Nuovo topic in "foto e video"
+8
Mattia997
Max81
flavio2207
francolm
Maxmazzoli1001
Lollo
donato
Sidestick
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Re: Nuovo topic in "foto e video"
Lodevole iniziativa !!!
Rido però al 50 %
Lollo
Rido però al 50 %
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Side sei peggio del diavolo!!!!
Le pensi proprio tutte!!!!!
Inserire anche Goofy dopo il furto del da parte di moglie e figlia!!!!!!!
W IL TAPIRO!!!!
Spero di non entrare in classifica almeno per un po'!!
Maxmazzoli1001
Le pensi proprio tutte!!!!!
Inserire anche Goofy dopo il furto del da parte di moglie e figlia!!!!!!!
W IL TAPIRO!!!!
Spero di non entrare in classifica almeno per un po'!!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Divertente.... per gli altri
Metti, se vuoi, anche le impronte della mia "martora"
Metti, se vuoi, anche le impronte della mia "martora"
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Bell'idea, anche il tapiro sotto l'avatar niente male. Dai almeno si stempera un pò la rabbia
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Bellissima idea!!1
Mi sa che appena vi consegnerò la foto entrerò nella lista
Vi racconto in breve: Mio cognato era l'autista della nostra il giorno del matrimonio... nel momento della foto di gruppo fuori dalla chiesa stava facendo manovra per caricarci .... HA PRESO UN ALBERO IN RETROMARCIA
Danno: è rientrata di 2 cm la ribaltina posteriore.. non riesco ancora a capire dove si sia piegata
Cosa ne dite farò parte degli attapirati?
Mi sa che appena vi consegnerò la foto entrerò nella lista
Vi racconto in breve: Mio cognato era l'autista della nostra il giorno del matrimonio... nel momento della foto di gruppo fuori dalla chiesa stava facendo manovra per caricarci .... HA PRESO UN ALBERO IN RETROMARCIA
Danno: è rientrata di 2 cm la ribaltina posteriore.. non riesco ancora a capire dove si sia piegata
Cosa ne dite farò parte degli attapirati?
speriamo bene di non entrare a far parte nel gruppo....ho fatto padova ferrara sud con mio papà che mi diceva di premere sull'acceleratore che si molla il motore......
?Mattia997 ha scritto:speriamo bene di non entrare a far parte nel gruppo....ho fatto padova ferrara sud con mio papà che mi diceva di premere sull'acceleratore che si molla il motore......
che non mi arrivi una foto visto che ci sono stati tratti in cui ero a 190......
Mi piace questo topic...bella idea!
Speriamo d'arrivarci per ultimo (toccatina).....p.s. bisognerebbe aggiungere tra gli smiles uno che fa gli scongiuri!!!
Ciao
Ziomaudit
Speriamo d'arrivarci per ultimo (toccatina).....p.s. bisognerebbe aggiungere tra gli smiles uno che fa gli scongiuri!!!
Ciao
Ziomaudit
Ziomaudit- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova
spero che tu non sia di quella categoria che quando attraversa la strada...... i gatti neri si toccano le p.....
Yuk-Yuk
Niente per me Ragazzi
Domani torna a casa il mio
Festeggiate con me
Yuk-Yuk
Goofy!
Niente per me Ragazzi
Domani torna a casa il mio
Festeggiate con me
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
.....chissa' se torna dello stesso colore
grazie x la foto pubblicata ....................spero di vedere anche le vs. prima o poi...solo x vedere se viene meglio a fuoco
grazie x la foto pubblicata ....................spero di vedere anche le vs. prima o poi...solo x vedere se viene meglio a fuoco
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ho riso di gusto quando ho visto l'aggiunta al mio avatar!! Forte Side
per fortuna non ci sono le prove.. ...di quante volte mi si è spenta la macchina domenica scorsa...
a proposito...dov'è quel post in cui si diceva che in 4wd la macchina saliva da sola???...
a proposito...dov'è quel post in cui si diceva che in 4wd la macchina saliva da sola???...
Lo sapevo...cavolo lo sapevo ...me la sono proprio cercata......come ho scritto proprio su questo post, di entrare nella sezione attapirati il più tardi possibile.....è accaduto........ .....sono sceso solare e saltellante per fare un giro sulla mia amata e bellissima
Qualche cornuto l'ha rigata........ ....ma tanto....saranno 20 cm....
Ora mi tocca inserire la foto nella sezione attapirati !
Che momento difficile!!!
Ciao
Ziomaudit
Qualche cornuto l'ha rigata........ ....ma tanto....saranno 20 cm....
Ora mi tocca inserire la foto nella sezione attapirati !
Che momento difficile!!!
Ciao
Ziomaudit
..........gia' ricamata?
non oso immaginare la rabbia........neanche la soddisfazione di farlo tu il primo graffio
....a questo punto qualche rigatina in fuori strada te la puoi permettere....posta una che valutimo il danno
ciao
non oso immaginare la rabbia........neanche la soddisfazione di farlo tu il primo graffio
....a questo punto qualche rigatina in fuori strada te la puoi permettere....posta una che valutimo il danno
ciao
Foto inserita da Sid sul topic dedicato!
Non è profonda ma abbastanza estesa (in foto non rendono le dimensioni)...poi sul nero!!!
Probabilmente, vista l'andatura a curva della riga, qualche ignorante è passato affianco alla mia amata con un borsone/borsa...forse una cerniera o una borchia....è probabile che con tutte quelle che gli ho mandato...non abbia superato la notte
Ho comprato un polish per micro graffi (magari fosse un micro graffio) della AbelAuto....ho fatto un test su una riga presente sulla mia Vespa nera...ma direi che il risultato non sia miracoloso (che illuso).
In + ho paura che usandola su vernice nuova anzi nuovissima...passato l'effetto "brillo" della cera, si noti un effetto opaco sulla parte trattata.
Il negoziante ha detto di non preoccuparmi...ma si sa..."son tutti bulicci col c..o degli altri"
Consigli?
Ciao
Ziomaudit
Non è profonda ma abbastanza estesa (in foto non rendono le dimensioni)...poi sul nero!!!
Probabilmente, vista l'andatura a curva della riga, qualche ignorante è passato affianco alla mia amata con un borsone/borsa...forse una cerniera o una borchia....è probabile che con tutte quelle che gli ho mandato...non abbia superato la notte
Ho comprato un polish per micro graffi (magari fosse un micro graffio) della AbelAuto....ho fatto un test su una riga presente sulla mia Vespa nera...ma direi che il risultato non sia miracoloso (che illuso).
In + ho paura che usandola su vernice nuova anzi nuovissima...passato l'effetto "brillo" della cera, si noti un effetto opaco sulla parte trattata.
Il negoziante ha detto di non preoccuparmi...ma si sa..."son tutti bulicci col c..o degli altri"
Consigli?
Ciao
Ziomaudit
Visto la foto.
é evidente che non è un graffio fatto di proposito.....ma semplicemente fatto da un co...ne che non si cura della roba altrui involonrtariamente come dici tu con una valigia o mi fa pensare con la punta di un ombrello
io se fossi in te farei un 'operazione di ritocco con pennellino e vernice o prova con "pennarello indelebile"..........e spera che qualcuno in retro ci si fermi in tua presenza o di testimone cosi' ti ripara il vecchio ed il nuovo danno
é evidente che non è un graffio fatto di proposito.....ma semplicemente fatto da un co...ne che non si cura della roba altrui involonrtariamente come dici tu con una valigia o mi fa pensare con la punta di un ombrello
io se fossi in te farei un 'operazione di ritocco con pennellino e vernice o prova con "pennarello indelebile"..........e spera che qualcuno in retro ci si fermi in tua presenza o di testimone cosi' ti ripara il vecchio ed il nuovo danno
Ciao Zio, prima avevo una Saab 93 nera e ti assicuro che anche a me era capitato di trovare qua e la delle righe "involontarie" . Sono daccordo con Davide, il pennerello nero indelebile potrebbe essere una soluzione visto anche che la riga non è estesa. Io lo usavo, e l'ho usato anche sul Crosser quando ho toccato un ramo mentre parcheggiavo (pennerello grigio met). Se non altro non vedi più il bianco della riga.
Ciao Flavio.
Ciao Flavio.
Argomenti simili
» Un nuovo prototipo di auto "intelligente" ...
» Nuovo "gruppo" i drive my out
» Nuovo Arrivato"Per Poco"
» qualcuno ha per piacere le foto del nuovo out my 2009?
» Galleria foto cerchi da 16"
» Nuovo "gruppo" i drive my out
» Nuovo Arrivato"Per Poco"
» qualcuno ha per piacere le foto del nuovo out my 2009?
» Galleria foto cerchi da 16"
Pagina 1 di 1