Pneumatici
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E dunque...
Parliamo di pneumatici, eheheh...
Il mio è equipaggiato con michelin Sincrhone 4x4 ma devo ammettere che ho sempre avuto perplessità riguardo le pressioni...
Chi consiglia il 2.4, chi il 2.2....
Con la pressione originale indicata (2.1 ant /2.0 post) non mi trovo male ma i gommisti, al mio arrivo e rq di gonfiaggio mi dicon sempre che è troppo bassa per la macchina.
Voi ne sapete di più?
Io sono il 2° proprietario, in possesso da pochi mesi e dunque poco posso "illuminarvi".
Anzi...a voi chiedo: quale l'uso massimo concesso? Delicatezze?
Altre voci discordi riguardano la trazione:
chi dice che è un 4 sempre in presa, chi che che è normalmente 2post ed all'occorrenza entra in 4...insomma...
Altra cosa, avendo impianto gpl non piccolo (62lt vano scorta) e ruota di scorta nel bagagliaio, volevo sapere se qualcuno aveva pensato o già fatto, di spessorare i molloni ma senza indurirli (per via del comfort a cui tengo).
Troppe domande? Avete tempo per rispondere...via al cronometro!!!
Inoltre, chi altri è di Roma con modello 1a serie come il mio?...magari un caffè...)
Grazie ed un saluto a tutti...
Ehi...mica noi del vecchio Out saremo discriminati, eh?
SCHERZOOOOOO!!!!
Il mio è equipaggiato con michelin Sincrhone 4x4 ma devo ammettere che ho sempre avuto perplessità riguardo le pressioni...
Chi consiglia il 2.4, chi il 2.2....
Con la pressione originale indicata (2.1 ant /2.0 post) non mi trovo male ma i gommisti, al mio arrivo e rq di gonfiaggio mi dicon sempre che è troppo bassa per la macchina.
Voi ne sapete di più?
Io sono il 2° proprietario, in possesso da pochi mesi e dunque poco posso "illuminarvi".
Anzi...a voi chiedo: quale l'uso massimo concesso? Delicatezze?
Altre voci discordi riguardano la trazione:
chi dice che è un 4 sempre in presa, chi che che è normalmente 2post ed all'occorrenza entra in 4...insomma...
Altra cosa, avendo impianto gpl non piccolo (62lt vano scorta) e ruota di scorta nel bagagliaio, volevo sapere se qualcuno aveva pensato o già fatto, di spessorare i molloni ma senza indurirli (per via del comfort a cui tengo).
Troppe domande? Avete tempo per rispondere...via al cronometro!!!
Inoltre, chi altri è di Roma con modello 1a serie come il mio?...magari un caffè...)
Grazie ed un saluto a tutti...
Ehi...mica noi del vecchio Out saremo discriminati, eh?
SCHERZOOOOOO!!!!
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Pneumatici
Discriminati?, assolutamente no, l'Out prima serie è la capostipite!
Per le molle, so che esistono dei kit in alluminio o in nylon che vengono posizionati sotto le originali e rialzano il retrotreno quanto basta senza indurire l'auto, un buon istallatore di impianti a gas sa dirti a chi rivolgerti.
Per la trazione, che io sappia è un'integrale permanente con ripartizione automatica della coppia,
per l'utilizzo, beh, guarda i video postati o cerca su you tube, ce ne sono parecchi che ti faranno capire di cosa è capace la tua Out
Per le molle, so che esistono dei kit in alluminio o in nylon che vengono posizionati sotto le originali e rialzano il retrotreno quanto basta senza indurire l'auto, un buon istallatore di impianti a gas sa dirti a chi rivolgerti.
Per la trazione, che io sappia è un'integrale permanente con ripartizione automatica della coppia,
per l'utilizzo, beh, guarda i video postati o cerca su you tube, ce ne sono parecchi che ti faranno capire di cosa è capace la tua Out
Grazie Side...
sai, il timore di incappare nelle mani di qualche facilone...che propone miracoli, ehm ehm...cerco sempre di evitarlo...
Ad oggi mi hanno proposto sempre e solo le molle supplementari (tipo traino caravan !!!) ma per esperienza so che non sono adatte in quanto irrigidiscono e basta.
Proverò a sentire qualche fuoristradista che magari, in quel di Roma, sa dove operano modifica ad hoc e non dispendiosa (e mica devo prepararla per Paris-Dakar!!!)
Un saluto...
Ad oggi mi hanno proposto sempre e solo le molle supplementari (tipo traino caravan !!!) ma per esperienza so che non sono adatte in quanto irrigidiscono e basta.
Proverò a sentire qualche fuoristradista che magari, in quel di Roma, sa dove operano modifica ad hoc e non dispendiosa (e mica devo prepararla per Paris-Dakar!!!)
Un saluto...
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
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