Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Entry

+13
Mattia997
Maxmazzoli1001
Max81
flavio2207
Il Vice. . .
francolm
pino976
donato
salvo47
Chamo
Goofy
Sergio_1963
Velalonga
17 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

New Entry Empty New Entry

Messaggio  Velalonga Lun Lug 28, 2008 10:05 am

Gentili Outlanderisti,

mi chiamo Luca, vivo a Marghera (VE), sono un ingegnere di 36 anni e lavoro come funz. commerciale per un'azienda.
Da circa 15 gg sto' prosciugando di informazioni questo bellissimo sito. (Complimenti a tutti ... siete una bella tribù)
Il motivo è semplice ... devo cambiare l'auto ... e ho preso in seria considerazione la possibilità di acquistare questo splendido Outlander.

La scelta tuttavia non è ancora presa ... ho qualche perplessità.

Vengo da una bruttina ma assolutamente comoda e funzionale Renault Grand Scenic.
Esternamente non è bella ... ma la vivibilità interna è insuperabile, ve lo assicuro.

Io sono alto 1,93 cm e passare da un auto tradizionale (avevo una 147 aziendale) alla Scenic è stata una rivoluzione.
Comodo l'interno, comodo a salire e scendere dall'auto ... comodo a viaggiare (circa 45.000 km/anno).
Chiave elettonica da tenere solo in tasca, sensore di pioggia automatico, cruise control, spechietti ripiegabili elettricamente ... ed una capacità di carico insuperabile.

Volendo rimanere su un mezzo + alto della media avevo posato lo sguardo sull'Outlander ... la linea è molto elegante e non troppo spinta come altri SUV, possibilità di avere 7 posti.
Poi ho visto anche sula brochure il gancio traino con carrello e barca al seguito ... e ho subito sognato qualche week-end con la roulote o la mia vecchia barca a vela 18'!

Il prezzo rientra nel budget che mi sono dato (anzi ... in quello dell'azienda per cui lavorerò a breve) almeno per la versione con 2.2 DI-D con luxury navy pack.