Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

2 partecipanti

Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  klain Dom Ott 16, 2016 7:26 am

Scusate se apro questo nuovo 3d ma non riesco a trovare info a riguardo...... mercoledì faccio il passaggio di proprietà del mio "nuovo" outlander, un 2.2 dpf 7 instyle ed ha dentro l'autoradio semplice con il caricatore a 6 cd. Volevo sostituirla con l'autoradio mmcs che ho trovato usata, ma prima di acquistarla vi chiedo: ne vale la pena? A me serve un autoradio che mi dia la possibilità di avere la retrocamera (dato che traino una caravan e quindi retrocamera sulla caravan che è già montata) e 2 monitor sui poggiatesta per i bimbi dietro quando viaggio. Oltre che sarebbe molto utile e comodo riavere tutti i comandi al volante funzionanti...... Cosa mi consigliate? Avete eventualmente qualche altra autoradio da consigliarmi (kenwood, alpine, jvc od altre marche) che rispettino le mie esigenze e mi dia la possibilità di non perdere i comandi sul volante e che soprattuttto non costi un polmone Very Happy ?
Inoltre ho saputo che la mmcs riguardo il navigatore è una ciofeca (almeno così mi è stato detto) e che le mappe sono aggiornabili a pagamento!!??
Grazie in anticipo.
klain
klain

Cancro Numero di messaggi : 59
Età : 48
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 10.10.16

http://www.caravan-forum.it

Torna in alto Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Re: Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  Robi Dom Ott 16, 2016 10:10 am

Il navigatore è old-style, le mappe sono a pagamento a caro prezzo.
Qualcuno è riuscito ha installare da solo le mappe aggiornate ma non è semplice. Trovi il thread sul forum.
Il vantaggio dell'MMCS è che si integra perfettamente con l'elettronica dell'auto e rende disponibili alcuni settaggi senza passare dall'officina.
Lo svantaggio è che è molto più complesso apportare modifiche rispetto un navi universale.
Ti suggerisco di cercare "MMCS" e trovi tanti approfondimenti e il manuale.
Esplora invece la sezione "elettronica" per altre info sui navigatori 2 din.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Re: Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  klain Lun Ott 17, 2016 9:37 am

Grazie Robi sm_bye
klain
klain

Cancro Numero di messaggi : 59
Età : 48
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 10.10.16

http://www.caravan-forum.it

Torna in alto Andare in basso

Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio. Empty Re: Info su autoradio mmcs ed eventuale consiglio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.