Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

3 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID Empty Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

Messaggio  topax'82 Sab Feb 10, 2018 6:56 pm

Sono in procinto di acquistare un outlander 2.0 DID 140cv anno 2009, con il quale spero di percorrere molta strada e trovare un auto adatta ai miei passatempo preferiti, Moto e Natura.

La doterò di Gancio a scomparsa prima possibile per trainare carrello e moto sperando che non mi consumi eccessivamente 13-14 spero di farli nell'uso senza carrello attaccato.

Inizio con le prime richieste nelle sezioni dedicate.

Un saluto a tutti

topax'82

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Spoleto
Data d'iscrizione : 10.02.18

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID Empty Re: Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

Messaggio  Robi Sab Feb 10, 2018 7:54 pm

Ciao, benvenuto nel forum! sunny
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID Empty Re: Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Feb 13, 2018 3:06 pm

Benvenuto nel forum. Per fare 13/14 km con un litro devi avere il piede un po' leggero, ma io ce la faccio spesso.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID Empty Re: Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

Messaggio  topax'82 Gio Feb 15, 2018 8:55 am

Grazie Fabio.

Out ritirata ieri 99.100km nonostante l'età 9 anni è davvero ben conservata.

Fatti 150km di ritorno in statale 120-130 orari circa, consumo CDB 7.0L/100km, se è attendibile diciamo che è buono.

Ora devo verificare lo stato esatto della manutenzione ha tutto registrato ma mancano le fatture e devo capire se è stata fatta la distribuzione, in caso non sia stata fatta provvederò prima possibile.

Dopo di che penso di fare un ottimizzazione della ecu per migliorare performance e consumi.


topax'82

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Spoleto
Data d'iscrizione : 10.02.18

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID Empty Re: Mi presento, possessore Outlander II 2.0 DID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.