Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

+13
scubalibre
Salvo®
Mazar
Lollo
cameo
Boselli paolo
Vanni
orsooutmtb
Arcaman
Davide(acq)
Il Vice. . .
dome62
mdipalo
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Mer Set 30, 2009 6:23 am

Da qui a fine anno avete tempo per votare Mr/ms Outlander 2009.
Chi degli outlanders si è distinto quest'anno ? con quali motivazioni ?
Ognuno può votare una sola volta (buono il primo voto) , entro il 31 12 2009 , si può votare anche se stessi, bisogna votare un iscritto al forum.
Cosa si vince?
Targa commemorativa con motivazioni incluse
Speciale ruolo con stellette all'interno del forum per tutto il 2010
Maglietta personale e unica dell'evento
Cesto prodotti valtellinesi
Dove sarà premiato?
A livigno durante lo snow raduno di gennaio , se non presente premiazione virtuale via web e posta (meglio di persona)
Forza ragazi buona scelta
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  dome62 Mer Set 30, 2009 6:32 am

che ideona Idea Marco Exclamation per il voto bisogna pensarci bene sarà molto difficile sceglierne uno/a, c'è l'imbarazzo della scelta gli outlanders sono gente speciale What a Face Suspect clown cat pig albino santa king queen jocolor geek nonno
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Il Vice. . . Mer Set 30, 2009 6:32 pm

E SE NON SI PRESENTA ALLLO SNOWRADUNO
. . . . . . . la maglietta e la targa le verranno spedite (che vergogna)
e per quanto riguarda il cesto . . . . . . lo consegneremo

. . . . . . . . VUOTO ! ! . . . . . . .Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Affraid
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Davide(acq) Mer Set 30, 2009 7:28 pm

......e non sara' un problema svuotare il cesto Very Happy è appurato che tra gli outlander's ci sono delle buone betoniere Twisted Evil Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Arcaman Mer Set 30, 2009 8:15 pm

Ogni riferimento è puramente casuale?? Very Happy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 30, 2009 10:06 pm

Va bene!! Adesso dobbiamompensare achi votare, ma quando abbiamo deciso dove voto?! Forse sto facendo l'ennesima figuraccia ma non edo lo spazio per le preferenze oppure mi sono perso qualcosa e ho già fatto la figura del pollo!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Gio Ott 01, 2009 6:06 am

le votazioni non le ho predisposte tramite sondaggio del forum perchè non voglio precompilare nulla..ognuno può essere votato , quindi votate qui su questo thread ..ricordate che il primo sarà il voto valido non si accettano ripensamenti.
Usate un messaggio simile
VOTO: xxxxxx
Motivazione : yyyyyyy
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  orsooutmtb Gio Ott 01, 2009 7:10 pm

Grazie per la delucidazione!! stavolta mi sono salvato!! Ho già in mente qualche nome, ma devo pensarci ancora un po'!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Arcaman Gio Ott 01, 2009 8:31 pm

Un solo nome???....sarà molto dura scegliere... scratch scratch sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Vanni Dom Ott 04, 2009 9:54 am

Non so chi votare...... sm3_nixweiss
siete in troppi forti e preparati..... sm_ok
sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Boselli paolo Dom Ott 04, 2009 2:55 pm

Bella ideona....Marco,
mi chiedevo se moderatori e admin sono compresi o esclusi, visto che penso sarebbe scontata almeno da parte mia la scelta di qualcuno di voi.
Un saluto poetico
Il poeta sm_bye
"Stupisco sempre me stesso.E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Dom Ott 04, 2009 3:30 pm

moderatori e admin inclusi sono comunque degli outlanders...però attenzione a non farvi fuorviare ....per noi è facile fare il nostro dovere...
il vero mr outlander dovrebbe spiccare
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  cameo Dom Ott 04, 2009 6:52 pm

MI VOTO DA ME !!! cheers drunken
Mi sono talmente "distinto" tra gli Outlanders sapete perchè? ...Ero con un RAV4...... ihihihihihihihiihi jocolor geek

...a parte le battute... voto il VICE... leggi perché è l'unico che ha avuto le BALLS di fare un ostacolo al di fuori delle possibilità del mezzo, la cosiddetta BUCA del VICE (ormai direi) approved

P.S: Admin e Moderatori secondo me si son sempre distinti alla grande, tutti i gg... a loro va il "Premio alla Carriera" >>> Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) 75942 jocolor jocolor jocolor BRAVI TUTTI !!! cheers
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Lollo Mar Ott 06, 2009 9:21 am

VOTO: ROBY
MOTIVO: La sua presenza costante e carica nostante la prole numerosa e giovane (ne so qualcosa). Inutilire dire che fa parte della Triade ed in più occasioni hanno dimostrato che sono i primi a buttarsi e cimentarsi nelle prove + estreme.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  dome62 Dom Nov 08, 2009 6:46 pm

visto che le miss queen scappano tutte sono costretto a votare un mister geek

voto: Robi
motivazioni: sono il linea di massima le stesse do Lollo , infatti Robi è una presenza costante negli Outlander raduni con grande partecipazione anche nel dare una mano a Side & company (mitica la foto del raduno nazionale in cui tiene lo striscione .... meno male che non tirava vento altrimenti..... sm1_fly ) poi con la sua Outlander ha affrontato ogni sorta di prova ( compresa la buca ma come passeggero) , poi nel forum è altrettanto presente con i suoi interventi tecnici sempre precisi e puntuali leggi ormai è capace di trovare nel manuale di officina anche la vitina più sperduta presente sull' Outlander per questo io propongo a Side di cambiargli d'ufficio il nickname in ManuRobi, sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Lun Nov 09, 2009 7:22 am

per ora
2 robi
1 vice...
ragazzi forza con sti voti!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Boselli paolo Lun Nov 09, 2009 10:28 am

Ciao Marco, tutto Ok?
Allora io dopo profonde e oculate riflessioni, anche poetiche.....
ho pensato che salvo impedimenti, il mio voto per la Miss. Outy dell'anno in corso, quindi il 2009 che oramai è in dirittura d'arrivo;
andrà a "Leia" il cane più bello e forte del forum!
Motivo la mia scelta che può sembrare alquanto strana e provocatoria, con queste semplici osservazioni:
Leia è quasi sempre stata presente, se non sempre, a tutti i raduni-gastroraduni del forum; addirittura in quel di Bolzano ha creato giusto scompiglio ad una mente arcaica e indecente che non l'ha voleva ospitare all'interno del locale. Quindi anche una funzione moralizzatrice di notevole importanza, la sua.
Poi in secondo luogo non ha mai alzato la voce e si è sempre comportata in maniera egregia in qualsiasi situazione; una su tutte al gastroraduno dei colli piacentini, anche se senza l'amata padrona e con la sola compagnia di Marco, tra l'altro impegnato nella sua attività di moderatore-promoter, è rimasta tranquilla e socievole con tutti, soprattutto i bambini, svolgendo il ruolo importantissimo di mascotte del forum.
Ce ne sarebbero molteplici ancora di motivi, ma mi fermo qui e confermo il mio voto per Leia.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok baubau
"Stupisco sempre me stesso.E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Lun Nov 09, 2009 11:24 am

grazie da parte di leia
baubau baubau
ma...
non essendo un utente del forum non è votabile...
sm3_nixweiss
altro voto please
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  orsooutmtb Lun Nov 09, 2009 7:38 pm

Ok ho preso la mia decisione voto per Il Vice, perchè ha avuto fegato ad imbucarsi!!! Poi è finito sulla rivista 4x4, che leggo appassionatamente, perchè mi ha venduto un bellissimo porta chiavi!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Mazar Mer Nov 11, 2009 10:59 am

Ciao a tutti....

... sono giovane del forum ma mi sento di dare il mio voto a MDIPALO per la gentilezza che ho trovato in lui alle mie richieste....

grazie a tutti Outlander giuda giuda
Mazar
Mazar

Leone Numero di messaggi : 37
Età : 45
Localizzazione : Veneto - lago di Garda - Lazise
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Salvo® Dom Nov 15, 2009 8:23 pm

io voto Side... Wink

sò che potrebbe sembrare scontato e magari di parte un voto nei suoi confronti,
ma credo che se siamo diventati quel che siamo…cioè un gruppo di “bella gente” sempre disponibile a mettersi in movimento per stare in buona compagnia…è grazie soprattutto alla sua iniziativa e al suo impegno.

Senza questo piccolo spazio virtuale, senza il suo lavoro, senza la sua disponibilità e le sue competenze, sicuramente non avremmo avuto modo ne di apprendere e di apprezzare le doti meccaniche/fuoristradistiche del n’s Outlander … e ne tantomeno avremmo avuto l' occasione di incontrarci e di conoscerci...sm_birr

Sicuramente, in questi 2 anni, più di qualcuno ha avuto modo di distinguersi per disponibilità, capacità e spericolatezza…Wink e che quindi meriterebbe a pieno titolo la nomina a Mr/ms Outlander dell’anno,
ma almeno per questa 1a occasione, e per i motivi di cui sopra, io sarei dell’ idea di conferire questo riconoscimento al n’s impareggiabile Admin... sm_wo

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  scubalibre Dom Nov 15, 2009 9:34 pm

Io faccio fatica a scegliere perché ogni Outlander's ha almeno una cosa per cui meriterebbe di essere eletto ... mi viene in mente PK per la sua disponibilità e passione, Roby per la sua simpatia, allegria e competenza, il Vice che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, Side che ha creato tutto e ci mette l'anima, Lollo che secondo me al raduno nazionale era un po sotto tono ma è un ragazzo meraviglioso, Mdipalo che è una persona fantastica e fuori dagli schemi, e poi tanti altri che non cito solo per motivi di spazio ... e poi come faccio a non votare anche per i miei figli Nicola Maria e Camilla che, unici figli di Outlander's, mi hanno seguito per tre giorni in Abruzzo sopportando e partecipando alla mia passione ?
Va bene, allora e solo per questa volta scelgo mio figlio Nicola (e gli altri due figli non se la prendano perché non hanno ancora la patente ... verrà anche il loro turno) perché ha ereditato la mia passione per le auto e per l'Outlander, perchè quando gli ho permesso di guidare l'Outlander gli ho visto brillare gli occhi ... e perché a mia insaputa e senza patente si è messo a dare lezioni di guida a sua sorella di 15 anni nel parco dell'albergo in Abruzzo ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Lun Nov 16, 2009 11:20 am

tengo valido la votazione solo per gli iscritti Wink
Nicola è iscritto ??
fallo iscrivere subito!
confused affraid
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Alf66 Lun Nov 16, 2009 1:16 pm

Ciao a tutti gli Outlanders nuovi e....usati Very Happy
Come tutti sapete sono entrato nel gruppo quest'anno e quindi non vi conosco molto ma quel poco che basta x dirvi che siete tutti fantastici come simpatia , inventiva, collaborazione, generosità e meritate tutti di un voto ma come al Grande Fratello tocca fare una scelta e allora
Voto - Robi
Motivazione - Valido "Tutor" nell'accoglienza dei nuovi cadetti e onnipresente nei raduni e nelle mangiate ( anche se non sembra )
Mi ha prestato 2 volte su 2 incontri il "uolchi tolchi" Very Happy ahah. tra cui il suo personale. Non posso dimenticare.

Slamp a tutti
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  dome62 Mer Dic 23, 2009 8:52 pm

forza ragazzi fine anno si avvicina , namo a votà er meglio outlander's
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno) Empty Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.