Sostituzione mascherina autoradio.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione mascherina autoradio.
Un saluto a tutti.
Ho deciso di sostituire l'autoradio originale con una Kenwood doppio din. Ho trovato il kit di fissaggio ora però serve la mascherina che deve sostituire quella attuale. Navigando sui siti di Kenwood e Clarion confermano infatti che x montare l'autoradio doppio din serve "OEM Bezel" con indicato Part Number "H45ZG0211". Alla Mitsu di Genova non sanno nulla. Qualcuno sà dirmi se è un ricambio Mitsu e/o come averlo?
Vi ringrazio x la collaborazione.
Ho deciso di sostituire l'autoradio originale con una Kenwood doppio din. Ho trovato il kit di fissaggio ora però serve la mascherina che deve sostituire quella attuale. Navigando sui siti di Kenwood e Clarion confermano infatti che x montare l'autoradio doppio din serve "OEM Bezel" con indicato Part Number "H45ZG0211". Alla Mitsu di Genova non sanno nulla. Qualcuno sà dirmi se è un ricambio Mitsu e/o come averlo?
Vi ringrazio x la collaborazione.
Enzo- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Genova
Re: Sostituzione mascherina autoradio.
é probabile che sia la mascherina usata per montare il navigatore originale (MMCS) ma che io ricordi costa più di 200 €
Se trovi qualcosa after market faccelo sapere
Se trovi qualcosa after market faccelo sapere
Re: Sostituzione mascherina autoradio.
dando un'occhiata al catalogo ho trovato questo che "penso" possa fare al tuo caso...
questo il prezzo di listino...
questo il prezzo di listino...
Argomenti simili
» Sostituzione mascherina MMCS
» Sostituzione dell'autoradio di serie.
» sostituzione autoradio
» Sostituzione Autoradio di serie
» consiglio per sostituzione autoradio outlander
» Sostituzione dell'autoradio di serie.
» sostituzione autoradio
» Sostituzione Autoradio di serie
» consiglio per sostituzione autoradio outlander