Clacson
+5
Sidestick
Salvo®
mdipalo
pkpaperinik
Giorgio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clacson
Come avete capito entro due o tre giorni ordino il mio nuovo "Outlander" però in concessionaria non ho provato il clacson. Come suona
Provengo da un "Santa Fe" che produceva un suono troppo ridicolo per una macchina abbastanza grande A me serve molto poichè sono professionista in suonate ai semafori
Provengo da un "Santa Fe" che produceva un suono troppo ridicolo per una macchina abbastanza grande A me serve molto poichè sono professionista in suonate ai semafori
Giorgio- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Torino
Re: Clacson
per me... na chiavica... ovvero un suono da "signorina"... anzi come si potrebbe cambiare?
:rendeer: suona da clacson da macchina normale non da macchina grossa o da camion
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Giorgio ha scritto:....A me serve molto poichè sono professionista in suonate ai semafori
...allora conoscerai sicuramente le TROMBE ad aria compressa...puoi provare con quelle...
Ricordo a tutti che il clacson dell'out non è sotto relè, ciò significa che se istallate trombe diverse che hanno un assorbimento maggiore, se non istallate un relè rischiate di fondere per arco voltaico i contatti dentro il volante (esperienza fatta su vw golf) e lì son dolori...
OT . . Sid, ma per caso hai il manuale di officina .....
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
vero . . ......"quello" nn lo ricordavo
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma