Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

4 partecipanti

Andare in basso

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia Empty Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

Messaggio  giova68 Gio Mar 04, 2010 6:17 pm

Salve a tutti una curiosità: qualcuno di voi a mai effettuato tagliandi dal proprio meccanico di fiducia durante il periodo di garanzia sfruttando il decreto Monti? Un saluto a tutti.
giova68
giova68

Scorpione Numero di messaggi : 25
Età : 55
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia Empty Re: Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

Messaggio  ross71 Gio Mar 04, 2010 7:56 pm

io l'ho anche comprata da un rivenditore non ufficiale(è toyota),e allo stesso faccio fare manutenzione,gl'interventi in garanzia me li ha sempre fatti senza alcun problema,quindi per me vai tranquillo,l'importante,xè la garanzia non decada,è che utilizzi ricambi originali o di pari qualità ecc.ecc. sm_ok sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia Empty Re: Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

Messaggio  MAXI J Gio Mar 18, 2010 2:51 pm

Prenotato primo tagliando 15.000 km dal mio mecc di fiducia. Per la garanzia no problem... per legge vale a patto che ci sia la data, il kilometraggio, il timbro del meccanico, e il numero di fattura o ricevuta.
Dallo stesso mecc avevo addirittura sostituito la cintura di sicurezza della mazda 2 di mia moglie in garanzia.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia Empty Re: Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

Messaggio  Daniele Cozzolino Lun Apr 19, 2010 3:16 pm

Prenotato tagliando dei 45.000 da Norauto costo 185 euro, alla Mitsu volevano 330, ma si sa che quelli hanno le MANI D'ORO !! Evil or Very Mad
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia Empty Re: Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.