Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza

4 partecipanti

:: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza  Empty Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza

Messaggio  Disperato82 Gio Mag 16, 2024 10:42 am

Salve  la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza]senza nessuna spia.avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni,premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta

Disperato82

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza  Empty Re: Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza

Messaggio  Chamo Gio Mag 16, 2024 4:15 pm

Caricato gasolio sporco ?

Ciao Chamo ...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza  Empty No

Messaggio  Disperato82 Gio Mag 16, 2024 8:27 pm

Chamo ha scritto:Caricato gasolio sporco ?

Ciao Chamo ...
Smile

Disperato82

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza  Empty Re: Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza

Messaggio  Robi Gio Mag 16, 2024 8:51 pm

Disperato82 ha scritto:Salve  la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza] senza nessuna spia. Avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni, premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta

Chiamare un esorcista?!

Scherzi a parte intravvedo alcuni problemi primari ed altri che potrebbero essere indotti dai primi.
Non sappiamo però nulla della tua auto: Che motore monta? Cambio automatico? Quanti km ha? Comprata nuova o usata?
Se è il 2.0 DID hai molto probabilmente la geometria variabile della turbina che non lavora correttamente.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza  Empty Cambio automatico, comprata nuova , anno 2012 300k km

Messaggio  Disperato82 Gio Mag 16, 2024 9:25 pm

Robi ha scritto:
Disperato82 ha scritto:Salve  la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza] senza nessuna spia. Avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni, premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta

Chiamare un esorcista?!

Scherzi a parte intravvedo alcuni problemi primari ed altri che potrebbero essere indotti dai primi.
Non sappiamo però nulla della tua auto: Che motore monta? Cambio automatico? Quanti km ha? Comprata nuova o usata?
Se è il 2.0 DID hai molto probabilmente la geometria variabile della turbina che non lavora correttamente.

Disperato82

Messaggio  Disperato82 Ven Mag 17, 2024 6:20 am

Robi ha scritto:

Chiamare un esorcista?!

E un 2200 cambio automatico usata molto per trainare con comandi da diversamente abile staccati per fare una prova  il pescaggio gasolio e stato pulito come sono stati controllati gli ignettori comprata nel 2012 nuova mai nessuno problema fin ora

Disperato82

Messaggio  Sidestick Lun Mag 20, 2024 4:20 pm

Ma una diagnosi la hai attaccata per leggere gli errori in centralina?
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Motore