Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rottura pompa olio motore su motorizzane WV 2.0 140 cv.

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

MOTORE - Rottura pompa olio motore su motorizzane WV 2.0 140 cv. Empty Rottura pompa olio motore su motorizzane WV 2.0 140 cv.

Messaggio  erosbug Lun Lug 29, 2019 12:05 pm

Buongiorno, possiedo ancora il modello con motorizzazione WV 2.0 da 140 CV del 2008 ed ho percorso circa 150.000 km. Parlando con un meccanico mi ha detto che un grave problema dei motori WV 2.0 140 cv era quello di rompere un alberino della pompa dell'olio. Ora, ho cercato in questo forum ma non ho trovato nessuna notizia, significa che nessuno ha mai rotto questa pompa e probabilmente la nostra motorizzazione è stata oggetto di modifica fin dalla produzione? Perchè WV era poi corsa ai ripari modificando le pompe.

erosbug

Ariete Numero di messaggi : 41
Età : 59
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - Rottura pompa olio motore su motorizzane WV 2.0 140 cv. Empty Re: Rottura pompa olio motore su motorizzane WV 2.0 140 cv.

Messaggio  Robi Lun Ago 19, 2019 8:28 am

Con l'esperienza di oltre 10 anni di forum non ricordo alcun problema alla pompa dell'olio. Penso perciò di poterti tranquiliizzare Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.