ci siamo quasi...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci siamo quasi...
ciao a tutti..L'impianto,finalmente,incomincia a predere forma...Piccola desrizione
Sulle portiere è stato installato un kit tre vie hertz he da 150 watts rms..pilotato da un audison srx2s da 160 watts rms per canale..e per il sub un bel rockford fosgate punch xpl da 15 pollici pilotato da un impact hq da 600 watts rms in ponte su 4 ohm...Il vero grosso problema è che l'autoradio di serie non ha pre-amplificata e non ha nessun remote per pilotare l'accensione degli amplificatori quindi ho dovuto utilizzare un adattatore per impianti oem che trasforma i canali amplificati in pre amplificati e genera in automatico un segnale di consenso....
Però a giudicare dal numero di fili che arrivano all'aplificatore di serie ho l'impressione che i veri problemi devono ancora venire
Un saluto e vi terrò aggiornati...
Sulle portiere è stato installato un kit tre vie hertz he da 150 watts rms..pilotato da un audison srx2s da 160 watts rms per canale..e per il sub un bel rockford fosgate punch xpl da 15 pollici pilotato da un impact hq da 600 watts rms in ponte su 4 ohm...Il vero grosso problema è che l'autoradio di serie non ha pre-amplificata e non ha nessun remote per pilotare l'accensione degli amplificatori quindi ho dovuto utilizzare un adattatore per impianti oem che trasforma i canali amplificati in pre amplificati e genera in automatico un segnale di consenso....
Però a giudicare dal numero di fili che arrivano all'aplificatore di serie ho l'impressione che i veri problemi devono ancora venire
Un saluto e vi terrò aggiornati...
massimiliano guidi- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)
Re: ci siamo quasi...
Yuk-Yuk Massi
dacci un riscontro: ma quando pompi.... le portiere ... tengono?
Yuk-Yuk
Goofy!
dacci un riscontro: ma quando pompi.... le portiere ... tengono?
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
wow tu sei veramente "esoterico"
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
...sarei curioso di vedere e sentire il risultato finale.
mi chiedo se il kit a 3vie sulle portiere è separato e come lo hai installato ovvero se hai riportato modifiche strutturali per inserire gli altoparlanti.
non so' se conosci :www.bortesi.it potrebbe darti una mano per quanto riguarda il problema di interfacciare l'autoradio.
uno dei due soci lo conosco molto bene abita ad 1k da casa mia ed il laboratorio è a 10minuti
se serve potrei passare con la mia OUT se necessita visionare qualche particolare
facci sapere
un saluto Davide
mi chiedo se il kit a 3vie sulle portiere è separato e come lo hai installato ovvero se hai riportato modifiche strutturali per inserire gli altoparlanti.
non so' se conosci :www.bortesi.it potrebbe darti una mano per quanto riguarda il problema di interfacciare l'autoradio.
uno dei due soci lo conosco molto bene abita ad 1k da casa mia ed il laboratorio è a 10minuti
se serve potrei passare con la mia OUT se necessita visionare qualche particolare
facci sapere
un saluto Davide
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
bè..per il tre vie ho dovuto sforacchiare la portiera.. ..e la parte più pericolosa era...la moglie......ringhiava come una belva inferocita senza considerare il box per il sub in bauliera....anche il quel caso ho rischiato l'espulsione dal tetto coniugale..comunque un aiuto non guasterebbe.Dalla ventina di fili che escono dall'autoradio ho trovato solo un canale...l'altro sembra inesistente
apperò...complimenti per l'impiantino...
sono curioso di vedere l'esito finale..
sono curioso di vedere l'esito finale..
anche io ..speriamo bene perchè questa impresa si stà dimostrando molto ostica...
ce la faremo x il 20 luglio?
massimiliano guidi ha scritto:bè..per il tre vie ho dovuto sforacchiare la portiera.. ..e la parte più pericolosa era...la moglie......ringhiava come una belva inferocita senza considerare il box per il sub in bauliera....anche il quel caso ho rischiato l'espulsione dal tetto coniugale..comunque un aiuto non guasterebbe.Dalla ventina di fili che escono dall'autoradio ho trovato solo un canale...l'altro sembra inesistente
Mi è tornato in mente che quando ci si poneva il problema di come ricavare i fili per il collegamento x iPod o comunque altro , il nostro "mago" Side tiro' fuori dal cilindro schemi delle connettori dell'autoradio presi da un sito spagnolo(se non ricordo male) da questi secondo me si dovrebbe risalire ai fili che connettono radio/amlificatore........credo magari prova a chiedere forse ti puo' dare una mano(ne ha2)
Argomenti simili
» Quasi quasi sarei pronto anch'io..
» Quasi in consegna
» Quasi ci beccavamo
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
» "Quasi" nuovo da Palermo
» Quasi in consegna
» Quasi ci beccavamo
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
» "Quasi" nuovo da Palermo