Amplificatore Rockford Fosgate
2 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Amplificatore Rockford Fosgate
Ciao a Tutti
Sono di nuovo qui per l'amplificatore.
Qualcuno di Voi ha l'amplificatore Rockford dell'Out 07 da vendere? Anche non funzionante lo cerco. Il mio si è corroso un paio di componenti a cui non riesco più a risalire al tipo.
Grazie
Sono di nuovo qui per l'amplificatore.
Qualcuno di Voi ha l'amplificatore Rockford dell'Out 07 da vendere? Anche non funzionante lo cerco. Il mio si è corroso un paio di componenti a cui non riesco più a risalire al tipo.
Grazie
luciano- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cosio Valtellino (SO)
Re: Amplificatore Rockford Fosgate
ciao luciano io ne ho uno ma come dici tu il mio e inreparabile non saprei se il tipo di componente che cerchi e fuso anche nel mio io ne ho preso uno usato in florida
gianni70- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : sicilia
Ottimo
Ciao Gianni
Se hai l'ampli già aperto mi puoi inviare delle foto?
Mi faresti un favore grandissimo, perchè i componenti che mi servono sono 2 stupidate ma devo capire la sigla che hanno. su FB avevo postato delle foto, i componenti sonoR013 e Q004.
Ho visto che sei posizionato in Sicilia, io vengo a Catania fino Ragusa per 3gg in vacanza con 1/2 famiglia il 13 marzo, se sei di quelle zone ed hai bisogno (anche se ho bisigno io) fammi sapere.
Ciao
Se hai l'ampli già aperto mi puoi inviare delle foto?
Mi faresti un favore grandissimo, perchè i componenti che mi servono sono 2 stupidate ma devo capire la sigla che hanno. su FB avevo postato delle foto, i componenti sonoR013 e Q004.
Ho visto che sei posizionato in Sicilia, io vengo a Catania fino Ragusa per 3gg in vacanza con 1/2 famiglia il 13 marzo, se sei di quelle zone ed hai bisogno (anche se ho bisigno io) fammi sapere.
Ciao
luciano- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cosio Valtellino (SO)
Re: Amplificatore Rockford Fosgate
ciao Luciano si io sono di Ragusa se mi mandi il n di cell ti mando le foto su watsapp il mio e 3297743168 cosi se trovi quello che ti serve ci mettiamo daccordo
gianni70- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : sicilia
Argomenti simili
» Vendo Radio Rockford Fosgate originale + Amplificatore
» Vendo Autoradio ROCKFORD FOSGATE per Outlander
» Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)
» Leggere mp3 su Rockford Fosgate
» manuale rockford fosgate
» Vendo Autoradio ROCKFORD FOSGATE per Outlander
» Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)
» Leggere mp3 su Rockford Fosgate
» manuale rockford fosgate
:: Mercatino
Pagina 1 di 1