Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  klain il Dom Ott 16, 2016 7:26 am

Scusate se apro questo nuovo 3d ma non riesco a trovare info a riguardo...... mercoledì faccio il passaggio di proprietà del mio "nuovo" outlander, un 2.2 dpf 7 instyle ed ha dentro l'autoradio semplice con il caricatore a 6 cd. Volevo sostituirla con l'autoradio mmcs che ho trovato usata, ma prima di acquistarla vi chiedo: ne vale la pena? A me serve un autoradio che mi dia la possibilità di avere la retrocamera (dato che traino una caravan e quindi retrocamera sulla caravan che è già montata) e 2 monitor sui poggiatesta per i bimbi dietro quando viaggio. Oltre che sarebbe molto utile e comodo riavere tutti i comandi al volante funzionanti...... Cosa mi consigliate? Avete eventualmente qualche altra autoradio da consigliarmi (kenwood, alpine, jvc od altre marche) che rispettino le mie esigenze e mi dia la possibilità di non perdere i comandi sul volante e che soprattuttto non costi un polmone Very Happy ?
Inoltre ho saputo che la mmcs riguardo il navigatore è una ciofeca (almeno così mi è stato detto) e che le mappe sono aggiornabili a pagamento!!??
Grazie in anticipo.
klain
klain

Cancro Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Catania

http://www.caravan-forum.it

Torna in alto Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Re: Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  Robi il Dom Ott 16, 2016 10:10 am

Il navigatore è old-style, le mappe sono a pagamento a caro prezzo.
Qualcuno è riuscito ha installare da solo le mappe aggiornate ma non è semplice. Trovi il thread sul forum.
Il vantaggio dell'MMCS è che si integra perfettamente con l'elettronica dell'auto e rende disponibili alcuni settaggi senza passare dall'officina.
Lo svantaggio è che è molto più complesso apportare modifiche rispetto un navi universale.
Ti suggerisco di cercare "MMCS" e trovi tanti approfondimenti e il manuale.
Esplora invece la sezione "elettronica" per altre info sui navigatori 2 din.

Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5860
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

http://www.simbolisullaroccia.it

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Re: Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  klain il Lun Ott 17, 2016 9:37 am

Grazie Robi sm_bye
klain
klain

Cancro Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Catania

http://www.caravan-forum.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: