Nuovo iscritto
3 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto
Ciao a tutti. Sono di Trieste e spero di trovare compagnia in zona. In realtà cercavo un Forester ed è capitato questo Outlander 2.0 d id del 2007, motore golf credo. Finora ho avuto diverse monovolume e qualche auto piccolina. Leggo con piacere che ne scrivete bene. Mi sono sempre arrangiato bene in rete per i ricambi e spero di continuare, forse però qualche consiglio per qualche officina mi potrà esser utile.
Grazie Mj57
Grazie Mj57
Mj57- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Trieste
Re: Nuovo iscritto
Ciao, benvenuto nel forum!
Il motore è di produzione VW ad iniettori-pompa ma non è quello della golf, anche se è parente di quello di diverse VW e Audi 1.9 dell'epoca.
Qui nel forum trovi molte info sulla tua auto; se vuoi condividere esperienze puoi anche andare sul gruppo FaceBook, "www.Outlanders.it"
Il motore è di produzione VW ad iniettori-pompa ma non è quello della golf, anche se è parente di quello di diverse VW e Audi 1.9 dell'epoca.
Qui nel forum trovi molte info sulla tua auto; se vuoi condividere esperienze puoi anche andare sul gruppo FaceBook, "www.Outlanders.it"
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto ...
quanti Km ha il tuo Outlander ?
Ciao Chamo ...
quanti Km ha il tuo Outlander ?
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Ciao. Sì 1.9 td. Infatti ce l'avevo sul sharan e ce l'ho sull'a4, credo. Ma il 2.0 su quali altre auto lo hanno montato.
Il mio out ha 118000 km e si apre anche come pubblicità sul forum. Grigio chiaro, 4x4 sul parabrezza, auto bagnoli. Infatti ho chiesto che mi facciano anche la cinghia d.
Ciao mj57
Il mio out ha 118000 km e si apre anche come pubblicità sul forum. Grigio chiaro, 4x4 sul parabrezza, auto bagnoli. Infatti ho chiesto che mi facciano anche la cinghia d.
Ciao mj57
Mj57- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Trieste
Argomenti simili
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo iscritto
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1