Set chiavi modello luxury pack
5 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Set chiavi modello luxury pack
Salve io ho l'outlander con luxury pack , vi volevo domandare ma oltre ai 2 telecomandi vi è stato consegnato anche un targhettino con il codice identificativo delle chiavi , da utilizzare per una eventuale copia delle chiave casomai vada persa ?
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Re: Set chiavi modello luxury pack
si anche a me il codice chiave (instyle o come diavolo si chiama la sette posti.. )
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
io ho l'instyle e non mi hanno consegnato niente
mi sa che faccio una telefonatina al concessionario
ciao fmsapere cosa ti hanno detto, sono interessato anche io. grazie.MAX81 ha scritto:io ho l'instyle e non mi hanno consegnato niente
Ciao ntncrc!
Allora ieri sera sono passato dal concessionario e mi hanno detto che loro non hanno niente ma di non preoccuparmi perchè tramite il codice telaio possono risalire al codice della chiave, che in ogni caso va fatto il doppione in officina perchè devono inserire la chiave in un apparecchio apposito che gli memorizza il codice macchina...
Riuscirebbero a risolvere il problema anche se perdessimo entrambe le chiavi in un colpo solo
Allora ieri sera sono passato dal concessionario e mi hanno detto che loro non hanno niente ma di non preoccuparmi perchè tramite il codice telaio possono risalire al codice della chiave, che in ogni caso va fatto il doppione in officina perchè devono inserire la chiave in un apparecchio apposito che gli memorizza il codice macchina...
Riuscirebbero a risolvere il problema anche se perdessimo entrambe le chiavi in un colpo solo
Argomenti simili
» Accensione senza chiavi KOS modello luxury pack
» Instyle 2.2 Diesel Luxury pack
» Vendo Out. con Luxury Pack e cerchi da 19'(+ 4 da 18')
» vendo outlander 2.2 instyle luxury pack
» Vendo instyle luxury pack nero pelle beige
» Instyle 2.2 Diesel Luxury pack
» Vendo Out. con Luxury Pack e cerchi da 19'(+ 4 da 18')
» vendo outlander 2.2 instyle luxury pack
» Vendo instyle luxury pack nero pelle beige
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1