Nuovo arrivato
+7
Danibel63
donato
Salvo®
Lollo
Sidestick
Daniele2005
Aloa
11 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivato
un saluto a tutti
sono in fase di decisione sull'acquisto di un Suv e per questo ho provato a leggere le vostre impressioni sul nuovo Outlander che debbo onestamente dire mi piace molto.
Ho ancora dubbi sulla scelta del tipo di alimentazione: 2,2 TD o 2,4 benzina (con l'intenzione chiaramente di montare, anche in un secondo momento, un impianto GPL).
I vari interventi letti mi hanno lasciato ancora qualche dubbio:
non ho letto della frequenza di registrazione delle valvole nè di eventuali danni alla sede delle stesse per i noti motivi di "secchezza" del GPL , dato da tenere in considerazione, secondo il mio parere, per la detrminazione della convenienza. (forse chi ha montato un impianto GPL ha percorso ancora pochi Km ???)
La mitsubishi, ufficialmente, considera valida la garanzia anche se è stato montato un impianto GPL o tutto è lasciato alla discrezione deel concessionario??
rigrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare e....... portate pazienza, non sono più un ragazzino (60 anni) e la scelrosi avanza sempre di più, comunque ho molto apprezzato il vostro stile e la vostra disponibilità.
ciao a tutti
ciao a tutti,
sono in fase di decisione sull'acquisto di un Suv e per questo ho provato a leggere le vostre impressioni sul nuovo Outlander che debbo onestamente dire mi piace molto.
Ho ancora dubbi sulla scelta del tipo di alimentazione: 2,2 TD o 2,4 benzina (con l'intenzione chiaramente di montare, anche in un secondo momento, un impianto GPL).
I vari interventi letti mi hanno lasciato ancora qualche dubbio:
non ho letto della frequenza di registrazione delle valvole nè di eventuali danni alla sede delle stesse per i noti motivi di "secchezza" del GPL , dato da tenere in considerazione, secondo il mio parere, per la detrminazione della convenienza. (forse chi ha montato un impianto GPL ha percorso ancora pochi Km ???)
La mitsubishi, ufficialmente, considera valida la garanzia anche se è stato montato un impianto GPL o tutto è lasciato alla discrezione deel concessionario??
rigrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare e....... portate pazienza, non sono più un ragazzino (60 anni) e la scelrosi avanza sempre di più, comunque ho molto apprezzato il vostro stile e la vostra disponibilità.
ciao a tutti
ciao a tutti,
Aloa- Amico del forum
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Forlì
Re: Nuovo arrivato
Benvenuto Aloa....
per le info sul GPL siamo avrai molto da leggere e in molti ti aiuteranno.
Io ho un 2.4 benzina ma non mi sto interessando molto per l'impianto. Non ho intenzione di metterlo visto i pochi km che faccio in un anno. La macchina consuma ma non più di tanto fuori città faccio una media di 9 Km litro.(certo in città milano scende paurosamente a 5 Km litro ma raramente ci vado).
Più che altro vorrei farti notare che il benzina ha il cambio automatico volendo.....cosa che il diesel non può avere.
Un saluto e buona navigazione
Daniele
per le info sul GPL siamo avrai molto da leggere e in molti ti aiuteranno.
Io ho un 2.4 benzina ma non mi sto interessando molto per l'impianto. Non ho intenzione di metterlo visto i pochi km che faccio in un anno. La macchina consuma ma non più di tanto fuori città faccio una media di 9 Km litro.(certo in città milano scende paurosamente a 5 Km litro ma raramente ci vado).
Più che altro vorrei farti notare che il benzina ha il cambio automatico volendo.....cosa che il diesel non può avere.
Un saluto e buona navigazione
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Un benvenuto all'utente con "maggior esperienza" di tutto il forum
Per quel che riguarda le tue richieste a breve i "benzinisti" ti risponderanno entusiasti e i "gasolisti" faranno lo stesso, quindi rimando a loro le risposte alle Tue domande.
E mi raccomamando, sia diesel che benzina... compra un'Outlander
Per quel che riguarda le tue richieste a breve i "benzinisti" ti risponderanno entusiasti e i "gasolisti" faranno lo stesso, quindi rimando a loro le risposte alle Tue domande.
E mi raccomamando, sia diesel che benzina... compra un'Outlander
Ciao ALOA.
Io ho acquistato l'OUT 2.4 con propulsione dinamo a pedali. E' la soluzione migliore: non inquini, rimani in perfetta forma, non spendi nulla come carburante, nonostante tu debba comunque fare i tagliandi a 15.000 o 20.000 km.
Lollo
Io ho acquistato l'OUT 2.4 con propulsione dinamo a pedali. E' la soluzione migliore: non inquini, rimani in perfetta forma, non spendi nulla come carburante, nonostante tu debba comunque fare i tagliandi a 15.000 o 20.000 km.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Lollo Lollo...ma ci sei o ci fai!!!
Ma da dove ti arrivano????
Spendi un sacco in scarpe però........
Dani
Ma da dove ti arrivano????
Spendi un sacco in scarpe però........
Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Benvenuto!! Penso che le cose scritte un po da tutti ti aiuteranno molto di piu delle riviste,comunque sempre
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto
sono felice anch'io di trovarti sul forum pensa io mi sono iscritto poco prima ma un saluto ad un futuro outlanderista non si nega mai... no? perche' tu uno di noi diventerai ne sono piu' che certo .
un salutone di nuovo a risentirci , a proposito io lo posseggo 2.0 diesel e ne sono felicissimo (...fino ad ora, 8500km..) non posso aiutarti per quanto riguarda il gpl ma saro' ben felice di condividere le mie esperienze anche con te ... se vorrai s'intende.
ciao Danibel63
un salutone di nuovo a risentirci , a proposito io lo posseggo 2.0 diesel e ne sono felicissimo (...fino ad ora, 8500km..) non posso aiutarti per quanto riguarda il gpl ma saro' ben felice di condividere le mie esperienze anche con te ... se vorrai s'intende.
ciao Danibel63
Danibel63- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Capranica (vt)
BENVENUtTO nche a te , se compri un OUT benzina o diesel che sia rimmarai soddisfatto della versatilità che ti potrà dare in ogni situazione.
Un consiglio ............non ti fidare di Lollo (secondo me è partito in anticipo x la germania ed ha già fatto il pino di birra)
Un consiglio ............non ti fidare di Lollo (secondo me è partito in anticipo x la germania ed ha già fatto il pino di birra)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Penso che prenderò in seria considerazione la tua proposta, è molto geniale.Lollo ha scritto:Ciao ALOA.
Lollo
ti ringrazio per il tuo utile suggerimento.
Aloa- Amico del forum
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Forlì
YUK-YUK ALOA
se non sbaglio nel forum dovresti già trovare delle indicazioni "se benzina o Diesel" ??!!
Cmq l'importante è che sia
e complimenti per il dettaglio delle richieste, tra di noi troverai sicuramente chi ti potrà soddisfare
Yuk-Yuk
Goofy!
se non sbaglio nel forum dovresti già trovare delle indicazioni "se benzina o Diesel" ??!!
Cmq l'importante è che sia
e complimenti per il dettaglio delle richieste, tra di noi troverai sicuramente chi ti potrà soddisfare
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Ciao Aloa, benvenuto tra noi. Sono un cugino francese, posseggo il Crosser. Motore?? 2.2 diesel ovviamente. A parte gli scherzi spero che troverai nel forum tutte le risposte alle tue domande che ti aiuteranno a decidere quale motorizzazione scegliere.
Ancora benvenuto
Flavio
Ancora benvenuto
Flavio
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1