Foresta di Katowice Autunno
+9
Naltuo
fabry
Boselli paolo
Il Vice. . .
Davide(acq)
Daniele2005
pkpaperinik
MIOUT
francolm
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foresta di Katowice Autunno
Giro domenicale con i colori dell'autunno
Ma questa cosa c'entra?... Niente, e' Piazza San Carlo a Torino, la mia citta' dove passeggiavo con mia figlia 10 giorni fa. Ed ho piacere di farvela vedere.
Ma questa cosa c'entra?... Niente, e' Piazza San Carlo a Torino, la mia citta' dove passeggiavo con mia figlia 10 giorni fa. Ed ho piacere di farvela vedere.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Re: Foresta di Katowice Autunno
Belle foto, complimenti.
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Complimenti...beh sei fortunato...molto rilassante come posto.
Daniele
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Con una buona dose di "autant"... si!
Effettivamente queste foreste sono magnifiche, piene di animali selvatici e ben tenute dalla locale guardia forestale. I laghi sono pieni di pesci.
Se quest'inverno nevica ( manca da due anni ) cerchero' di fare delle foto nelle giornate con la "galaverna".
Effettivamente queste foreste sono magnifiche, piene di animali selvatici e ben tenute dalla locale guardia forestale. I laghi sono pieni di pesci.
Se quest'inverno nevica ( manca da due anni ) cerchero' di fare delle foto nelle giornate con la "galaverna".
Belle foto , complimenti
Anche Torino ,mai vista, vagamente assomiglia a Piazza Martiri di Carpi -Mo- una delle piu' grandi d'europa.
Anche Torino ,mai vista, vagamente assomiglia a Piazza Martiri di Carpi -Mo- una delle piu' grandi d'europa.
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Complimentoni Franco vivi in un bel posto, e non lo giudico dalle foto autunnali postate, e non nego che mi piacerebbe fare una "zingarata" stile amici miei in quel di Katowice e visto che sono li ... anche i paraggi.
un grosso salutone dal Vice....
un grosso salutone dal Vice....
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Grazie per le belle immagini autunnali, colme di fascino e di mistero, quasi fosse un luogo antico, dimenticato da messere il Tempo.
A mio modesto avviso, la prima foto con il musone dell'outy in primo piano, con lo sfondo magico del bosco dai colori caldi dell'autunno, è quella più evocativa, d'atmosfera...
Ah proposito, funghi porcini, boletus edules, ce ne sono nei vostri boschi? Se si si potrebbe organizzare per il prossimo anno una bella gita, per conoscerci e farne una buona mangiata.
Un saluto poeticamente soddisfatto
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
A mio modesto avviso, la prima foto con il musone dell'outy in primo piano, con lo sfondo magico del bosco dai colori caldi dell'autunno, è quella più evocativa, d'atmosfera...
Ah proposito, funghi porcini, boletus edules, ce ne sono nei vostri boschi? Se si si potrebbe organizzare per il prossimo anno una bella gita, per conoscerci e farne una buona mangiata.
Un saluto poeticamente soddisfatto
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Non potevano mancare frasi poetiche del Boselli da fare contorno alle bellissime immagini di Francolm!
Grandi tutti e due!
Un salutone!!!!
Grandi tutti e due!
Un salutone!!!!
Mi aggrego ai complimenti per le foto:sono veramente belle e penso che il posto visto dal vivo lo sia molto di più.
Ciao.
Ciao.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Tre settimane fa ho "sbaffato due kili di porcini in tre giorni cucinandoli in tutti i modi.
Se qualche avventuroso vorra' farsi 1000 km da Bolzano o 830 da Tolmezzo organizzero' il raduno
In quanto a Torino, se vorrete combinare qualche cosa durante i miei rientri, mi organizzero' per farvela conoscere. E' magnifica ( traffico a parte )
Se qualche avventuroso vorra' farsi 1000 km da Bolzano o 830 da Tolmezzo organizzero' il raduno
In quanto a Torino, se vorrete combinare qualche cosa durante i miei rientri, mi organizzero' per farvela conoscere. E' magnifica ( traffico a parte )
Grande francolm, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca pensa che qui in provincia di Parma esattamente a Borgo Val di Taro, lo scorso settembre si è svolta la sagra del porcino e pensa che i pochi funghi che si vedevano sulle bancarelle, mi sa tanto che venivano proprio dalle tue parti poichè qui in zona a causa della prolungata siccità non si vede nemmeno l'ombra. Ciao comunque bel panorama autunnale.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
che buoniiiiiiii
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Spettacolo complimenti per le foto.
Mi hai ricordato il mio viaggio di nozze fatto 5 anni fa nel New England (Stati Uniti) immerso negli splendidi colori autunnali.
Bravo Francolm.
Lollo
Mi hai ricordato il mio viaggio di nozze fatto 5 anni fa nel New England (Stati Uniti) immerso negli splendidi colori autunnali.
Bravo Francolm.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Belle foto,bei luoghi,buonissimi i funghi.
Una delle cose che mi è piaciute di più nei miei viaggi in Polonia è stata appunto una zuppa di funghi servita dentro ad una pagnotta di pane a forma di fungo scavata all'interno.
ciao
Paolo
Una delle cose che mi è piaciute di più nei miei viaggi in Polonia è stata appunto una zuppa di funghi servita dentro ad una pagnotta di pane a forma di fungo scavata all'interno.
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
E' la mia preferita. La puoi provare in modo Magnifico al ristorante Hawelka in Rynek Glowny ( Piazza del Mercato ) a Cracovia.
Spesso mi faccio 90 km + ritorno solo per gustarla!!
La trovi anche in altri posti, ma li e' super
Spesso mi faccio 90 km + ritorno solo per gustarla!!
La trovi anche in altri posti, ma li e' super
.......non si potrebbe averla surgelata ....tipo bofrost
E' un'idea, mi organizzero' per avviare una importazione di zuppe di funghi surgelate
....oggi come oggi con l'aria che tira potrebbe essere un'idea per fare impresa..........ti posso coprire come affiliato zona nord italia.....
Oggi ho visto il programma di cassa integrazione Fiat per tutti gli stabilimenti Italiani... DA PAURA.
Lavoreranno nov e dic 1 settimana in totale!
Se importo le zuppe, chi le compera?
Lavoreranno nov e dic 1 settimana in totale!
Se importo le zuppe, chi le compera?
.......mangiare c'è da mangiare......
Pagina 1 di 1