Resoconto 9° Snow Raduno Livigno 20 22 gennaio 2017
+5
Robi
Sidestick
Massy67
mdipalo
orsooutmtb
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Resoconto 9° Snow Raduno Livigno 20 22 gennaio 2017
Eccomi qui di ritorno da un magnifico raduno!! Quest'anno solo 17 macchine a girare in pista!! Pochi ma buoni si dice?? giusto?? Beh è un peccato che ci sia poca adesione ad un evento unico nel suo genere! Non perché lo organizzo, ma perché ogni anno nasce qualcosa di nuovo!! Quest'anno oltre alla solita ascesa delle dighe di Cancano con una strada quasi senza neve, la pista del ghiacciodromo con un ghiaccio più ghiaccio che non si può abbiamo girato in cava!!! Beh mi sono divertito!! Le Evoque erano la maggioranza!! 7 macchine, 4 renegade, 1 Disco3, 1 IX35, 1 Subaru Outback, 1 Jaguar X Face, 2 Outlander!! Per cui bisognerà rinverdire i vecchi tempi!! Outlanders l'anno prossimo potremmo fare la decima edizione e spero ci sia più partecipazione dei vecchi iscritti..... Presto un po' di foto e filmati.....
grazie a tutti
Un evento a cui sono particolarmente affezionato, lo spirito Outlander è sempre lo stesso nonostante le auto diverse, ci sono tante evoque perché probabilmente è la macchina perfetta in quel segmento, tante renegade perché è la macchina in ascesa e poi le nuove tendenze e le classiche outsider.
Purtroppo la neve non è stata dalla nostra parte, però sono state giornate soleggiate e senza una nube, bella sorpresa la cena al kosmo (cibo classico di qualità in dosi Outlanders) e il giretto in cava che se viene preparato in anticipo può diventare una sorta di Albairate sotto la neve.
per il resto grazie a tutti per la partecipazione e ad Angelo per l'organizzazione.
Livigno anche non delude mai.
Purtroppo la neve non è stata dalla nostra parte, però sono state giornate soleggiate e senza una nube, bella sorpresa la cena al kosmo (cibo classico di qualità in dosi Outlanders) e il giretto in cava che se viene preparato in anticipo può diventare una sorta di Albairate sotto la neve.
per il resto grazie a tutti per la partecipazione e ad Angelo per l'organizzazione.
Livigno anche non delude mai.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Resoconto 9° Snow Raduno Livigno 20 22 gennaio 2017
anche quest'anno il mitico snow raduno non ha deluso le aspettative e come dice giustamente Marco Livigno è garanzia di divertimento e spettacolo naturale. Sono stati tre giorni bellissimi iniziati venerdì con super sciatona in compagnia, la giornata del sabato sempre molto intensa ci ha regalato il solito suggestivo giro alle dighe, che anche con poca neve ha sempre il suo fascino e soprattutto il divertimento e l'adrenalina dei giri in pista al ghiacciodromo, giornata conclusa alla grande con la succulenta cena consumata in ottima compagnia.
come sempre un grazie ad Angelo per lo sbattimento nell'organizzare alla perfezione questo evento.
come sempre un grazie ad Angelo per lo sbattimento nell'organizzare alla perfezione questo evento.
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Grazie al buon Angelo anche il 9° snowraduno è andato a buon fine con tanto divertimento (come sempre)
Simpatica anche la nuova location per la cena e nonostante un sacco di nuove facce, lo spirito Outlanders rimane
Io come al solito vivo quest'evento sempre di corsa, ma non ci rinuncerei per nulla
Simpatica anche la nuova location per la cena e nonostante un sacco di nuove facce, lo spirito Outlanders rimane
Io come al solito vivo quest'evento sempre di corsa, ma non ci rinuncerei per nulla
Bravi ragazzi, belle foto e bell'evento.
Stavolta un po' di nostalgia.
Chissà, magari al 10° raduno ... ci potrei essere
Stavolta un po' di nostalgia.
Chissà, magari al 10° raduno ... ci potrei essere
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche se stanco del viaggio di ritorno, voglio ribadire da parte mia e tutta la mia famiglia un grazie ad Angelo per la sua cortesia e disponibilità e per tutto l'entusiasmo che ci mette nell'organizzare questi incontri .
2018 ??????
2018 ??????
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Grazie a tutti!! leggere i vostri commenti e quelli degli altri amici RRE e Renegade fa piacere e fa tornare la voglia di preparare anche il 10°!! Solo che adesso dovrò impegnarmi ancora di più e sbattermi ancora di più per dare il massimo! il 10° dovrà essere unico nel suo genere!!!
Bravi ragazzi e ancora complimenti ad Angelo.
Per il 10° non posso mancare.
Per il 10° non posso mancare.
Belle foto anche per il fatto che conosco i posti ed ormai sllo i vecchi amici outlanders avendo partecipato quattro volte.
Penso anch'io come ROBI per farci un pensierino alla partecipazione del N. 10, ma manca quasi un'anno!!!
Penso anch'io come ROBI per farci un pensierino alla partecipazione del N. 10, ma manca quasi un'anno!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Appunto!! l'edizione numero 10 sarà unica e le prenotazioni dovranno essere fatte per tempo se vogliamo avere qualcosa di davvero speciale!!
Ecco qui le foto scattate durante lo snow raduno....... un grazie speciale a Sirio che anche quest'anno a tempo di record ha pubblicato le foto che gli ho trasmesso stamattina!! guardate qui: http://www.outlanders.it/_home/Livigno_2017.html#grid
Grazie ancora Orso, per tutto!!orsooutmtb ha scritto:Appunto!! l'edizione numero 10 sarà unica e le prenotazioni dovranno essere fatte per tempo se vogliamo avere qualcosa di davvero speciale!!
Appena posso postero' i filmati
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015
Pagina 1 di 1