CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...
+2
mdipalo
Corra
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...
Finalmente da ieri ho la mia nuova Out nera 2.0 instyle 7 posti!!!![/size] Ora mi sento davvero a tutti gli effetti uno del forum! Cominciavo a demoralizzarmi per l'attesa. Però quando tutto felice ho provato a inserire il primo cd nello stereo, non entra dalla fessura. Non è che va sbloccato in qualche modo e si sono scordati di farlo in concessionaria?
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...
ciao
per inserire il cd nel caricatore devi premere per qualche secondo il tasto load.
l'hai fatto ?
per inserire il cd nel caricatore devi premere per qualche secondo il tasto load.
l'hai fatto ?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Uguale...
Ho dovuto leggere le istruzioni... per capire che dovevo premere Load
Ho dovuto leggere le istruzioni... per capire che dovevo premere Load
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
...idem....
non vorrei essere pressante ............ma la tua nuova OUT sarebbe da a Bettola il 20 luglio....da Reggio Emila è una passeggiata
non vorrei essere pressante ............ma la tua nuova OUT sarebbe da a Bettola il 20 luglio....da Reggio Emila è una passeggiata
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ben trovato a bordo,
volevo dirti che quando hai finito di pasteggiare a cd la tua nuova radio-outy, se ti va di conoscere un pochino di gente per bene del forum, tranne qualche attapirato, scherzo! Ti apettiamo come dice Davide a Bettola; quale migliore occasione per provare la mitica Outy e pranzare insieme. Inoltre penso che tranne sorprese dell'ultima ora, la tua sarebbe la più giovane nel piazzale, la più piccolina.......
Un saluto poetico
Il poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione.......che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
volevo dirti che quando hai finito di pasteggiare a cd la tua nuova radio-outy, se ti va di conoscere un pochino di gente per bene del forum, tranne qualche attapirato, scherzo! Ti apettiamo come dice Davide a Bettola; quale migliore occasione per provare la mitica Outy e pranzare insieme. Inoltre penso che tranne sorprese dell'ultima ora, la tua sarebbe la più giovane nel piazzale, la più piccolina.......
Un saluto poetico
Il poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione.......che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Sono super contento per te Corra!
Già stasera ci scappa un aperitivino tutto Reggiano per festeggiare l'occasione.
Per Domenica sto seriamente valutando. Ma potremmo ottimizzare e fare un'unica macchina con Corra. Magari anche Davide ACQ Sale. E' vero che sarebbe un raduno, quindi 3 outlander sono meglio che 1, però anche un'ottimizzazione di costi.
Sentiamoci.
Lollo
Già stasera ci scappa un aperitivino tutto Reggiano per festeggiare l'occasione.
Per Domenica sto seriamente valutando. Ma potremmo ottimizzare e fare un'unica macchina con Corra. Magari anche Davide ACQ Sale. E' vero che sarebbe un raduno, quindi 3 outlander sono meglio che 1, però anche un'ottimizzazione di costi.
Sentiamoci.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
ma che ottimizzazione
macchine ragazzi macchine parcheggiate , adesivi in mostra !!
macchine ragazzi macchine parcheggiate , adesivi in mostra !!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Hai ragione Marco
Tutti alla guida !
Chi guida per ser guida x 3
Lollo
Tutti alla guida !
Chi guida per ser guida x 3
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
grazie per l'invito Lollo sull'OUT di Corra .....ma sai com'é noi siamo in tre ....piu' uno squadrone di Gormiti....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grazie per le risposte ragazzi
In effetti mi sono accorto che schiacciando il tasto CD sulla sinistra, quello a fianco del tasto FM, seleziona la funzione corretta e il disco entra. Vi ringrazio per l'invito per domenica (Bettola è nel piacentino?), ma sarò sulla collina reggiana per una rimpatriata tra cugini. Quanto all'auto, rispetto alla Zafira che avevo è un altro andare. Sto cominciando a scoprirne i pregi. Oggi mi metto lì a studiare la faccenda del collegamento al cellulare in viva voce. Lollo ti ho risposto in messaggi. Grazie a tutti ancora per l'accoglienza.
Corra- Numero di messaggi : 51
Argomenti simili
» Sostituzione dell'autoradio di serie.
» consegnata
» Consegnata oggi!
» impianto stereo
» presentazione nuovo utente
» consegnata
» Consegnata oggi!
» impianto stereo
» presentazione nuovo utente