Vi presento Toaster.......
+7
Massy67
randagio69
Renegade_hunter10
Il Vice. . .
Robi
Sidestick
orsooutmtb
11 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Vi presento Toaster.......
E pensi di cavartela con 2 foto a francobollo?
O hai paura di finire nel mirino di Renegade_Hunter?
O hai paura di finire nel mirino di Renegade_Hunter?
Buongiorno! Allora, la testiamo?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
nascondere la targa è pura cattiveria
come faccio a giocare i numeri al lotto
come faccio a giocare i numeri al lotto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Robi ad Albairate la porto come soprammobile, sai mi hanno dato del disabile gay , bimbominkia e fighetta con jeans e risvoltino ! non vorrei umiliare qualche bauscia esaltato!!
Side dammi il tempo di fare le foto e poi le posto... ieri ho dovuto modificare mezzo box per farci entrare la macchina! Avendo le griglie da tostapane davanti è molto alta!! 8 cm in rispetto all'out che aveva il muso aereodinamico!!!
Dario Te li mando in privato!! e quando ci vediamo ti regalo una bottiglia!! grazie a te e a Daniele ho comprato un bel mezzo!
ps alcuni personaggi aprono la bocca per dare fiato al ..........
ps del ps e non ricordatemi che sono un moderatore!!
ps del ps del ps spero non risponda!
Side dammi il tempo di fare le foto e poi le posto... ieri ho dovuto modificare mezzo box per farci entrare la macchina! Avendo le griglie da tostapane davanti è molto alta!! 8 cm in rispetto all'out che aveva il muso aereodinamico!!!
Dario Te li mando in privato!! e quando ci vediamo ti regalo una bottiglia!! grazie a te e a Daniele ho comprato un bel mezzo!
ps alcuni personaggi aprono la bocca per dare fiato al ..........
ps del ps e non ricordatemi che sono un moderatore!!
ps del ps del ps spero non risponda!
mi avete chiamato??
come faccio a non rispondere...
vedo che qui non c'è democrazia..è diverso dai vari centri sociali che frequento dove ognuno può dire quello che vuole!!
ho visto finalmente le foto della tua nuova macchina...così allestita conferma la mia opinione...il "buco" nero al centro del cofano la rende perfetta! altrimenti al wc mancava la tavoletta!!
auguri per il nuovo acquisto...fai la tessera aci...il carro attrezzi costa caro e le fiat lo usano più del gasolio!!!
Peace and love!!
P.S.
non vedo l'ora di conoscerti dal vivo...vedrai che ti ricrederai su di me...e diventeremo amici...
come faccio a non rispondere...
vedo che qui non c'è democrazia..è diverso dai vari centri sociali che frequento dove ognuno può dire quello che vuole!!
ho visto finalmente le foto della tua nuova macchina...così allestita conferma la mia opinione...il "buco" nero al centro del cofano la rende perfetta! altrimenti al wc mancava la tavoletta!!
auguri per il nuovo acquisto...fai la tessera aci...il carro attrezzi costa caro e le fiat lo usano più del gasolio!!!
Peace and love!!
P.S.
non vedo l'ora di conoscerti dal vivo...vedrai che ti ricrederai su di me...e diventeremo amici...
Renegade_hunter10- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : novara
Sai cosa significa democrazia?? nei centri sociali che frequenti ti se presentato così? diventare amici?? no grazie!! ne faccio a meno! Albairate?? ci penserò se accettare la tua presenza.......
Allora ecco qui qualche altra foto e qualche particolare simpatico...... tipo l'uomo delle nevi sul lunotto e la Willis sul parabrezza!!
Bel colpo
l'unica nota stonata è il nome, per me renegade è la cj, questa dovevano chiamarla cherokee dato che come dimensioni e forma (escludendo il muso) ricorda il modello che ho avuto degli anni 90
l'unica nota stonata è il nome, per me renegade è la cj, questa dovevano chiamarla cherokee dato che come dimensioni e forma (escludendo il muso) ricorda il modello che ho avuto degli anni 90
randagio69- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
adesso devo farti un altro portachiavi
E si Dario!! hai ragione ci vuole un portachiavi stilizzato...che so un.....va beh te lo dico in privato ad Albairate!! qui non posso devo dare il buon esempio! sono un moderatore e devo moderare......
Complimenti Angelo, ora è assolutamente da testare in off road e da sporcare con un bel po' di fango per onorare il nome Jeep E per renderla un po' cattiva mancano gli adesivi con stella stile
U.S. ARMY
U.S. ARMY
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Prossimamente sui montanti laterali o a cavallo della scritta Renegade......
io ti chiedo un favore vorrei vedere montati i parafanghini in gomma con cui ti eri presentato a Livigno anni fa..io e Sirio te ne saremmo grati
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
AH ah ah ah sai che li ho ancora in box??!! Posso sempre adattarli!! magari il we prossimo ci lavoro.......
mdipalo ha scritto:io ti chiedo un favore vorrei vedere montati i parafanghini in gomma con cui ti eri presentato a Livigno anni fa..io e Sirio te ne saremmo grati
Confermo e sottoscrivo
Bastardi!!! tutta invidia!!! Come ho scritto sopra sono pronti per montarli! voglio fare un sistema di montaggio provvisorio solo per farvi vedere le foto in modo da rendervi felici!!! al massimo li posso montare sul pinin.... intanto ricordatevi l'outlander!!
Oggi pomeriggio parcheggio sotto casa di mia mamma, al ritorno mi trovo davanti a questo confronto.
Il ns. Out MY 2007 fa sempre "bella figura"!!!!!
Il ns. Out MY 2007 fa sempre "bella figura"!!!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
io direi che non c'è proprio gara!!! fiat vs japan.....
L'Out di Angelo con i parafanghini . . . .
NON si può vedere
NON si può vedere
gira su facebook...scusa Angelo ma non ho resistito... spero la tua targa sia diversa.....
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Grazie Simone!! Adesso hai fatto contento Renegade Hunter!! così potrà sfogare la sua frustrazione repressa nei confronti di FCA sulla mia Renegade!! è un po' che gira questa foto ed è vera!! questi sono i km che faccio con pieno!! pensa di soli 48 litri!!!
secondo me ne fa molti meno prima di fermarsi...probabilmente quello è il kilometraggio massimo prima che...si smolecoli!!! lo sanno tutti che le assemblano con gli avanzi della mensa di Melfi....mi spiace che abbiano rispolverato un nome mitico in casa jeep per...attaccarlo ad una 500....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2