Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAVY PACK ALTERNATIVO

+19
pkpaperinik
paquito
Robi
francolm
fabry
donato
ispis
<>
Gabry75
Arcaman
gst70
ratzmas
docstrange
alphaoscar
Salvo®
Mattia997
Naltuo
Davide(acq)
Il Vice. . .
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  donato Ven Gen 09, 2009 3:00 pm

IO sono sempre del parere spendere di piu' ma mettere l' Originale!!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Gabry75 Ven Gen 09, 2009 4:18 pm

beh uno aftermarket serio (Kenwood) con più doti dell'originale (navigazione+Audio Video) perfettamente integrato viene meno dell'originale Smile
il problema è trovare l'installatore Smile

dai non possiamo certo dire che i 2500 richiesti per l'MMCS siano pochi Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Ven Gen 09, 2009 4:37 pm

Io a suo tempo avevo fatto un impianto con monitor motorizzato kenwood sulla smartina e relativi tv.tuner ecc e devo dire che funzionava da dio però avevo speso ben oltre le 400 euro...siam sempre li se vuoi un aftermarket valido o stati su marchi come clarion , kenwood , ecc o è meglio spender di piu e andare di originale...

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  fabry Ven Gen 09, 2009 7:52 pm

Gli accessori originali...ok costano di piu'......ma un motivo ci sara!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Gabry75 Ven Gen 09, 2009 9:58 pm

gst70 ha scritto:Io a suo tempo avevo fatto un impianto con monitor motorizzato kenwood sulla smartina e relativi tv.tuner ecc e devo dire che funzionava da dio però avevo speso ben oltre le 400 euro...siam sempre li se vuoi un aftermarket valido o stati su marchi come clarion , kenwood , ecc o è meglio spender di piu e andare di originale...

Quoto Smile

fabry ha scritto:Gli accessori originali...ok costano di piu'......ma un motivo ci sara!

Io non metto in discussione la qualità che è indubbia Smile
è altrettanto vero però che un prodotto aftermarket "di qualità" può essere superiore all'originale anzi spesso e volentieri è così in quasi tutti i campi il prodotto originale si paga di più per svariati motivi ma come detto dotazione di serie non vuol sempre dire dotazione migliore..

Io sono del parere che con un badget di 2500 Euro si installa un prodotto aftermarket molto superiore all'originale Smile e per stare sullo stesso livello si può pensare di spendere 1000-1200 Euro Smile

tanto poi la fosgate originale con caricatore da 6 se non sbaglio rimane a tutti da rimontare in caso di vendita anche per chi ha l'mmcs... almeno l'aftermarket (che comunque diventa obsoleto anch'esso) è riutilizzabile Smile

PS avessi montato l'MMCS all'acquisto sicuramente la penserei diversamente Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Sab Gen 10, 2009 9:44 am

Guarda Gabry posso dirti visto che al momento del acquisto ho fatto montare praticamente tutti gli otpionals che se tornassi indietro adesso come adesso non ricomprerei nemmeno l Outlander Laughing ...
No scherzo dai , cmq NON farei piu mettere l mmcs di sicuro e monterei un modello top di marche valide che si possono aggiornare senza problemi su internet e cmq al momento di rivenderla posso sempre smontare e recuperare ....
Non l avrei fatto invece sul bmw che avevo l anno scorso che nonostante i 3000 e rotti euro di costo aveva un signor navigatore con comandi vocali ecc e comunque aveva un plancia differente che non si prestava ad un lavoro simile , purtroppo col senno di poi ....

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  francolm Sab Gen 10, 2009 1:02 pm

Sulla elettronica, con la velocita' di evoluzione che c'e', montare un navvy fisso e' come sposarsi. Anche se antiestetico e' meglio un "Mio" o un TomTom incollato al parabrezza o al cruscotto. Se esce qualcosa di nuovo con 500 euro ti togli il problema nonno
N.B. Il navvy e' l'unica cosa che non ho voluto prendere
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Gabry75 Sab Gen 10, 2009 5:44 pm

gst70 ha scritto:Guarda Gabry posso dirti visto che al momento del acquisto ho fatto montare praticamente tutti gli otpionals che se tornassi indietro adesso come adesso non ricomprerei nemmeno l Outlander Laughing ...
No scherzo dai , cmq NON farei piu mettere l mmcs di sicuro e monterei un modello top di marche valide che si possono aggiornare senza problemi su internet e cmq al momento di rivenderla posso sempre smontare e recuperare ....
Non l avrei fatto invece sul bmw che avevo l anno scorso che nonostante i 3000 e rotti euro di costo aveva un signor navigatore con comandi vocali ecc e comunque aveva un plancia differente che non si prestava ad un lavoro simile , purtroppo col senno di poi ....

beh devo essere sincero che l'mmcs non ti soddisfa si era capito da quando l'hai ritirata Smile geek
Io sto valtando come dicevo l'aftermarket per ora ho acquistato plancia e cavo di adattamento se arriveranno affraid penserò al apparecchio pirat
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Robi Sab Gen 10, 2009 7:15 pm

francolm ha scritto:Sulla elettronica, con la velocita' di evoluzione che c'e', montare un navvy fisso e' come sposarsi.
N.B. Il navvy e' l'unica cosa che non ho voluto prendere
Ho condiviso in pieno la filosofia di francolm.
Peccato che non ho fatto i conti con lo scarso display dell'autoradio standard e, soprattutto, che l'MMCS integra molte funzioni oltre a quella di navigatore.
Insomma: l'MMCS di serie è troppo costoso, ma se trovo un aftermarket che possa essere ben montato con comandi al volante ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  fabry Sab Gen 10, 2009 7:55 pm

Per quelli che non son contenti dell'MMCS.........avete voglia di farmi un elenco dei difetti?
Perche' io mi trovo pienamente soddisfatto, pero' potrei cambiare idea.....
grazie
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Dom Gen 11, 2009 9:08 am

1) software del 2006 su vettura ritirata 4/2008..
2) non ha possibilità di comandi vocali ( il tomtom di mia moglie che costa 450 euro li ha )
3) inserimenti vie troppo laborioso se non si usa la funzione " aiuto "
4) mancanza di possibilità inserimento poi autovelox ecc..

bastano x un navigatore di 2500 euro ? Laughing

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  paquito Dom Gen 11, 2009 9:33 am

Ciao Gst,

anche se non sono ancora possessore di out, ti assicuro che sia sull tomtom acquistato a Natale e
tutti gli aggiornamenti che ho eseguito sul navigatore vecchio mancano di strade ,rotonde ecc... già presenti
dal 2002.
Per gli autovelox..... quelli fissi che funzionano sono veramente pochi ; quelli mobili.... sono appunto mobili,
e comunque bisogna sempre far ballare l'occhio.
Pur non avendolo l'MMCS è anche radio, computer di bordo, lettore dvd, telecamera posteriore, poi
con 8 Giga e più puoi memorizzzare minimo 10 CD ( 3 cd ogni 2 giga) e non sottovalutiamo sia l'integrazione con i comandi volante e l'impianto
audio e non per ultimo la valutazione dell'usato; secondo me tra 2 out uguali è più facile vendere quello con l'MMCS e magari si riesce
a spuntare un paio di 100 euro in più. Question

La tecnologia è comunque sempre di corsa, l'MMCS non è sicuramente a buon mercato, comunque non è una ladrata stratosferica Exclamation Exclamation

Purtroppo chi vuole il luxury con il benzina è costretto a comprarsi il sistema che comunque il pacchetto dei 6000 euro( cambio CVT , luxury, MMCS) è sicuramente a buon mercato rispetto ai concorrenti.

A fine mese penso di andare a ordinere il mio bel 2400 con cvt luxury ed MMCS e di fare una bella lettera di presentazione a tutti gli outlanders cheers
paquito
paquito

Pesci Numero di messaggi : 34
Età : 52
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Dom Gen 11, 2009 10:41 am

Per il tom tom mi spiace ma ti sbagli di grosso , usa questo sito e vedrai che ci sono strade e poi aggiornati al mese scorso...
http://www.poigps.com/index.php

Mentre per il navi resto della mia idea e avendo provato navigatori originali di altre marche posso confermare quanto detto..non vale la spesa , poi se a te piace son felice Wink
p.s ma che sconto ti fanno dell out con pacchetto completo di 6000 euro per curiosità , visto che mi dicevi non avere un budget di 35000 euro sm_bye

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Il Vice. . . Dom Gen 11, 2009 11:34 am

EEEVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII affraid
PASQUITO bounce

UN ALTRO CVT IN SCUDERIA bounce
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Robi Dom Gen 11, 2009 11:39 am

Io continuo a pensare che nella valutazione all'acquisto non bisogna dimenticare che non è SOLO navigatore:
paquito ha scritto:... l'MMCS è anche radio, computer di bordo, lettore dvd, telecamera posteriore, poi
con 8 Giga e più puoi memorizzzare minimo 10 CD ( 3 cd ogni 2 giga) e non sottovalutiamo sia l'integrazione con i comandi volante e l'impianto audio ...
Poi la decisione finale, come detto, è esclusivamente personale.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  paquito Dom Gen 11, 2009 11:50 am

Il 2400 con CVT, luxury ed MMCS lo porti a casa con 33500/33800 euro e il mio tomtom aggiornato una settimana fa con poigps
mancano un sacco di strade tra cui la mia via ( 400 metri ) che esiste dal 2002.
La mia opinione coincide con quella di Francolm, se uno vuole solo un navigatore il meglio è comunque un dispositivo portatile e concordo
con Roby ( vedi il mio post precedente) con il fatto che l' MMCS è un dispositivo multifunzione e non deve essere visto soltanto come navigatore.
Io personalmente se dovrei comprare un out usato lo comprerei con un sistema multifinzione originale piuttosto che uno aftermarket;
poi ognuno ha le sue preferenze.

Ciao Paquito
paquito
paquito

Pesci Numero di messaggi : 34
Età : 52
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Dom Gen 11, 2009 12:30 pm

Se vieni a livigno porto anche il tom tom cosi vedi che sia strade che autovelox sono aggiornatissimi...mica è colpa mia se abiti in cambogia Laughing Laughing ...
comunque di una cosa son contento , che se tutti la penseranno come voi sul mmcs al momento di rivenderla sarà un successone lol!

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  fabry Dom Gen 11, 2009 1:56 pm

Se non ti piace il Navy.....allora parla del Navy e non chiamarlo MMCS perche' l'MMCS non e' solo Navy l'HAI CAPITO O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ho il TOM TOM e per me non c'e' paragone! Il Navy dell'MMCS e' molto,molto,molto meglio!!!
Il discorso Autovelox a che c....o ti serve a fare che esce un allarme ogni 100mt di strada!!!
devi sempre e comunque andare piano e rispettare i limiti di velocita!!!!!!!!!!
Vuoi andare a 200 orari tra un Autovelox e l'altro.......complimenti!
Tutti i navigatori andrebbero aggiornati almeno una volta ogni 3 mesi perche' aprono strade e sopratutto rotonde tutti i santi giorni.
nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Il Vice. . . Dom Gen 11, 2009 3:56 pm

a proposito di cicalino delle cinture . . . .
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Gabry75 Dom Gen 11, 2009 4:26 pm

comunque per rimanere IT.... questo post è per i sistemi multimediali alternativi cioè Aftermarket...

poi che uno voglia spendere 10000 euro ed avere un qualcosa di spaziale o che uno voglia spenderne 1500 o magari 1000 o magari 500 poco cambia l'argomentazione è appunto... si riesce ad installare un aftermarket?

litigi pro o contro mmcs sono inutili visto che chi sta valutando l'alternativo è perchè l'mmcs non ce l'ha.. o perchè non l'ha voluto o perchè non ha potuto spendere quei soldi per averlo Smile

Altrimenti sappiamo tutti che basta andare dal conce e digli mi installa l'mmcs e loro lo fanno!!!!

Uno dei pro di un bell'aftermarket è che se rivendo la macchina lo tolgo e o lo tengo o lo rivendo a parte Smile
OT Ho fatto così anche con le ohlins della moto ed i cerchi forgiati o il carbonio (che non erano originali Smile ma molto più validi)

tornando IT allora anche noi italiani lo installiamo un bell'aftermrket integrandolo perfettamente con ampli, comendi al volante, comandi vocali retrocamera navi e chi più ne "vuole" più ne metta????

sempre per rimanere IT guardate questo Smile

http://www.clarion.com/it/it/products/2008/navigation/navigation/MAX983HD/it-it-product-pf_1172389229336.html

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 MAX983HD-EU_01,31

INFORMAZIONI GENERALI
Pannello di controllo a discesa motorizzato con monitor LCD a colori QVGA TFT da 7"
Funzionamento con pannello a sfioramento
CPU 400 MHz
Disco fisso da 40 GB
1 ingresso AUX AV
Intrattenimento 2-Zone
Microfono per riconoscimento vocale
Controllo CeNET del sintonizzatore TV e dell'adattatore interfaccia Bluetooth®️ BLT583
Predisposizione per DVD±R/DVD±RW/CD-R/RW
Compatibilità con MP3 e WMA
18 FM, 6 MW/LW
Sintonizzatore RDS-EON DSP con larghezza banda variabile
Convertitore D/A a 24 bit
Slot per scheda SD per riproduzione di MP3/WMA e installazione dati con l'applicazione PC “Clarion NAVI manager”
“Music Catcher” integrato con servizio di riconoscimento musicale Gracenote®️
Equalizzatore parametrico a 3 bande
Ottimizzazione dinamica dei bassi MAGNA BASS EX
4 × 53 W di amplificazione MOS-FET
Possibilità di interfaccia cablata del comando del volante OEM
Collegamento e controllo diretto iPod®️ (cavo CCA692 opzionale)
Ingresso videocamera CCD
NAVIGAZIONE
Grafica segnaletica autostradale ad alta risoluzione alle intersezioni con modo schermo diviso
Menu 3D: elenco percorsi preferiti e frequenti dell'utente
Calcolo percorsi multipli
Ricerca CAP e PINPOINT
Informazioni a comparsa riguardanti il traffico (supporto servizio Premium TMC)
Informazioni sui limiti di velocità
Compatibilità con videocamera di sicurezza
Compatibilità con POI extra


Ultima modifica di Salvo® il Dom Gen 11, 2009 8:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per ulteriori informazioni, cliccare sul link del produttore...;-))
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Il Vice. . . Dom Gen 11, 2009 5:09 pm

ammetto di ottima marca e un bell'oggetto

ma secondo te. . . lo compro poi lo faccio istallare sperando che fili tutto liscio e sperando che di riuscire ad usare i comandi al volante . . . .
DOMANDA:
cosa ho risparmiato per un validissimo oggetto che la casa madre non risponde se ho qualche rogna (mitsu) e se non funziona dopo qualche mese lo devo smontare per portarlo in assistenza?


DVD-Player Autoradio Multimediale CLARION MAX983HD con GPS integrato + Hard Disk (Gar. ITA)
Prezzo €1.990
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  gst70 Dom Gen 11, 2009 5:16 pm

fabry ha scritto:Se non ti piace il Navy.....allora parla del Navy e non chiamarlo MMCS perche' l'MMCS non e' solo Navy l'HAI CAPITO O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io ho il TOM TOM e per me non c'e' paragone! Il Navy dell'MMCS e' molto,molto,molto meglio!!!
Il discorso Autovelox a che c....o ti serve a fare che esce un allarme ogni 100mt di strada!!!
devi sempre e comunque andare piano e rispettare i limiti di velocita!!!!!!!!!!
Vuoi andare a 200 orari tra un Autovelox e l'altro.......complimenti!
Tutti i navigatori andrebbero aggiornati almeno una volta ogni 3 mesi perche' aprono strade e sopratutto rotonde tutti i santi giorni.
nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno nonno


Ciccio in primis rilassati che non stai parlando con tuo fratello.... e visto che i moderatori non lo dicono ( le maiuscole equivalgono a urlare ) e non vedo faccine simpatiche che possano far interpretare un tuo intervento in maniera allegra.
qundi tornando al discorso navy come dici tu , se sei contento di quello del out contento tu contenti tutti , ma di cosa servono a me i poi o se devo andare a 200 orari perdonami ma non son c... tuoi...
Si sta solo valutando in maniera oggettiva un prodotto in base a qualità prezzo e dato che ho diverse basi x poterlo fare ( navi classe C - A4 - 320D tutti originali ) son giunto a tali conclusioni , detto questo prendete l mmcs e spendete 2500 euro Wink

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Gabry75 Dom Gen 11, 2009 5:30 pm

Vicesindaco ha scritto:ammetto di ottima marca e un bell'oggetto

Smile

la mia infatti era una provocazione per chi ritiene mmcs insuperabile Smile

Per quanto riguarda l'installazione come alcuni post sopra un utente ha riportato e come lo stesso mio conce mi ha detto.. un installatore installa un aftermarket 2DIN sull'out senza troppi problemi ad oggi esistono interfacce Smile forse nel 2007 appena uscito c'erano problemi maoggi non più Smile

io invece sempre rimanendo IT sono alla ricerca di uninstallazione fai da te Smile Embarassed

per quanto riguarda l'assistenza invece non vedo grossi problemi Very Happy
PS ah poi dimenticavo.. le cose che compro io non si rompono king
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  pkpaperinik Dom Gen 11, 2009 9:15 pm

gst70 ha scritto:
Ciccio in primis rilassati che non stai parlando con tuo fratello.... e visto che i moderatori non lo dicono ( le maiuscole equivalgono a urlare ) e non vedo faccine simpatiche che possano far interpretare un tuo intervento in maniera allegra.

Ciao gst70, mi intrometto io perchè tra i moderatori sono il più giovane e perchè ti ho conosciuto di persona, il problema è che alcuni tuoi post non ti fanno giustizia.

E' difficile dialogare via testo ed alle volte delle frasi possono essere interpretate male, io personalmente concedo sempre il beneficio del dubbio, tu mi pare di no.

Io tra l'altro ho conosciuto di persona anche Fabry e posso dirti che al pari di Robi, Vicesindaco e Scubalibre (solo per dire i nome degli ultimi) sono persone che hanno un profondo rispetto per il prossimo. Così come te.

In questo ultimo caso tu e Fabry vi siete incaponiti su un accessorio (l'MMCS) che sicuramente ha sì qualcosa di innovativo ma ha anche delle pecche, è vero il navigatore non è il migliore che può esistere, ma è lo stesso che montano altri modelli di auto tra le quali anche le Audi e le Mercedes.

Io che sono un appassionato lo ricomprerei subito proprio per quelle funzioni quali il music server tra l'altro l'MMCS ha molte potenzialità nascoste che sono allo studio e che se verranno un giorno espresse nella loro interezze faranno dell'MMCS un vero personal computer.

Che dire spero che nel futuro si eviti di partire in quinta contro chi non la pensa come noi.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Robi Dom Gen 11, 2009 9:46 pm

Che dire: quoto Pkpaerinik. Al 100%. E penso siate tutti daccordo ... sm_birr
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

NAVY PACK ALTERNATIVO - Pagina 2 Empty Re: NAVY PACK ALTERNATIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.