Ciao dall'Alto Adige a tutto il forum
+15
Maxmazzoli1001
pipo1961
besia69
Il Vice. . .
Lollo
salvo47
paolo
Daniele2005
Salvo®
Goofy
Boselli paolo
mdipalo
donato
Sergio_1963
robybz
19 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao dall'Alto Adige a tutto il forum
Yuk-Yuk RobyBz
Questo fine settimana sono in Trentino. Sicuramente tu andrai "Sempre più in altoooooo", ma se vuoi ti aspetto mooooolto volentieri
L'invito è esteso chiaramente a tutti gli 's
RobyBz bisogna che ci impegnamo a organizzare qualche cosa dalle nostre parti e non solo
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps un saluto anche alla tua simpatica ed esuberante
Questo fine settimana sono in Trentino. Sicuramente tu andrai "Sempre più in altoooooo", ma se vuoi ti aspetto mooooolto volentieri
L'invito è esteso chiaramente a tutti gli 's
RobyBz bisogna che ci impegnamo a organizzare qualche cosa dalle nostre parti e non solo
Yuk-Yuk
Goofy!
Ps un saluto anche alla tua simpatica ed esuberante
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Dai ragazzi fate in modo di organizzare un incontro dalle vostre parti magari nel periodo natalizio.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ciao a tutti,
si potrebbe anche fare, nel periodo natalizio siamo quasi tutti in ferie e di solito la neve non manca.....basti metterci d'accordo sulla data precisa, per ristorante e luogo ci penso io....fatemi sapere!!
Per Goofy: questo week end "devo" provare l'Out che mi consegnano venerdi sera, per cui sabato arrivo fino a Trento (tipo Brencenter)a farmi un giro e se sei li fammi uno squillo sul cellulare, domenica provo invece in montagna dalle mie parti....
ciao
Robybz
si potrebbe anche fare, nel periodo natalizio siamo quasi tutti in ferie e di solito la neve non manca.....basti metterci d'accordo sulla data precisa, per ristorante e luogo ci penso io....fatemi sapere!!
Per Goofy: questo week end "devo" provare l'Out che mi consegnano venerdi sera, per cui sabato arrivo fino a Trento (tipo Brencenter)a farmi un giro e se sei li fammi uno squillo sul cellulare, domenica provo invece in montagna dalle mie parti....
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Yuk-Yuk Roby
Tu sai che ovunque mi porti io ci sarò (azz sembra una dichiarazione d'amore.... nooooooooo)
Yuk-Yuk
Goofy!
Tu sai che ovunque mi porti io ci sarò (azz sembra una dichiarazione d'amore.... nooooooooo)
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un saluto a tutto il forum
» Ciao a tutto
» BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM
» che s'organizza nulla sulle dolomiti o alto adige ???
» Ciao a tutto
» BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM
» che s'organizza nulla sulle dolomiti o alto adige ???
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2