Ciao, mi presento
3 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao, mi presento
Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum perchè ho appena acquistato un Outlander MY 2016, Intense Diesel 2.2 4WD.
Utilizzo la vettura da vera sport utility, nel senso che spazio dall'uso cittadino al traino del rimorchio con la mia moto da gara (nonostante i capelli bianchi pratico ancora Enduro agonistico).
Arrivo da una Grand Vitara ultimo modello, che si è sempre comportata onorevolmente (con il vantaggio delle ridotte, ma ormai, in questi segmenti di auto, sembrano diventate un vero tabù).
Spero che questa bellissima auto mi riservi solo sorprese in positivo. Saluti a tutti.
Utilizzo la vettura da vera sport utility, nel senso che spazio dall'uso cittadino al traino del rimorchio con la mia moto da gara (nonostante i capelli bianchi pratico ancora Enduro agonistico).
Arrivo da una Grand Vitara ultimo modello, che si è sempre comportata onorevolmente (con il vantaggio delle ridotte, ma ormai, in questi segmenti di auto, sembrano diventate un vero tabù).
Spero che questa bellissima auto mi riservi solo sorprese in positivo. Saluti a tutti.
FRANCESCO1963- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Oristano
Re: Ciao, mi presento
Ciao, benvenuto nel forum!
Complimenti per l'enduro, mia passione di gioventù (ma niente di agonistico...)
Complimenti per l'enduro, mia passione di gioventù (ma niente di agonistico...)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Ciao, mi presento
Benvenuto nel forum.
Se l'Out avesse le ridotte, sarebbe un fuoristrada imbattibile. Forse esagero un po', ma non troppo.
Se l'Out avesse le ridotte, sarebbe un fuoristrada imbattibile. Forse esagero un po', ma non troppo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1