Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono fermato.....

3 partecipanti

Andare in basso

Mi sono fermato..... Empty Mi sono fermato.....

Messaggio  Sergente Garcia Sab Nov 14, 2009 8:57 am

Salve a tutti
volevo chiedere ai più esperti nel fuoristrada il perchè di quello che mi è capitato..............
Allora...
2 stradine strettissime (ci passa appena una macchina) una asfaltata l'altra no; quella asfaltata presenta un tornate a dx, mi accingo a farlo piano in quanto nn si sà mai che venga giù una macchina ma ad un certo punto sento le ruote che iniziano a girare a vuoto (twist?) ed io fermo; un po avanti ed un pò indietro e ce la faccio....... considerando che con la mia vecchia opel astra, in questa strada, nn avevo mai avuto problemi!?!?..... Analogo problema nell'altra situazione, strada sterrata in leggera salita curva a sx e le ruote iniziano a girare a vuoto anzi come tiro su la frizione con motore ben oltre i 3000 giri la macchina tende a spegnersi....... Quà la mia vecchia opel astra nn ci sarebbe mai arrivata , però la Mitsu nn mi ha dato una gran soddisfazione .......... Dove sbaglio?????
Inoltre perche in questa macchina lo sterzo è cosi "limitato"?........... devo sempre fare una manovra in più del necessario. Per il resto quando è ferma in garage nn mi dà nessun problema ......... (scherzo)) Very Happy
Saluti.
Sergente Garcia
Sergente Garcia

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Bologna e dintorni
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fermato..... Empty Re: Mi sono fermato.....

Messaggio  alsmax Sab Nov 14, 2009 9:35 am

2wd?4wd?lock?asc?
cosa c'erà inserito o disinserito?
il problema dovrebbe stare tutto lì,ma lascio i consigli ai più esperti su fondi scivolosi.
per lo sterzo,non so che dirti,io forse venendo da altre station wagon,non me ne accorgo,ma non mi sembra sia proprio limitato,considerando la lunghezza della macchina,anzi mi ricordo in montagna di aver fatto manovre che con la vecchia focus(SW)avrei certamente tribolato.
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fermato..... Empty Re: Mi sono fermato.....

Messaggio  Sergente Garcia Sab Nov 14, 2009 9:48 am

hai ragione ....... 4wd permanenti e mitsubishi outlander sport 1a serie
Sergente Garcia
Sergente Garcia

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Bologna e dintorni
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fermato..... Empty Re: Mi sono fermato.....

Messaggio  Arcaman Sab Nov 14, 2009 11:41 am

Devo dirti che in situazioni del genere il mio Outlander se ne è sempre uscito alla grande, con asc disattivato scratch , per la sterzata massima direi che in confronto alla precedente station wagon che avevo, ho avuto un gran miglioramento sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fermato..... Empty Re: Mi sono fermato.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.