Portabici da gancio traino
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Portabici da gancio traino
Da Pibarbis:
Il portabici da gancio in questione è il Thule Euroclassic Pro 903 + adattatore 9022 per quarta bici.
Non mancherò di postare qualche foto nel Forum non appena mi capiterà di metterlo in opera per un prossimo utilizzo.
Vi posso dire intanto che ne sono particolarmente soddisfatto perchè è comodo da caricare ma soprattutto perchè mi consente di organizzare delle uscite con un bel gruppetto di persone ed un solo veicolo.
L'ho comprato via 'ebay' presso un venditore tedesco a circa la metà del prezzo che mi avrebbe applicato un autoemporio locale.
L'Outlander mantiene ugualmente una buona tenuta di strada (meglio in 4WD), anche se il carico complessivo con l'accessorio per la quarta bici è notevole.
Per chi ha il gancio traino mi sembra un'ottima soluzione
Il portabici da gancio in questione è il Thule Euroclassic Pro 903 + adattatore 9022 per quarta bici.
Non mancherò di postare qualche foto nel Forum non appena mi capiterà di metterlo in opera per un prossimo utilizzo.
Vi posso dire intanto che ne sono particolarmente soddisfatto perchè è comodo da caricare ma soprattutto perchè mi consente di organizzare delle uscite con un bel gruppetto di persone ed un solo veicolo.
L'ho comprato via 'ebay' presso un venditore tedesco a circa la metà del prezzo che mi avrebbe applicato un autoemporio locale.
L'Outlander mantiene ugualmente una buona tenuta di strada (meglio in 4WD), anche se il carico complessivo con l'accessorio per la quarta bici è notevole.
Per chi ha il gancio traino mi sembra un'ottima soluzione
Re: Portabici da gancio traino
E' molto bello e pratico,
ma io solitamente carico le bici quando vado in vacanza in campeggio, ed il gancio è occupato dalla Caravan !!!!
quindi le carico sul tetto....comunque è una valida alternativa....
grazie per la info...
Curisità, quanto costa il prodotto ???
Ciao Chamo...
ma io solitamente carico le bici quando vado in vacanza in campeggio, ed il gancio è occupato dalla Caravan !!!!
quindi le carico sul tetto....comunque è una valida alternativa....
grazie per la info...
Curisità, quanto costa il prodotto ???
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Ho guardato i prezzi:
su E-Bay italiano lo vende una ditta di Merano (BZ), quindi vicino a me.., ed il modello da 3 bici costa 520,00 + spedizione 19,00 (ritiro in zona 5 euro). Invece su E-Bay tedesco il discorso si fa interessante, il modello da 3 bici costa dai 365,00 ai 379,00 euro, con l'adattore per la 4.bici costa invece 429,00 ; spedizione in Italia circa 39,00 euro (dipende dal peso, ho preso l'importo maggiore).
Naturalmente bisogna avere il gancio traino libero....però è molto bello.
ciao
Robybz
su E-Bay italiano lo vende una ditta di Merano (BZ), quindi vicino a me.., ed il modello da 3 bici costa 520,00 + spedizione 19,00 (ritiro in zona 5 euro). Invece su E-Bay tedesco il discorso si fa interessante, il modello da 3 bici costa dai 365,00 ai 379,00 euro, con l'adattore per la 4.bici costa invece 429,00 ; spedizione in Italia circa 39,00 euro (dipende dal peso, ho preso l'importo maggiore).
Naturalmente bisogna avere il gancio traino libero....però è molto bello.
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Io la mia bella bici la metto dentro l'Out, tolgo la ruota anteriore e via..si parte..
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Re: portabici da gancio
MIOUT ha scritto:.....io la mia bella bici la metto dentro l'Out.....
Ciao,
non dubito che per caricare una sola bici, magari anche due, poco bagaglio e recarsi nelle vicinanze sia un'ottima procedura.
Però... se magari ti inoltri per tre settimane lungo il "Cammino di Santiago de Compostela" da Saint Jean Pied de Port a Finisterre con una moglie e altre due coppie di amici, quattro biciclette e bagagli per 6 persone dentro il box fissato sopra il tetto, allora l'aggeggio citato da Sidestick ti diventa non solo utile ma del tutto indispensabile.
Ovviamente mi riferisco ad un viaggio che ho davvero effettuato!
Salute.
pibarbis- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : near Asolo (TV)
Pagina 1 di 1