Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza
4 partecipanti
Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza
Salve la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza]senza nessuna spia.avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni,premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta
Disperato82- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Calabria
Re: Mitsubishi Outlander 2012 perde potenza
Caricato gasolio sporco ?
Ciao Chamo ...
Ciao Chamo ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
No
Chamo ha scritto:Caricato gasolio sporco ?
Ciao Chamo ...
Disperato82 ha scritto:Salve la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza] senza nessuna spia. Avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni, premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta
Chiamare un esorcista?!
Scherzi a parte intravvedo alcuni problemi primari ed altri che potrebbero essere indotti dai primi.
Non sappiamo però nulla della tua auto: Che motore monta? Cambio automatico? Quanti km ha? Comprata nuova o usata?
Se è il 2.0 DID hai molto probabilmente la geometria variabile della turbina che non lavora correttamente.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Cambio automatico, comprata nuova , anno 2012 300k km
Robi ha scritto:Disperato82 ha scritto:Salve la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza] senza nessuna spia. Avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni, premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta
Chiamare un esorcista?!
Scherzi a parte intravvedo alcuni problemi primari ed altri che potrebbero essere indotti dai primi.
Non sappiamo però nulla della tua auto: Che motore monta? Cambio automatico? Quanti km ha? Comprata nuova o usata?
Se è il 2.0 DID hai molto probabilmente la geometria variabile della turbina che non lavora correttamente.
E un 2200 cambio automatico usata molto per trainare con comandi da diversamente abile staccati per fare una prova il pescaggio gasolio e stato pulito come sono stati controllati gli ignettori comprata nel 2012 nuova mai nessuno problema fin oraRobi ha scritto:Disperato82 ha scritto:Salve la mia outlaender andava in ricoveri [propio non accellerava e qualche volta perdeva potenza] senza nessuna spia. Avendo i comandi da invalido attribuivo il problema a loro da anni, premetto che nel frattempo il cambio mi dava strappi e a 150k ho tolto il fap la perdita potenza si accentua in fase di accensione spia trasmissione, quindi rifaccio il cambio 1 mese fa la, situazione è peggiorata. Non va su di giri tranne che forse la mattina gruppo farfallato nuovo iniettori e pompa serbatoi rifatti centralina portata originale marmitta controllata avete qualche risposta
Chiamare un esorcista?!
Ma una diagnosi la hai attaccata per leggere gli errori in centralina?
Argomenti simili
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Motore outlander 2.0 DID - calo di potenza
» 23/24 Giugno 2012 Mitsubishi Day Piacenza
» mitsubishi outlander 2.0di-d
» Mitsubishi Outlander GT Prototype
» Motore outlander 2.0 DID - calo di potenza
» 23/24 Giugno 2012 Mitsubishi Day Piacenza
» mitsubishi outlander 2.0di-d
» Mitsubishi Outlander GT Prototype