CERCO molle assetto rialzato
3 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
CERCO molle assetto rialzato
Come da titolo cerco 4 molle per assetto rialzato per outlander 2 2.0 di-d
NO spessori grazie.
NO spessori grazie.
yoshj- Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Avellino
Re: CERCO molle assetto rialzato
Cerca tuning2000.it e chiedi del signor Sergio, digli che sei del forum e che hai avuto il suo nominativo da me! Mi conosce come Angelo e gli ho appena fatto un ordine per spessori del Pajero Pinin..... 500 euri di spesa!!!
ma 500€ i tuoi spessori o le mie molle?
Io ho preso le molle aggiuntive della MAD (solo al posteriore) e posso dire che dopo la mia trasferta a Livigno per la settimana bianca sono soddisfattissimo; eravamo 4 adulti e 2 bambini oltre a molto bagaglio e box sul tetto e l'auto andava benissimo anche come assetto che e' stato sempre sicuro e mai ha dato pensieri. Anche da scarico non e' mai troppo rigido anzi... Io ti consiglio le molle aggiuntive che ho pagato circa 140 euro spedite. Dai una letta al post relativo al "culo alto" e vedrai che troverai molti consigli in merito alla tua richiesta.....
P.S.: OT; i cerchi sono fenomenali.... estetica molto bella .
P.S.: OT; i cerchi sono fenomenali.... estetica molto bella .
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
La mia spesa!!! 2kit di spessori e 2 kit di anelli per il pinin e lo stesso per la renegade!!!yoshj ha scritto:ma 500€ i tuoi spessori o le mie molle?
Come ti suggerisce Angelo 73 le molle aggiuntive sono validissime soprattutto se hai problemi di carico sull'asse posteriore! io le avevo prese sempre qui da Tuning2000 perché trainavo la caravan...... per alzare tutto chiedi consiglio a Sergio!
Grazie Angelo73, mi fa piacere che sei rimasto contento
Minc... orso, 500 piotte per degli spessori? Io avevo un'auto sportiva tempo fa, clio williams, con 700€ misi un intero assetto regolabile a ghiera
Perchè costano così tanto dei semplici pezzi di ferro?
Comunque penso di lasciar perdere, ho visto i prezzi... 4 molle 600€, ma siamo fuori? Ok che saranno senza dubbi di qualità ma per come la vedo io è esagerato, 1000€ li spenderei volentieri per un assetto completo ma 600 per 4 molle no.
Non ho problemi di carico o altro, volevo solo alzarla un po da terra perchè la vedo troppo bassa in confronto agli altri suv...
>Chi è Sergio?
Minc... orso, 500 piotte per degli spessori? Io avevo un'auto sportiva tempo fa, clio williams, con 700€ misi un intero assetto regolabile a ghiera
Perchè costano così tanto dei semplici pezzi di ferro?
Comunque penso di lasciar perdere, ho visto i prezzi... 4 molle 600€, ma siamo fuori? Ok che saranno senza dubbi di qualità ma per come la vedo io è esagerato, 1000€ li spenderei volentieri per un assetto completo ma 600 per 4 molle no.
Non ho problemi di carico o altro, volevo solo alzarla un po da terra perchè la vedo troppo bassa in confronto agli altri suv...
>Chi è Sergio?
Io con le molle aggiuntive ho avuto l'effetto di alzare il posteriore ed ora è ben livellato con l'anteriore. Comunque le 500 € di orso, se non ho capito male, non sono solo per gli spessori, ma tutto l'assetto. Sul post "culo alto" ho riportato le misure da me ottenute per l'altezza, dagli uno sguardo....
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Sono 2 kit di spessori da 2 cm e 2 kit di anelli per le molle..... in totale dovrei guadagnare 3,5 cm sommati ai 2 delle gomme fanno 5,5 e su una macchina corta come il pinin sono tanta robba!!!
Argomenti simili
» Assetto sportivo?
» anomalia correttore automatico assetto fari (xenon)
» molle di rinforzo
» Kit rialzo sosp. posteriori
» cerco out
» anomalia correttore automatico assetto fari (xenon)
» molle di rinforzo
» Kit rialzo sosp. posteriori
» cerco out
:: Mercatino
Pagina 1 di 1