Km taroccati
3 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Km taroccati
Salve a tutti. Vorrei sapere se esistono grandi difetti nella versione Outlander 2.2 DI-D DPF, e se su questa o le altre e' possibile taroccare i km percorsi.
me ne offrono uno con pochi km e 10 anni , ma mi sembrano pochi e non conosco il 2.2.
grazie a chi vorra' indicarmi notizie.
un saluto
me ne offrono uno con pochi km e 10 anni , ma mi sembrano pochi e non conosco il 2.2.
grazie a chi vorra' indicarmi notizie.
un saluto
romeo- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Sabbioneta
Re: Km taroccati
Buon giorno, i km si possono taroccare per qualsiasi auto, basta trovare uno bravo!!! Detto questo io la mia l'ho presa di 7 anni circa ed aveva 95000 km circa e motore 2.2 DI-D se però vuoi toglierti il pensiero in maniera approssimativa, puoi andare sul portale dell'automobilista e vedere se hanno riportato i Km dell'ultima revisione.....! Sulla mia tornavano.....!
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
dimenticavo: anno 98.....2.2 Did.
Se ne trovano con pochi Km ,....ma temo manomessi,........oppure sono talmente ricche di difetti che le hanno usate poco.
Se ne trovano con pochi Km ,....ma temo manomessi,........oppure sono talmente ricche di difetti che le hanno usate poco.
grazie angelo . faccio ricerca sul portale e con targa il proprietario. poi spero di non avere sosrprese... ne ho gia due a casa ma 2.0 DID e quelle zero difetti se usate correttamente. Il 2.2 non lo conosco, se mi puoi dare ragguagli ti sarei grato.
buon outlander
buon outlander
Io sono possessore di Outlander da solo qualche mese, ma ho fatto una settimana a Livigno e si e' comportato benissimo. Uso l'auto quasi tutti i giorni per andare al lavoro (tot.100 km circa) per ora non ho da lamentarmi e spero di non doverlo fare mai!!!! Quello che ti posso dire e' valido per qualsiasi mezzo ossia di fare una regolare manutenzione e soprattutto di usarlo per quello che e': un'automobile e non un camion o trattore...
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
romeo ha scritto:dimenticavo: anno 98.....2.2 Did. oppure sono talmente ricche di difetti che le hanno usate poco.
Anno 98 2.2 Did non credo esista.
Al massimo 2008 come la mia che ha quasi 190 k km fatti tutti da me.
Chi ha venduto l'Out avevano 160 - 175 - 235 k km, a parte il Vice che col suo benzina erano solo 100 mila.
Ci sono in giro due Out con 400.000 km, uno in Emilia ed uno in Toscana; uno a Napoli con ca. 250 k, se questi chilometraggi indicano macchine piene di difetti!!!
Che poi ci sia chi tarocca i contachilometri, questi commercianti ci sono sempre stati e nonostante da qualche anno sia penale, c'è chi continua a farlo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1