PRIMO TAGLIANDO
+55
alex
orsooutmtb
fabry
alphaoscar
andrea
Daniele2005
Joe
Gabry75
Noonno
andreafogo
Davide
Vanni
Mattia997
Roby65
camacho
dome62
Massimiliano
Naltuo
Paolol
Arcaman
donato
MIOUT
Robi
scubalibre
Il Vice. . .
robybz
besia69
riccardo franzolin
gianluca b.
Boselli paolo
Tony
Maranga
Chicco
cwbkka
Tiziano F
salvo47
Doctor out
flavio2207
Goofy
Mancio
Paolo66
ccata1
gerax1970
Donato '54
francolm
Sidestick
m.whites
astarotte
Chamo
docstrange
pipo1961
Salvo®
Max81
mdipalo
Davide(acq)
59 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: PRIMO TAGLIANDO
Questo mi pare un prezzo onesto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Per vedere cosa hanno fatto per 326,00 andate a sondaggi, costo primo tagliando.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
MIOUT ha scritto:Per vedere cosa hanno fatto per 326,00 andate a sondaggi, costo primo tagliando.
Ciao a tutti
Se l'officina è del concessionario che te l'ha venduta; sta rientrando dello sconto che ti ha fatto
Paolol- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
In effetti, è che è l'unica in zona !!
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
besia69 ha scritto:Udite udite !!! questa mattina ore 09,00 circa dopo le mie inc........ di ieri pomeriggio quando sono andato a ritirare l'out. dal'officina poichè lo mortificati un pochino ricevo una telefonata dal conc. il quale con vocina fievole mi diceva che erano dispiaciuti con tanto di scuse per l'accaduto poichè secondo loro avebbrero applicato il giusto prezzo come da tariffario e che in futuro e siccome non vorrebbero perdere un cliente se io volessi riportare ancora l'auto da loro al prossimo tagliando non mi farebbero pagare l'onere della manodopera, inoltre se volessi potrei portare anche il materiale da sostituire che per loro non vi è nessun problema. Mistero secondo voi ? è stata la e-mail che ho mandato alla Mits. ieri sera oppure si son fatti un esame di coscienza?.
Con immenso stupore e con un pizzico di orgoglio, questa mattina mi è arrivata una e-mail dalla M.M.Automobili Italia Spa, in risposta alla mia con la quale :(testo integrale)
Egregio Sig. etc.... Per approfondire la Sua segnalazione voglia inviare al presente indirizzo e-mail o al numero di fax riportato qui sotto copia della fattura/ricevuta fiscale inerente alla lavorazione menzionata.
In attesa di quanto richiesto porgiamo Cordiali Saluti (cosa che io ho fatto immediatamente).
Secondo voi cosa succederà ?
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Beh Stefano, almeno una "strigliatina" al Conce la faranno??!!!
Ma visto che prima o poi tocca a tutti noi, tienici al corrente degli sviluppi! Così ci regoliamo
un saluto
Robybz
Ma visto che prima o poi tocca a tutti noi, tienici al corrente degli sviluppi! Così ci regoliamo
un saluto
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Ciao roberto ben ritrovato adesso staremo a vedere quali saranno i risultati.
Stefano alla riscossa .....organizzaci uno sconto collettivo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Bravo besia69,nel farti i complimentoni,spero che questa vicenda e relative ed eventuali comunicazioni della M.M.Automobili Italia Spa faccia il giro delle varie officine,visto che sbagliare è umano ma perseverare.....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Siamo una forza della natura!
Sono molto soddisfatto che anche in Italia la Mitshu si comporti bene, in termini di sensibilita' verso i clienti, come in Polonia
Sicuramente leggono il nostro forum
Sono molto soddisfatto che anche in Italia la Mitshu si comporti bene, in termini di sensibilita' verso i clienti, come in Polonia
Sicuramente leggono il nostro forum
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
1° tagliando
Ragazzi, portata oggi pomeriggio alle 14 e ritirata alle 15,30 per il primo tagliando anche se avevo solo 2300 km
sono passati i 12 mesi. Concessionaria ufficiale Mitsubishi Galluccio A. di Lodi ho trovato il personale molto disponibile e gentile(ritornerò sicuramente) Costo tagliando € 119,45
olio castrol txt 505 01 kg 4.5 € 51,30
filtro olio € 13,75
olio filtro e controllo gen. € 45,60
smaltimento rifiuti € 5,70
materiale di consumo € 3,10
Eseguito anche richiamo C 00239 penso sia fascette manicotti.
per chi è della zona la consiglio.
sono passati i 12 mesi. Concessionaria ufficiale Mitsubishi Galluccio A. di Lodi ho trovato il personale molto disponibile e gentile(ritornerò sicuramente) Costo tagliando € 119,45
olio castrol txt 505 01 kg 4.5 € 51,30
filtro olio € 13,75
olio filtro e controllo gen. € 45,60
smaltimento rifiuti € 5,70
materiale di consumo € 3,10
Eseguito anche richiamo C 00239 penso sia fascette manicotti.
per chi è della zona la consiglio.
riccardo franzolin- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : prov.Pavia
ciao ,
effettuato oggi primo tagliando a 18400 km,
costo 220,00 euro:
olio castrol 5w30,
filtro olio,
filtro antipolline,
lavavetri,
filtro gasolio,
cotrollo fascette e manicotti (in garanzia)
nella media con i prezzi del primo tagliando
effettuato oggi primo tagliando a 18400 km,
costo 220,00 euro:
olio castrol 5w30,
filtro olio,
filtro antipolline,
lavavetri,
filtro gasolio,
cotrollo fascette e manicotti (in garanzia)
nella media con i prezzi del primo tagliando
Massimiliano- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Samarate
Ecco cosa è successo ! pochi minuti fa ho ricevuto questa e-mail dalla Mits. Italia inerente alla mia richiestabesia69 ha scritto:Con immenso stupore e con un pizzico di orgoglio, questa mattina mi è arrivata una e-mail dalla M.M.Automobili Italia Spa, in risposta alla mia con la quale :(testo integrale)besia69 ha scritto:Udite udite !!! questa mattina ore 09,00 circa dopo le mie inc........ di ieri pomeriggio quando sono andato a ritirare l'out. dal'officina poichè lo mortificati un pochino ricevo una telefonata dal conc. il quale con vocina fievole mi diceva che erano dispiaciuti con tanto di scuse per l'accaduto poichè secondo loro avebbrero applicato il giusto prezzo come da tariffario e che in futuro e siccome non vorrebbero perdere un cliente se io volessi riportare ancora l'auto da loro al prossimo tagliando non mi farebbero pagare l'onere della manodopera, inoltre se volessi potrei portare anche il materiale da sostituire che per loro non vi è nessun problema. Mistero secondo voi ? è stata la e-mail che ho mandato alla Mits. ieri sera oppure si son fatti un esame di coscienza?.
Egregio Sig. etc.... Per approfondire la Sua segnalazione voglia inviare al presente indirizzo e-mail o al numero di fax riportato qui sotto copia della fattura/ricevuta fiscale inerente alla lavorazione menzionata.
In attesa di quanto richiesto porgiamo Cordiali Saluti (cosa che io ho fatto immediatamente).
Secondo voi cosa succederà ?
Egregio sig. ::::::
La ringraziamo per la segnalazione e la informiamo che, previa opportuna
verifica, la concessionaria ====== di Parma ha constatato un piccolo errore di
compilazione per il quale ha deciso di contattarla proponendole il
prossimo tagliando a costo ridotto al fine di compensare il disagio
procuratole involontariamente.
Cordiali saluti
Alla faccia del piccolo errore !!!! comunque è già qualcosa.
bravo Stefano! anche perchè la cosa mi interessa da vicino infatti io , per comodità, andrò nella tua stessa conc. e spero propio che non ci siano degli errori anche per me, a proposito non ho ancora letto del costo del 1° tagliando dell' 2.2 le quotazioni sono tutte del 2.0 e non vorrei che ci fossero sorprese per il motore psa
dome62- Numero di messaggi : 1473
portata per il tagliando dei 15000 km dalla Concessionaria ufficiale Mitsubishi Galluccio A. di Lodi.
Il personale è gentile ma il costo per il primo tagliando mi sembra caruccio: 319 €
sostituiti olio e filtri antipolline,aria,olio,gasolio. Eseguiti anche richiami in garanzia: C 00239 fascette manicotti, C00213 verifica pompa e riprogrammata centralina.
Mi è stato confermato che il tagliando va effettuato ogni 15.000 km
Il personale è gentile ma il costo per il primo tagliando mi sembra caruccio: 319 €
sostituiti olio e filtri antipolline,aria,olio,gasolio. Eseguiti anche richiami in garanzia: C 00239 fascette manicotti, C00213 verifica pompa e riprogrammata centralina.
Mi è stato confermato che il tagliando va effettuato ogni 15.000 km
camacho- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Cremona prov.
Ho effettuato il tagliando dei 15.000Km 2 settimane fa da Anelli Auto e per gli stessi interventi ho speso 228,00 €.
319,00 mi sembrano eccessivi, non è che ti hanno fatto pagare anche le ore di manodopera per gli interventi in garanzia?
319,00 mi sembrano eccessivi, non è che ti hanno fatto pagare anche le ore di manodopera per gli interventi in garanzia?
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
io lo farò lunedì sul mio 2.2.....vi saprò dire......anche perchè gli chiederò se possono regalarmi a pagamento qualche 20cv in più.........
Ma perchè tutti fate i tagliandi a 15000
Il mio conc alla vendita mi ha detto di farlo ai 20000 così come dice Mitsu.
Ho forse capito male?
Domani gli telefono!!!!
Il mio conc alla vendita mi ha detto di farlo ai 20000 così come dice Mitsu.
Ho forse capito male?
Domani gli telefono!!!!
ola,
dopo lunga latitanza dal forum eccomi per l'appuntamento con il primo tagliando (15000Km):
out ritirato oggi, solite cose (olio, filtri) + aggiornamento centralina = 352 sacchi....AZZZ!!!!!!
..e meno male che mi sono fatto consigliare
dopo lunga latitanza dal forum eccomi per l'appuntamento con il primo tagliando (15000Km):
out ritirato oggi, solite cose (olio, filtri) + aggiornamento centralina = 352 sacchi....AZZZ!!!!!!
..e meno male che mi sono fatto consigliare
Mancio- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : bassa Brianza & Bergamo
X Mancio-------> vedi i post piu' su' di Besia69 e fatti fare il buono per il prossimo tagliando
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
X Mancio
siamo in linea... io il 3° tagliando fatto a francoforte 650 euriiii (pasticche ant comprese)
siamo in linea... io il 3° tagliando fatto a francoforte 650 euriiii (pasticche ant comprese)
Davide- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Chieti
costo tagliando
Ciao a tutti gli amici del forum, ma questo messaggio è indirizzato particolarmete a besia69 che è di Parma, che ho visto con grande soddisfazione che per il primo tagliando le ha cantate alla conc. officina di parma di cui non hai fatto il nome, ma immagino che sia quello in via la spezia il cui nome inizia con ME...e finisce con ..RI giusto?
Richiamo la tua attenzione in quanto lunedì prossimo ritiro il mio out 2.2 e lo portero' immediatamente a farci dare una controllatina ai vari richiami (mitsubishi italia mi ha mandato una email con tutte le campagne richiami alle quali il mio mezzo è oggetto -ho inviato loro n° di telaio-scrivendomi di stampare la email e di consegnarla in officina)....ma a dire la verità ho un po' di patema per il costo del 1° tagliando....ho ancora il ricordo di quando andavo a fare il tagliando della mia vecchia mitsubishi space wagon....cifre da capogiro....
Al limite faro' la voce grossa anch'io minacciando di contattare mitsu italia....
Ciao
Andrea da Langhirano
Richiamo la tua attenzione in quanto lunedì prossimo ritiro il mio out 2.2 e lo portero' immediatamente a farci dare una controllatina ai vari richiami (mitsubishi italia mi ha mandato una email con tutte le campagne richiami alle quali il mio mezzo è oggetto -ho inviato loro n° di telaio-scrivendomi di stampare la email e di consegnarla in officina)....ma a dire la verità ho un po' di patema per il costo del 1° tagliando....ho ancora il ricordo di quando andavo a fare il tagliando della mia vecchia mitsubishi space wagon....cifre da capogiro....
Al limite faro' la voce grossa anch'io minacciando di contattare mitsu italia....
Ciao
Andrea da Langhirano
andreafogo- Numero di messaggi : 81
ciao andreafogo , ti volevo dire che dobbiamo fare attenzione a non criminalizzare nessuno, visto che si fa riferimento ad una concessionaria ben precisa, io ti dico che lì ho acquistato la mia out e ho avuto nei primi giorni dei problemi, e sia il propietario sia i dipendenti si sono prodigati per risolvere i problemi del mio out interessandosi al caso anche più di quanto poteva essere di loro competenza .Mi sono sentito di fare queste precisazioni perchè secondo il mio parere bisogna essere obbiettivi segnalare le anomalie ma anche le cose positive
p.s. non sono parente del concessionario
p.s. non sono parente del concessionario
dome62- Numero di messaggi : 1473
Ben detto Domenico ognuno fa il suo lavoro, c'è chi lo fa bene e chi lo fa male e qualche volta fanno anche . Ma malgrado tutto, sia pur vero dopo le mie lamentele, si è risolto nei migliori dei modi. Un saluto a tutti
Io credo che al di là di tutto, la cosa migliore sia sempre informarsi prima facendosi fare un preventivo accurato dei costi del tagliando, in modo così di evitare brutte sorprese, del resto è un diritto dell'utente richiederlo.
Inoltre sento di tagliandi dove a 15000 km viene sostituito il filtro antipolline, quello del gasolio etc, che in condizioni "normali" di utilizzo si può tranquillamente posticipare al 2° o 3° tagliando.
Inoltre sento di tagliandi dove a 15000 km viene sostituito il filtro antipolline, quello del gasolio etc, che in condizioni "normali" di utilizzo si può tranquillamente posticipare al 2° o 3° tagliando.
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» primo tagliando asx
» Costo primo tagliando
» Primo tagliando Outlander M13 2.2 Dd
» Primo tagliando per Outlander MY13
» Il primo link...
» Costo primo tagliando
» Primo tagliando Outlander M13 2.2 Dd
» Primo tagliando per Outlander MY13
» Il primo link...
:: TECNICA :: Manutenzione