Rienro dalle vacanze
4 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Rienro dalle vacanze
Ciao a tutti gli out s di questo forum dopo circa un mese e mezzo di latitanza mi rifaccio vivo per salutarvi tutti e dare il benvenuto ai nuovi iscritti. Proprio ieri sono rientrato dalle vacanze e vi devo confermare che la nostra out è proprio una gran macchina in circa 25 giorni ho percorso 4600 Km fra autostrade strade sterrate e urbane senza mai aver avuto un problema e consumando solo 700 grammi di olio . Ciao a tutti e a chi ancora deve partire per le vacanze gli auguro un buon viaggio naturalmente a bordo della nostra out
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Re: Rienro dalle vacanze
Ciao Besia69 spero ti sia divertito e sopratutto rilassato;io partiro' in moto giorno uno agosto. Non che gr.700 di olio in km.4600 siano un po' troppi?
Io li ho consumati in km15.000.
Io li ho consumati in km15.000.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Io andro' in ferie in Sicilia dopo il 18 agosto, ma purtroppo in aereo perche' mia moglie odia i viaggi lunghi in auto.
Il consumo di olio e' accettabile, il mio 2.0 ha consumato molto di piu' nei primi 15.000 km
Il consumo di olio e' accettabile, il mio 2.0 ha consumato molto di piu' nei primi 15.000 km
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ciao ragazzi mi spiego meglio preciso che la macchina da marzo a luglio ha percorso 7400 Km di cui 4600 come vi ho spiegato quindi il consumo si è verificato realmente nel totale dei Km. Considerando che il motore è nuovo e che nei 3500 Km di autostrada per il viaggio delle vacanze ho anche forzato un pò la mano perdon il piede tutto sommato credo che il consumo sia più che accettabile . Ciao e risentirci a presto.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
.....io ho fatto il tagliando dei 15000 senza aggiungere olio....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana
» Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
» BUONE VACANZE
» ragazzi mi assento
» vacanze estive Puglia
» Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
» BUONE VACANZE
» ragazzi mi assento
» vacanze estive Puglia