Vendo dispositivo MMCS
2 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo dispositivo MMCS
Per le ragioni descritte in
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5566-richiesta-soccorso-backup-hard-disk-navigatore-mmcs
ho cambiato dispositivo
Vendo quindi il dispositivo originale che, fino alla rottura dell'Hard Disk, era perfettamente funzionante.
E' compreso l'HDD rotto (secondo me nella parte elettronica, non in quella meccanica) ed i manuali.
QUINDI ATTENZIONE: ATTUALMENTE NON FUNZIONA PERCHE' L'HDD E' ROTTO.
Uso: per parti di ricambio o, (se qualche mago riesce a resuscitare l'HDD o a recuperare HDD funzionanti), per ripristinare integralmente il dispositivo.
Nota: nella foto manca il pomellino del micro-joystick in basso a destra ma è compreso.
150 euro + spese di spedizione
In 3D separato vendo anche mascherina originale (attenzione: le mascherine aftermarket non è detto, esperienza personale, che siano compatibili).
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5566-richiesta-soccorso-backup-hard-disk-navigatore-mmcs
ho cambiato dispositivo
Vendo quindi il dispositivo originale che, fino alla rottura dell'Hard Disk, era perfettamente funzionante.
E' compreso l'HDD rotto (secondo me nella parte elettronica, non in quella meccanica) ed i manuali.
QUINDI ATTENZIONE: ATTUALMENTE NON FUNZIONA PERCHE' L'HDD E' ROTTO.
Uso: per parti di ricambio o, (se qualche mago riesce a resuscitare l'HDD o a recuperare HDD funzionanti), per ripristinare integralmente il dispositivo.
Nota: nella foto manca il pomellino del micro-joystick in basso a destra ma è compreso.
150 euro + spese di spedizione
In 3D separato vendo anche mascherina originale (attenzione: le mascherine aftermarket non è detto, esperienza personale, che siano compatibili).
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Re: Vendo dispositivo MMCS
Ma non basta cambiare Hard Disk per rimmeterlo in funzione? Sembra essere un hard disk da 2,5 pollici come quello sui portatili.....
P.S.: Mi sembra ovvio che se fosse stato semplice non lo vendevi...
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Re: Vendo dispositivo MMCS
Angelo73 ha scritto:Ma non basta cambiare Hard Disk per rimmeterlo in funzione? Sembra essere un hard disk da 2,5 pollici come quello sui portatili.....
Proprio così....... l'HDD si trova. Il problema è il contenuto!!!! Cioè il software/sistema operativo che permette di far riconoscere l'HDD al sistema. Se leggi il 3D linkato vedrai che ci ho provato......
Venduto......
Inserzione chiusa perche' l'oggetto e' stato venduto.
Argomenti simili
» Vendo Nvigatore MMCS come nuovo
» Vendo navigatore MMCS e telecamera posteriore
» Autoradio mmcs (vendo per conto di un amico)
» installare dispositivo i-pod
» AUX MMCS
» Vendo navigatore MMCS e telecamera posteriore
» Autoradio mmcs (vendo per conto di un amico)
» installare dispositivo i-pod
» AUX MMCS
:: Mercatino
Pagina 1 di 1