Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente L'ho vista dal vivo

5 partecipanti

 :: TECNICA :: Interni

Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  serfla Mar Lug 15, 2008 9:29 am

Ciao a tutti, alludo al mio post precedente dove parlavo dell'Outlander colore Stone Gray con interni in pelle chiara; Mi sono recato nella giornata di Sabato nell'altra citta' della Basilicata, ( regione italiana sconosciuta a molti abitanti di questa nazione),cioe' a Matera e qui entrando nel concessionario Mitsubishi,ho adocchiato l'oggetto del mio desiderio. Devo dire che ho avuto la possibilita' di osservarla accuratamente e che l'impatto estetico col mezzo e' stato estremamente positivo: molto belli i cerchi a sette razze dell'Instyle 2.2 con luxury pack e navigatore, le portiere mi hanno conferito un senso di solidita' dell'abitacolo, ma soprattutto e' standole vicino che ci si accorge che L'outlander non e' proprio un Suv piccolino. All'interno ho notato il buon contrasdto che si crea tra il nero della plancia e il chiaro dei sedili; l'ergonomia mi sembra appropriata, tutto e' a portata di mano e mi soddisfa, il tetto apribile non abbassa l'altezza dell'auto e presumo che guidandola il peso del motore conferisca un buon senso di solidita' e sicurezza al conducente. Una nota stonata? le alette parasole di fattura molto economica e non consone al livello del mezzo.Per il resto mi ha convinto e penso che questa volta la voglia di Suv avra' il sopravvento sulla bellezza estetica di Audi A4 Avant per avere la quale occorrono piu' o meno gli stessi euro. A proposito tornando al discorso della mia Regione e della mia citta' (Potenza) se ci capitate scoprirete delle bellezze paesaggistiche che vi colpiranno per davvero tipo viaggiare in Outlander per delle stradine e vedere al lato un paesino arroccato sulla montagna che di sera con un buon effetto luci sembra un presepe. Se poi parliamo di mangiare...........qui da noi il fatto in casa ha un sapore particolare e molti miei amici del nord ancora ricordano.... Premetto che non sono un operatore turistico ma un semplice Impiegato che vive onestamente colproprio stipendio.Un salutone a tutti e ben vengano considerazioni a quanto da me sopra detto. pirat

serfla
Amico del forum

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Re: Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  mdipalo Mar Lug 15, 2008 10:01 am

ciao
grazie tante per il post , ma sei sicuro che il prezzo della avant a4 sia simile??
Concordo sulla basilicata , fantastica non appena potrò ci verrò di sicuro , magari a settembre!


Ultima modifica di mdipalo il Mar Lug 15, 2008 2:34 pm - modificato 1 volta.
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Re: Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  Boselli paolo Mar Lug 15, 2008 1:25 pm

Ciao e ben trovato a bordo, o quasi,
una piccola puntualizzazione sul prezzo dell'audi A4 che nel modello base costa 34000 e rotti euro, parlo del diesel, ma con interni e accorgimenti inferiori a quelli dell'outy. Fari allo xeno, non di serie, impianto stereo decisamente modesto rispetto al nostro, plastiche della plancia di qualità media in rapporto al prezzo; e tante altre piccole cosine che ho avuto modo di vedere personalmente su un modello recentissimo di un caro amico.
Finita la puntualizzazione doverosa, posso dirti che alcuni anni or sono ho avuto per alcuni mesi un gruppo di Lucani in albergo con i quali oltretutto ho stretto un buonissimo rapporto di "amicizia". Lagonegro, tra l'altro se non mi sbaglio il paese natale del grande Mango, Castrovillari, laurìa e altre località che ho imparato a conoscere tramite scatti e depliant che mi mostravano lorsignori, sono posti fantastici, dove si respira l'essenza della mediterraneità, dove i colori e l'azzurro del mare trovano sfumature inimitabili, dove la cucina ha i sapori forti e caldi del sud più sconosciuto e pubblicizzato.
Dopo questo breve spot turistico-pubblicitario, che ne dite se prima o poi organizziamo un bel raduno in quella magica regione ?
Un saluto poetico
Il Poeta Smile Smile
"Se non si parla di una cosa, eesa non è mai esistita.E' solamente l'espressione........che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty precisazione

Messaggio  serfla Mar Lug 15, 2008 2:12 pm

quando parlo di prezzo della A4 avant, mi riferisco al 2.0 TD da 143 CV modello Advanced che costa 36.500 euro ai quali aggiungerei la vernice metallizzata pacchetto luci e sensori di parcheggio posteriori,per un totale di 38.000 euro ai quali va tolto all'incirca il 10% che e' lo sconto praticato dalle mie parti,per cui siamo a 34.200 euro. Per il nostro beneamato Suv in versione luxury pack e con motore 2.2 da 156 cv si parte da 37.000 euro e, con lo sconto del 7-8% arriviamo piu' o meno alla cifra di Audi A4.Un 'altra cosa per l'amico Boselli in riferimento alla zona della mia regione da lui menzionata; Il Lagonegrese rappresenta la parte meridionale della Basilicata ed ha un suo fascino, ma nulla a che vedere con la bellezza e la sontuosita' dei boschi che incontri gia' a pochi Km da Potenza; certe localita'site a poca distanza dalla mia citta' e a piu' di 1000 metri sul livello del mare come la Sellata ricoperte di abbondante neve nei mesi invernali farebbero la fortuna di tanti operatori turistici se solo ci fossero capitali da investire. Saluti a tutto il forum Shocked

serfla
Amico del forum

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Re: Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  bruno Mar Lug 15, 2008 2:27 pm

ciao serfla,
la tua città la conosco bene perchè ci ho trascorso un anno e mezzo... studente fuori sede...
e concordo appieno: il panorama verso la montagna era mozzafiato
splendida regione la basilicata
ma altrettanto bella è la mia puglia Cool
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Re: Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  francolm Mer Lug 16, 2008 10:55 pm

Io ci vivo tutti i giorni nel modello che hai visto. E' una figata staff_yahoo8oi
Per il giro turistico ho qualche problema.
In passato sono pero' stato piu' volte in Basilicata ed e' veramente un magnifico pezzo della nostra magnifica Italia. staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
Dovete provare a vivere all'estero per capirlo bene nonno
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente L'ho vista dal vivo Empty Re: Finalmente L'ho vista dal vivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Interni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.