Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

+4
dome62
martinascricci
marinaio
Gabry75
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Lun Mar 29, 2010 1:12 pm

Grande MAx Biaggi che con la moto a posto gli da sempre del gran gas Wink

Accoppiata Moto ITaliana Pilota italiano che libidine

Progetto RSV4 esordiente l'anno scorso.. quest'anno con i dati di telemetria delle varie piste ne vedremo delle belle Smile

http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi-concede-bis.html
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  marinaio Lun Mar 29, 2010 2:17 pm

Laughing Laughing Grande Aprilia!!!!! cheers cheers cheers
Se è in grado di far doppietta con il "piagnina" di Max Sad Twisted Evil Twisted Evil è proprio una supermoto!!!! Wink Wink Wink
cheers cheers cheers cheers cheers
sm_ok sm_bye sm_ok sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty MARTINASCRICCI

Messaggio  martinascricci Lun Mar 29, 2010 7:10 pm

Ma dai marinaio non disprezzare max e' un motociclista da 100 ellode?!...da 80 vai..70?..50 vai...no 35 e non se ne parla piu'?...

ai me' meno di 10 ellode e' un f....o ai me' e' propio la moto che va forte....

scusatemi ma max e' uno dei pochi piloti motociclisti che non sopporto....

com. non scordatevi che quest'anno manca Ben Spies...altrimenti con il cavolo che vinceva...

ciao ciao.. sm_reg sm_reg
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  dome62 Lun Mar 29, 2010 8:47 pm

concordo al 100% con martinascricci sm_ok grande aprilia ma quel max lì è insopportabile rejected
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 7:38 am

incredibile come uno dei motociclisti che ha dato di più negli ultimi 15 anni venga ancora disprezzato per dichiarazioni di ormai 5-10 anni fa Laughing
non vale nemmeno la pena parlare con persone che dicono sia un mediocre Laughing
Togliendo Valentino Rossi che è oggettivamente il più forte di tutti non credo ci siano molti che hanno ottenuto i risultati costanti negli anni nelle prime posizioni come lui....

Ben Spies? un fenomeno in SBK vero mi auguro faccia tanto anche in motoGP

Non dimentichiamo che Biaggi è l'unico ad aver vinto all'esordio con le 500 all'esordio con le SBK e soprattutto con in mano l'Aprilia (nuovo progetto nel 2009) non credo sia così male ottenere questi risultati dopo poco più di un anno di apprendistato ed acquisizione dati sulle piste che l'RSV4 percorreva per la prima volta.....
Ma è sicuramente solo l'RSV4 che è un missile.... sì sarà quello Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 1:06 pm

Bravo Gabry75!! Finalmente hai capito che è tutto merito della moto!!!! Biaggi non lo sopporto proprio!!! Si lamenta sempre... e poi ogni volta che non arriva da la colpa alla moto, al team, alla formica che gli ha attraversato la pista etc etc!!! Quando correva in GP era un lamento solo, adesso evito di guardarlo!!! Comunque l'Aprilia resta una gran moto...un po' meno il pilota!!!
ps non ti Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao 904658
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 1:56 pm

Angelo mannaggia a non capir le cose!!! andate bene voi Laughing Sleep lol!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 3:32 pm

No le cose le capisco e come se le capisco!!! Ho capito che tu sei un fan di Biaggi e io no!!! Tranquillo che alla domenica non dormo...vado in MTB..e.... Laughing lo faccio meglio di Biaggi!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 4:02 pm

ma dai Angelo non ti arrabbiare Smile io scherzo avevo aperto un post per applaudire la prestazione mi sembra che oggi 29 Marzo 2010 denigrare un pilota per dichiarazioni o antipatie del 2005 sia quanto meno discutibile.. tutto qui Smile

ti prego di non dar peso alle iconcine messe per simpatia... se poi come detto sparare su Biaggi (che questi ultimi 4 anni non ha rotto le palle a nessuno) è normale sappiate che imho non è corretto....

Non ha mai fatto così male (parlando di risultati) da considerarlo un mediocre altrimenti a parte il dottore pochi altri meriterebbero secondo i vs parametri di essere anche solo nominati..

IO sono un motociclista e NON mi interessa quello che uno dice o quello che i media riportano.. guardo le gare anche senza volume della telecronaca così come a volte ho fatto per le partite..... e OGGETTIVAMENTE quella moto la stava guidando lui e quindi merita un applauso lui la moto ed il team Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 4:08 pm

Tranky non sono per nulla arrabbiato!! Laughing anzi mi sto divertendo a stuzzicarti!! ah ah ah.... mi spiace, non me ne vogliano gli amici romani ma Biaggi è proprio uno che non sopporto proprio!!! eusa_silenced eusa_think è questione di pelle!!! meaculpa scusate ancora ma sono abituato a dire, e in questo caso scrivere, quello che penso....gli amici mi chiamano DIPLOMATIC MAN!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty MARTINASCRICCI

Messaggio  martinascricci Mar Mar 30, 2010 4:19 pm

gabry75 mi spiace ma sei l'unico ad amare max biagi....le lamentele che dici del 2005...per me le aveva anche nel 2004, 2003, 2002 ecc ecc poi ha sempre disprezzato la sua moto e detto che le moto di chi vinceva era sempre meglio della sua....va be dai lasciamo perdere, per finire ti faccio presente che l'anno scorso e' stato anche battuto da simoncelli che era la prima volta che montava su una aprilia 1000... aime' ti devo propio dire che il merito e' propio della moto...

gabry75 il carattere delle persone non si cambia...posso dirti che se fosse stato meno presuntuoso avrebbe avuto molti piu' fan e piu' logi per le prestazioni ...io sarei stato uno di quelli...


ciao ciao sm_bye sm_bye
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 4:22 pm

Oh....!!! Gabry75 e ti lamentavi di me!!! affraid Cavolo Martinascricci ti ha massacrato!!!!!!!!! Laughing Ehi!! Very Happy m..scricci anche se non vuoi montare le Pirelli mi sei simpatico lo stesso ...ah ah ah Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 4:26 pm

X "martinascricci"

beh dopo l'analisi sintetica delle lamentele e del sorpasso Simoncelli Biaggi direi che posso tranquillamente dire che hai ragione scusa!!!
mi piacerebbe a supporto della tua tesi "ha SEMPRE disprezzato" che tu mi portassi un bell'elenco di piloti che quando non hanno vinto non hanno dato colpe a qualcosa (gomme? motore?) lol!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 4:27 pm

orsooutmtb ha scritto:Oh....!!! Gabry75 e ti lamentavi di me!!! affraid Cavolo Martinascricci ti ha massacrato!!!!!!!!! Laughing Ehi!! Very Happy m..scricci anche se non vuoi montare le Pirelli mi sei simpatico lo stesso ...ah ah ah Laughing

Mi auguro Martina Scricchi stia riportando le sue idee (basate sulla conoscenza del mondo delle moto) e non solo basate sui giornaletti o su quello che dicono le reti mediaset Laughing
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 4:32 pm

per concludere visto che sono da solo a difenderlo e sul forum le discussioni animate non sono (giustamente) tollerate vi faccio un regalo



Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Max-biaggi-valencie-qualifying
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 30, 2010 4:34 pm

Però devo dire anche a tuo sostegno che è vero quello che dici...non ho mai sentito un pilota di motociclismo o di formula uno dire: ho sbagliato!! ...ma la macchina non va.. la moto non girava bene.... il team ha aspettato troppo a richiamarmi ai box.... etc etc devono essere tutti parenti di FONZIE (per i giovani quello Happy Days) lui non riusciva a pronunciare la parola ho sbagliato.. di solito si fermava a ho sbbbb........ grande Gabry75 anche tu mi sei simpatico...un po' di più di mart..ci perchè ti conosco di persona!! ah ah ah Very Happy Laughing dai non è una discussione animata!!! ci stiamo divertendo tongue
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 30, 2010 4:45 pm

ma io voglio bene anche a MArtina schicchi (se è Martina e non Martino) ihhi a parte questo è chiaro che anche da aprte mia si sta solo chiaccherando ma cavolo da solo è difficile...
Comunque a riprova della grande prestazione di Domenica ci sono anche le dichiarazioni dello sconfitto haslam che ha fatto i complimenti a Max perchè l'ultima curva la faceva più stretta ed in fondo al rettilineo staccava dopo....

Per dovere di cronaca
le moto guidate da Max hanno sempre fatto registare la velocità massima nei vari campionati
La honda Camel era la più veloce della Repsol gli anni in cui la guidava
La Honda Repsol era la più veloce delle Honda quell'anno
La Suzuki SBK era la più veloce i pista nel 2006
la Ducati sterilgarda più veloce delle Ducati ufficiali nel 2007
e l'aprilia (gran motore) più veloce nel 2009-2010 (sempre considerando la media delle gare)

La volocità massima come ben sapete non è solo legata alla potenza ma all'uscita dall'ultima curva ed al punto in cui si stacca.. e ripeto dati alla mano sul giro secco Biaggi è uno che il gas glielo da...

Contiamo poi che ha 38 anni è padre compagno di una ragazza molto carina e pieno di soldi eppure la grinta ce la mette ancora Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  docstrange Mer Mar 31, 2010 4:19 pm

biaggi è un gran manico. la sua pulizia di guida non ce l'ha nessuno. vederlo in moto è come andare a scuola guida.

non ho visto la gara, ma qualcuno sa dirmi in che posizione è arrivato il suo compagno di scuderia? e perchè non gli è arrivato davanti?

quando non vince, anche valentino lamentino dà la colpa a tutto e a tutti meno che a se stesso.

se vi aspettate che un pilota dica di essere arrivato dietro perchè non gli ha dato gas a sufficienza, diventate vecchi, anzi no, secolari come una quercia...

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ducati forever Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  dome62 Mer Mar 31, 2010 9:15 pm

ehm eusa_think premesso che non ho nessuna intenzione di far polemica ma vorrei solo far ricordare qualche episodio che magari dopo un pò di tempo qualcuno tende a dimenticare
intanto non è vero che Valentino si inventa sempre scuse dando la colpa alla moto (tra l'altro si autoaccuserebbe in quanto la sviluppa lui stesso ed in questo credo sia il migliore quindi...) c'è stato solo un anno che si lamentava frequentemente delle gomme ma facevano veramente schifo
non è vero che Valentino non riconosce i propri errori anzi li ammette e con grande autoironia ci scherza su vi ricordate la gag delle orecchie di asino dopo la caduta da p..la?
concordo con doc che sostiene Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ducati forever Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven anzi dico di più il mio sogno sarebbe vedere Vale sulla Ducati in questo binomio ci spero tanto
a riguardo di quel simpaticone di Max volevo ricordare che a mio parere non sono state solo le sue dichiarazioni ad attirarsi le antipatie della maggior parte degli appassionati , ma credo che nessuno dimenticherà i due tentati omicidi ai danni di Valentino il primo quando , sul traguardo , Vale festeggiava l'arrivo seduto di traverso e lui l'ha sfiorato a gran velocità ma quello più grave su un rettilineo a 300 kmh ha tentato di farlo andare fuori sgomitando , No quello è stato il gesto più antisportivo che io abbia mai visto affraid
in conclusione penso che Max Biaggi sia un pilota discreto altrimenti avrebbe vinto molto di più visto che le occasioni nella sua carriera le ha avute
sempre a mio parere di GRAN MANICO ce n'è solo uno e quello è senza dubbio THE DOCTOR sm1_vroom che spettacoloooooooooooooo
non a caso la grande popolarità di cui gode oggi il motociclismo (sia motogp che sbk) non mi direte che è merito di Max Biaggi Question
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Gio Apr 01, 2010 8:36 am

A parte che in sto post Valentino non c'entra una beneamata f... Smile (comunque pur ricordando che è il più forte terrei a precisare che non è certo lui il santarellino anzi lol! )
Per l'argomento "non a caso la grande popolarità di cui gode oggi il motociclismo " mi seno da motociclista (da prima di Vale) di dire che Vale (e MEdiaset con il carrozzone motoGP) hanno portato sulla strada una marea di scapestrati esaltati.. va beh discorso lungo Smile
Tornando al protagonista del post (che è quello che guidava la moto che domenica scorsa ha fatto doppietta "pilota-moto italiana" che è da un po' che non vedevamo Wink se fosse solo discreto a parte Valentino (che ha vinto tutti i campionati quesgli anni) gli altri sarebbero Sufficienti visti i loro risultati mediocri giuda Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty MARTINASCRICCI

Messaggio  martinascricci Gio Apr 01, 2010 8:12 pm

Allora chiudendo l'argomento su Max Biaggi e Valentino e' come parlare di Manuela Arcuri e di Mariangela ( la figliola di fantozzi ) non confondiamo il pane con il vino...

inoltre non dire che i giornalisti la mediaset e compagnia bella privilegiano Valentino Rossi nei servizzi ecc ecc..percche' non e' cosi' valentino Rossi si merita questo perche' e' unico...... se perde o casca o arriva esimo lui non accusa mai la moto e il tim si prende le sue colpe e i suoi sbagli lo ha sempre fatto...se lo intervistano lui accetta sempre anche quando perde...
il tuo max no anzi il presuntuosino...guai nel dire che ha sbagliato ecc. ecc.
concludendo di posso dire che se non andava in sbk ma chi lo voleva in moto gp...faceva la fine di Sete Gibernau....quindi domenica a vinto bene non cio' sicuramente rabbia e' pur sempre un italiano e fa piacere ma ti assicuro che e' l'italiano che stimo di meno grazie al suo carattere di cacca...

con questo concludo perche' da un discorso buttato li' sta' venendo fuori un putiferio e non e' nel mio carattere mi piace dire le mie opinioni e sentire le altre ma su Max che e' un foriclasse mi sembra un po' troppo...e' un motociclista molto piu' privilegiato di tanti altri ma sempre per il suo carattere a vinto sempre poco...

premetto che non ce l'ho con te ne con max ma io tifero' sempre VALENTINO ROSSI.... huggy huggy
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  mdipalo Ven Apr 02, 2010 7:07 am

quanto ardore in difesa di questi due pluri milionari ...io non ne capisco una fava di moto ma non mi piacciono gli atteggiamenti di entrambi ...e non mi piacciono neanche gli evasori fiscali in genere..
in genere è vero che è cmq uno spettacolo vederli correre entrambi a loro modo..
viva lo spettacolo cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Ven Apr 02, 2010 8:54 am

Vedi Martina scricci parlare di Valentino o fare confronti tra i due in questo momento è solo ed esclusivamente un discorso da BAR! senza contare che tiri fuori paragoni che solo tu comprendi... ed è pure OffTopic... certo il tuo punto di Vista su Valentino mi fa anche pensare che forse abbiamo due culture motociclistiche diverse e quindi è giusto che ognuno rispetti il parere dell'altro Smile

semplicemente e lo ripeto dare del mediocre a Biaggi o confrontarlo con Gibernau è segno di scarsa obiettività Wink


Ultima modifica di Gabry75 il Ven Apr 02, 2010 9:01 am - modificato 2 volte.
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Gabry75 Ven Apr 02, 2010 8:56 am

mdipalo ha scritto:quanto ardore in difesa di questi due pluri milionari ...io non ne capisco una fava di moto ma non mi piacciono gli atteggiamenti di entrambi ...e non mi piacciono neanche gli evasori fiscali in genere..
in genere è vero che è cmq uno spettacolo vederli correre entrambi a loro modo..
viva lo spettacolo cheers

Ecco perchè sei mod perchè riesci a essere sempre moderato Twisted Evil
riusciremo mai un giorno a farti "infiervorire" hihihihhhi ? mi sa che è impossibile.. approved
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  martinascricci Ven Apr 02, 2010 8:57 pm

....E devi esse Giacomo Agostini...ma chi ti credi di essere...dato che ti senti tanto esperto in materia voi che ti elenchi la carriera di max biaggi?.
ha vinto 4 titoli mondiali consecutivi nelle 250 1994/1995/1996/1997 e poi?.... non ha fatto nulla bel mio esperto di moto...
com. ti prego di troncare e di non offendere stai sulle tua e molla tanto non mi interessa ne fatti cambiare idea e neanche convincermi nel dire che e' un buon pilota....per me e' un fallito...

stai tranquillo quardati il superbike e spera.........
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao Empty Re: Un Plauso ad Aprilia doppietta italiana in SBK a portimao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.