PNEUM RUMOROSI
+6
flavio2207
docstrange
Max81
siviaggiare
mdipalo
Davide(acq)
10 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PNEUM RUMOROSI
Ciao a tutti!
Io con le Brigestone ho percorso 23000 Km e sono al limite
Ora monterò un treno di Michelin che dovrebbero durarmi di più delle precedenti
L'unica cosa che posso dire è che nelle auto precedenti che ho avuto ho montato varie marche dalle Pirelli, Michelin, Brigestone, Dunlop... come tenuta sono quasi tutte uguali ma a livello di consumo mi sono sempre trovato meglio con le Michelin.
Io con le Brigestone ho percorso 23000 Km e sono al limite
Ora monterò un treno di Michelin che dovrebbero durarmi di più delle precedenti
L'unica cosa che posso dire è che nelle auto precedenti che ho avuto ho montato varie marche dalle Pirelli, Michelin, Brigestone, Dunlop... come tenuta sono quasi tutte uguali ma a livello di consumo mi sono sempre trovato meglio con le Michelin.
23000km mi sembrano un po' pochini.
io ora a 18000km non credo che ne faro' altrettanti ma almeno a 30/33000 conto di arrivarci.
Concordo che le Michelin sono le piu' chilometriche. con Michelin ci ho gommato diverse auto in passato ed a 40/45000km ci sono sempre arrivato...............un esempio negativo la Clio della mia sposa monta Continetal a 25000km e sono gia da multa............chissa dove va a sgommare
io ora a 18000km non credo che ne faro' altrettanti ma almeno a 30/33000 conto di arrivarci.
Concordo che le Michelin sono le piu' chilometriche. con Michelin ci ho gommato diverse auto in passato ed a 40/45000km ci sono sempre arrivato...............un esempio negativo la Clio della mia sposa monta Continetal a 25000km e sono gia da multa............chissa dove va a sgommare
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao Davide
I problemi sono due: Il mio piede e le nostre strade che non esiste un rettilineo più lungo di 500 mt
gia le macchine alte consumano maggiormente i pneumatici sui bordi, poi mettici solo delle gran curve
I problemi sono due: Il mio piede e le nostre strade che non esiste un rettilineo più lungo di 500 mt
gia le macchine alte consumano maggiormente i pneumatici sui bordi, poi mettici solo delle gran curve
A titolo statistico: ho ancora le Bridgestone originali con 35.000 Km. Sono molto usurate ma ancora nei limiti di legge, conto di arrivare a 40-45.000 Km.
Ho il sospetto che utilizzando 4WD-auto si risparmino leggermente le gomme perchè tendono meno a (micro)slittare nelle rapide accelerate.
Ho il sospetto che utilizzando 4WD-auto si risparmino leggermente le gomme perchè tendono meno a (micro)slittare nelle rapide accelerate.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Io direi che dipende tutto da dove si abita, diciamo che a livello statistico chi abita in montagna più di 23.000 Km non fa, per gli altri si attendono responsi.
Ciao Alessandro
Ciao Alessandro
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 2 di 2