Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

+8
Davide(acq)
Lollo
giorgetti tomas
francolm
orsooutmtb
mdipalo
Robi
gianca978
12 partecipanti

Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  gianca978 Mar Mar 30, 2010 3:08 pm

Ciao a tutti, stamattina andando a dare una sistematina alla mia Out, ho visto dal vivo il nuovo modello 2010.
Il modello esposto era un 2.2 Instyle, esattamente lo stesso allestimento della mia.
A parte il frontale, che sembra una gigantesca presa USB e poco da OUTLANDER (nel senso di fuoristrada), gli interni sono migliorati molto.
- I sedili sono in Ecopelle dove i nostri sono in velluto e la stessa pelle riveste il cruscotto del contagiri e contachilometri (sopra e sotto), lo sportello del vano refrigerato, e la parte alta degli sportelli ed è veramente bella al tatto.
- Il display multifunzione è diventato a colori.
- Fari allo Bixeno autolivellanti
- Lavafari
- Presa AUX di serie
- Sistema Keyless
Per gli esterni, a parte il frontale, hanno aggiunto degli inserti cromati che seguono la linea dei finestrini, uno sul maniglione del bagagliaio, delle pseudo minigonne di plastica, e le frecce laterali sono finite sugli specchietti. Il prezzo di listino, IPT e metalizzato, è di € 35800 (poco più di 1000 di differenza dalla precedente) considerando che ora il modello Luxury ha in più solo tettuccio, navigatore e sedili in pelle (prezzo circa 5000 euro in più)
Giudizio personale: a parte l'allestimento più ricco, che mi ha fatto rosicare un pò (anche perchè la pelle mi fa pensare meno rumori), per quanto riguarda gli esterni è molto più CAZZUTA la nostra. cheers
CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Robi Mar Mar 30, 2010 8:26 pm

Io voglio il tettuccio apribile ... ma 5000 euro in più affraid
Sono proprio curioso di vedere il nuovo muso dal vero... mentre gli interni anche in foto sono davvero piacevoli.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  mdipalo Mer Mar 31, 2010 7:05 am

cia se non sbaglio ora il volante multifunzione è a parte..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 7:36 am

Robi per 2500 euri il tettuccio apribile te lo faccio io!!! Va di flessibile!! Due cerniere in alluminio!! Un po' di guarnizione per serramenti un vetro stratificato e il gioco è fatto!!! Ragazzi ma state scherzando 5000 euro in più ai 35800!! ma che è d'oro!!??? no è in ecopelle!! una volta lo chiamavano sky!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Robi Mer Mar 31, 2010 6:24 pm

Non è d'oro ma da quanto ho letto è venduto col navigatore Rolling Eyes
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 31, 2010 7:12 pm

Facciamo così la cartina te la regalo!!! ah ah ah
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  francolm Mer Mar 31, 2010 9:33 pm

questa mattina ne ho visti 5 fuori dal mio concessionario: 2 neri e 3 rossi. Devo ammettere che il nuovo rosso non mi piace molto. Se ho tempo damani mattina passo a fare una foto e la posto
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  giorgetti tomas Gio Apr 01, 2010 10:05 am

Lo sono andato a vedere di persona anche io, e il frontale a me piace tantissimo, e è per quello che ho aspettato il modello nuovo, mi piace la linea più filante, poi alla fine: DEGUSTIBUS !!!!!!

giorgetti tomas

Capricorno Numero di messaggi : 52
Età : 49
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 10:49 am

Ti auguro che abbiano usato delle fascette migliori per il fissaggio del tubo dell'intercooler e l'addozione dello scaldotto al motore in presenza di basse temperature.
Per il resto è un ottimo acquisto!!!

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  giorgetti tomas Gio Apr 01, 2010 3:54 pm

niente tubo del'intecooler, ho ordinato il MIVEC !!!!

giorgetti tomas

Capricorno Numero di messaggi : 52
Età : 49
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Lollo Mar Apr 06, 2010 12:27 pm

ho ordinato il MIVEC !!!!
Queste sono le affermazioni che amo leggere !!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Davide(acq) Mer Apr 07, 2010 9:18 pm

vista oggi dal vivo Very Happy
beh non mi aspettavo niente di piu' rispetto alle foto viste
...a mè il muso piace ,manca solo una griglia sul cofano e bordo' direi che sarebbe il suo colore ideale..
comunque sia non la cambierei mai solo per il muso......il nostro a confronto mi sembra ancora attualissimo sm_ok
per farla breve dico:
NO ai cerchi a 7 razze
NO agli inserti cromati....preferisco l'alluminio(finto)
NO alle ghiere su fendi....troppo grosse e vistose..e poi i led dove li mettiamo???
Si' ai nuovi sedili pelle misto velluto-tessuto ...diversi e magari piu' duraturi
Si' alla plancia rivestita in pelle impunturato
NO al cassettone sopra che non c'è piu'...ma perchè?
SI alla nuova strumentazione (ma poco mi frega c'è da guardare la strada!)
NO al 2.2.....peccato per il 2.0
SI SI SI SI al cambio automatico SST de-ve es-se-re una FI-GA-TA!

....pero' a mè piace ancora molto la mia, ora che ha un paio di annetti ci si puo' sbizzarrire a farci un po' di tuning........pensavo di cambiargli anche colore, cosa ne pensate del color cacca della X1 della pubblicita? Razz Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Gabry75 Gio Apr 08, 2010 9:20 am

Anche io l'ho vista bianca.. sinceramente non avendo necessità di cambiare l'auto almeno fino al 2012 sicuramente non la cambierei per questo restyling dell'out magari per il modello successivo ok Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Robi Gio Apr 08, 2010 9:11 pm

Restyling...color cacca?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  orsooutmtb Ven Apr 09, 2010 7:33 am

Davide sm_matt sm_matt eusa_think non puoi infierire così!!!! Certo che un colore più bello la Bmw poteva sceglierlo!!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Roby65 Ven Apr 09, 2010 10:42 am

Non vorrei sbagliare, ma un colore simile è proposto anche per il nuovo Out....non ricordo il nome ma è un marrone metallizzato.
Tra l'altro è un colore abbastanza di moda visto che oltre a BMW lo propone anche Audi....e pensandolo con gli interni in pelle chiari non deve essere così male....poi i gusti sono gusti. Un saluto a tutti.
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  dome62 Ven Apr 09, 2010 5:37 pm

si il nuovo colore inserito si chiama Granite Brown e hanno tolto il glacier silver (davideacq direbbe color puffo quello di Lollo per capirci Very Happy ) e il dune beige sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Davide(acq) Ven Apr 09, 2010 7:35 pm

.....cio' significa che se il Glacier Silver l'hanno smesso....la puffo-OUT di Lollo ....diventa d'epoca Very Happy Very Happy Very Happy Cool
....comunque sia un amico mio ha un Passat color caffe' con interni in alcantara color capuccino(non è una battuta) ed è molto bella......ma il marrone della BMW non si puo' guardare Cool rejected
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  dome62 Lun Apr 19, 2010 8:08 pm

l'ho vista dal vivo sabato esposta in concessionaria, il mio parere sul nuovo modello, senza mezzi termini, è che in foto non mi aveva convinto per niente dal vivo ancora di più , penso che la nuova out ha perso di originalità e personalità, poi.... “de gustibus non disputandum est”
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Vanni Mar Apr 20, 2010 6:36 pm

Quoto, mi fido di Dome62 sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010 Empty Re: Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.