8 anni insieme....
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
8 anni insieme....
Non ho mai capito se definirlo al maschile o al femminile..... il mio outlander o la mia outlander..... unica sicurezza è il nome Eta beta! oggi sono 8 anni che stiamo insieme! un amore nato per caso, lei/lui doveva essere un L200 ma non ci stava in box e alla moglie L200 non piaceva... poi abbiamo visto lei/lui e ci siamo innamorati!!! Grande macchina con cui ho conosciuto questo forum e poi ho conosciuto un sacco di amici! Con alcuni ci si vede regolarmente, con altri una volta l'anno! Ma ogni volta si fa festa!!! beh direte voi è solo una macchina, si ma è la macchina con cui mi sono divertito di più! è quella con cui ho fatto mille viaggi, che mi ha portato in vacanza, che mi ha fatto conoscere l'off road, il divertimento di guidare sul ghiaccio, trainare una caravan o un carrello in tutta sicurezza! insomma una grande macchina!! mai nessun problema importante, sempre pronta a tirarsi fuori dai guai in cui ci andavamo ad infilare..... peccato che le versioni successive hanno snaturato la sua personalità!! in ogni caso Buon compleanno Eta Beta!!!
Re: 8 anni insieme....
Buon compleanno!
Decisamente più di una macchina totale!
Decisamente più di una macchina totale!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Buon compleanno, tenace più che mai!!! Concordo sulle tue considerazione, ho cambiato auto ma guardo ancora con nostalgia le outlander quando le incrocio.
Auguri!!!
Condivido pienamente le tue considerazioni.... un caro abbraccio!
Condivido pienamente le tue considerazioni.... un caro abbraccio!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1