Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

+3
martinascricci
Robi
alemello
7 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  alemello Sab Mar 06, 2010 4:17 pm

Ciao a tutti,
causa incidente sto pensando seriamente di smontare il mio c-crosser per rivenderne i pezzi.
Non so ancora se sono pazzo o meno ma direi che il primo passo è quello di verificare l'interesse dei frequentatori del forum.
Quindi, considerando che motore, cambio, interni, lato passegero (compreso il faro xenon), interni e 3 cerchi 18" sono perfetti, valuto vostre offerte.

La macchina aveva 16000 km!! PORC................!!! Colore grigio elefante!

CIao
Alessio
SAVONA
3473550850

alemello

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : savona
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  Robi Sab Mar 06, 2010 4:59 pm

Crying or Very sad Sigh! Crying or Very sad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty informazione pezzi

Messaggio  martinascricci Dom Mar 07, 2010 9:47 am

quanto chiederesti per i 4 cerchi con gomme? solo le gomme? che marca sono?.
puoi mettere delle foto dei cerchi?.
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  Davide(acq) Dom Mar 07, 2010 10:23 am

.....i cerchi a quanto pare sono solo 3 Sad .....ci avevo fatto un pensierino anch' io....vediamo cosa ci dice Exclamation Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty cerchi c-crosser

Messaggio  alemello Dom Mar 07, 2010 1:24 pm

Ciao,
confermo che i cerchi sono 3 ed in perfetto stato (il 4°, pace all'anima sua, è rimasto attaccato al semiasse!), sono gommati con pneumatici michelin latitude 225/55 R18 (16000 km).

Il modello dei cerchi lo potete vedere su questo link:
http://www.infomotori.com/auto/2007/07/10/citroen-c-crosser-test-drive/

Non ho ancora deciso cosa farò, martedì mi faranno un'offerta per tutto il mezzo e se questa sarà bassa allora mi metterò nelle vostre mani! Quindi, se avete amici che potrebbero essere interessati metteteli in allerta.

Riguardo al nuovo mezzo che acquisterò, visto il brutto scherzo che mi ha fatto il c-crosser, sto pensando di passare ad un subaru forester, sarei interessato ad avere vs. opinioni.

Alessio

alemello

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : savona
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  martinascricci Dom Mar 07, 2010 1:44 pm

bello e siciramente molto affidabile,io volevo prendere una legasi sw 2000 tdi ma poi ho preso l'outlander 2000 di-d con motore vw niente da dire per le caratteristiche che volevo e' l'auto che fa piu' per me...in merito ai cerchi non importa chiedo scusa ma non mi piacciono eventualmente solo le gomme ma solo se mi fai un buon prezzo....non hamo le michelin...

grazie ti tutto e auguri per il tuo nuovo acquisto.... sm_ok
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  alsmax Dom Mar 07, 2010 2:35 pm

Cavolo,leggo solo ora dell'accaduto,mi spiace.spero innanzi tutto che non abbia avuto altre brutte conseguenze per gli occupanti.
facci sapere cosa è accaduto,visto che mi è sembrato di capire che ti abbia fatto un brutto scherzo,la macchina e che non sia dovuto ad altri.
Un saluto.
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty ricambi c-crosser

Messaggio  alemello Dom Mar 07, 2010 3:01 pm

Sulla macchina c'ero solo io e a parte la botta presa dall'airbag non ho subuto danni.

Dinamica dell'incidente: stava nevicando e fino alla curva prima nessun cedimento di tenuta. Non andavo forte (non sono un'esperto della neve ma è venti anni che affronto gli inverni con mezzi a sola trazione anteriore) e tutto d'un tratto in una curva a destra leggermente in discesa la macchina ha cominciato ad allargare, non ho toccato ne freni ne frizione ma ho cercato di riportarla in traiettoria con un filo di gas, ma non è servito a niente! Quando ho visto che andava mi sono puntato sul volante, ho urtato il guardlai che mi ha rimbalzato nuovamente sulla mia corsia senza testacoda o altro. Non mi pare che si siano accese spie abs/esp/.... e quindi non riesco a capire come sia potuto succedere.

Probabilmente con gli antineve non sarebbe successo, comunque, sceso dalla macchina non riuscivo quasi a stare in piedi e non avrei mai immaginato che un urto del genere avesse danneggiato così la macchina.

Morale della "favola": montate gli antineve e pregate di non toccare e/o avere incidenti perchè i ricalmbi citroen sono esageratamente cari:

es. n°1 faro xenon 1580 euro, paraurti anteriore 900 euro, pretensionatori 1400 euro, airbag vari 4000 euro, ..... naturalmente tutto iva esclusa!

Il brutto scherzo non è tanto quello che mi ha combinato il mezzo, ma quello che costano i ricambi!

Alessio
p.s. potete anche contattami all'indirizzo e-mail: alessio.mellogno@me-sys.it

alemello

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : savona
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 07, 2010 3:09 pm

Sono contento per te che sei sano e salvo. Leggendo la dinamica dell'incidente non so se è colpa della macchina...forse sono le gomme le principali indiziate!! Le Michelin...... no grazie. Anche a me interessavano i cerchi e le gomme, ma come ho detto in un altro post le Michelin non mi piacciono!!! Ho brutti ricordi sul bagnato!!! Peccato perchè i cerchi non sono male ma sono solo tre.. in bocca al lupo e buona vendita!! Come ho detto secondo me sono poco affidabili sul bagnato, per lo meno le mie due esperienze che ricordo ancora molto bene mi hanno portato ad usare solo Pirelli, poi posso anche sbagliarmi..... però conle Pirelli non sono mai andato dritto in curva!!!!! Per la Subaru non so cosa dirti, mi spiace non la conosco AUGURI
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  alsmax Dom Mar 07, 2010 6:36 pm

Mi spiace.senza dubbio con le Michelin estive di serie,il rischio è maggiore,lo so bene anche io,l'anno scorso da praticamente fermo,ho toccato il guard-rail,andavo veramente a passo d'uomo e ho messo piede al freno,la velocità è aumentata in maniera esponenziale...e ripeto:ero fermo!le michelin latitude diamaris,fanno veramente pena in condizioni di scarsa aderenza,quest'anno con gli antineve la storia è stata diversa,anche se dovessi comprare una Subaru o qualcunque altro mezzo 4wd,l'importante sono sempre le gomme.
Lo so,il prezzo dei ricambi citroen fa paura,e non solo per il crosser,mia moglie ha una c3 e per quel poco che abbiamo avuto neccessità,ho potuto constatare che se ne approfittano alla grande.Quello che va a favore è che in un niente li hai a disposizione,cosa che altre marche (soprattutto per le coreane)devi aspettare mesi!
Valuta tu il da farsi,se opti per lo "smontaggio",prova a postarlo anche sul sito dedicato alle citroen nella sezione mercatino.
tanti auguri Crying or Very sad
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  Robi Lun Mar 08, 2010 10:30 pm

Costo ricambi Citroen / Mitsubishi:
In effetti il paraurti dell'Out mi risulta costare circa 500 + Iva. L'unico problema è che spesso va riverniciato perchè non è possibile scegliere il colore all'ordine (!!!?)
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  donato Mar Mar 09, 2010 10:46 am

Comunque spesso e' piu' conveniente aggiustare la macchina,che svenderla.... Neutral
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera Empty Re: ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.