Pompa acqua ausiliaria rotta
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Pompa acqua ausiliaria rotta
Buongiorno a tutti, a seguito di un piccolo tamponamento ho rotto il manicotto di uscita della pompa acqua ausiliaria (dovrebbe chiamarsi pompa raffreddamento inverter) della mia outlander III phev.
Dato che l'impianto di raffreddamento è lo stesso del motore, ho pensato di riuscire a riportare la macchina a casa bypassando la pompa ausiliaria, mantenendo il motore termico sempre in funzione, ma a livello elettronico l'errore permane è mi impedisce di avviare il motore termico.
Il pezzo da sostituire è una misera pompa, su autodoc l'ho trovata a circa 60€ Iva inclusa, ma con 5/7 giorni lavorativi per la consegna, in mitsubishi invece, è subito disponibile alla modica cifra di 647€ + Iva... Ora la mia priorità è riportare la macchina a casa, in attesa che il ricambio arrivi, qualcuno ha una soluzione che potrebbe funzionare?
Grazie in anticipo
Dato che l'impianto di raffreddamento è lo stesso del motore, ho pensato di riuscire a riportare la macchina a casa bypassando la pompa ausiliaria, mantenendo il motore termico sempre in funzione, ma a livello elettronico l'errore permane è mi impedisce di avviare il motore termico.
Il pezzo da sostituire è una misera pompa, su autodoc l'ho trovata a circa 60€ Iva inclusa, ma con 5/7 giorni lavorativi per la consegna, in mitsubishi invece, è subito disponibile alla modica cifra di 647€ + Iva... Ora la mia priorità è riportare la macchina a casa, in attesa che il ricambio arrivi, qualcuno ha una soluzione che potrebbe funzionare?
Grazie in anticipo
Pino43- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : valmadrera
Re: Pompa acqua ausiliaria rotta
Carro attrezzi ?
solitamente è una garanzia compresa
nella polizza assicurativa ...
Ciao Chamo ...
solitamente è una garanzia compresa
nella polizza assicurativa ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 494