Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

+7
dome62
Noonno
Mece
Alf66
Davide(acq)
Cele
Lollo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Lollo Mar Dic 07, 2010 5:41 pm

Ri-ciao a tutti gli Outlander !!!!!

Visto l'ottima riuscita dell'appuntamento di un mese fa in birreria, in pre-accordo con altri 3/4 Outlanders (Mece-DavideAcq,Panza) abbiamo riprogrammato una nuova serata da passare insieme e mangiare in birreria tipica nel reggiano. Il nuovo posto è:


Vernerdi sera 10 Dicembre 2010 ore 21.00 a Reggio Emilia
presso il locale BIRRERIA EXCALIBUR
a Vezzano s/Crostolo (RE)


La birreria mi deve ancora confemare la prenotazione, però sono ottimista. Il locale è a circa 15 km dal Casello Autostradale di RE, nel primissime colline. Non servono gomme da neve (anche perché non lo ho ancora trovate tongue ) ne altre attrezzature di sorta.

sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr

Per tutti gli OUTLANDERS in zona e non, per quelli che sono riuscite a parteciapre alle CENA di Natale ufficiale e non, insomma a tutti quelli che vogliono, prego confermare la presenza sottostante, penso di prenotare per una decina.
Ritrovo ore 20.30 sempre di Venerdì 10/12 al parcheggio del Centro Commerciale Ariosto (in 20 minuti siamo su).

Il menù farò in modo che sia liffo, salutare, nutriente e ORIGINALE !!!
sm_birr sm_gnam sm_birr sm_gnam sm_birr sm_gnam

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Cele Mar Dic 07, 2010 6:29 pm

Se riesco volentieri (ma non garantisco), anche perchè mi piacerebbe conoscere gli altri out Reggiani.
E poi sono sulla strada di casa
Cele
Cele

Sagittario Numero di messaggi : 13
Età : 56
Localizzazione : Casina (RE)
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Davide(acq) Mar Dic 07, 2010 9:22 pm

.....si'direi che ci sono jocolor Cool
questa volta avvisero' il Nooono via segnali di fumo Shocked
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Alf66 Mar Dic 07, 2010 11:02 pm

L'idea non è male sm_gnam
Lollo ha scritto:
Il menù farò in modo che sia liffo, salutare, nutriente e ORIGINALE !!!
sm_birr sm_gnam sm_birr sm_gnam sm_birr sm_gnam

Lollo bounce
qui inizierei a preocuparmi Rolling Eyes
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 1:23 am

Io c'è!
Il primo che arriva si piazzi in fondo al parcheggio SCOPERTO, alle 20.30 il centro è ancora aperto, è un venerdì, è periodo natalizio. In fondo dovremmo essere più liberi di parcheggiare vicini e fare i consueti saluti prima di partire, aspettando il ritardatario di turno (cioè io).
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 1:32 am

Cele ha scritto:E poi sono sulla strada di casa
...potresti quasi raggiungerci a piedi. Ti aspettiamo!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Noonno Mer Dic 08, 2010 7:14 pm

confermo ... Davide mi ha avvisato ...
però ho già una cena con i compagni di karate di mio figlio ...
vediamo cosa succede ma dubito ...
però stò spostando la festa di compleanno di mio figlio in modo da essere a Livigno
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 9:52 pm

Ciao Noonno. Non è che tuo figlio ce l'h per caso con noi????? Laughing Laughing Laughing
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Lollo Mer Dic 08, 2010 10:04 pm

cele ha scritto:Se riesco volentieri (ma non garantisco)
La garanzia non ci interessa Very Happy , basta che tu sia tosto e motivato perché il Gruppo sarà "SCOMODO"-
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Dai scherzo, fai il possibile !!!!
Ti mando in PM il cell. ... forse dovremo cambiare posto ma ci spostiamo di 1 km sunny
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 10:10 pm

Riepilogando... finora chi c'è????

1- Lollo (Anfitrione)
2- Davide ACQ
3- Mece
poi...?
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Lollo Gio Dic 09, 2010 7:58 pm

Aggiornamento:

Lollo sm_ok
Mece sm_ok
DavideAcq sm_ok
Nonno sm_ok
Panza sm_buu ... causa impegno lavorativo!
XYZ sm_ok ... ipotizziamo.
Besia sm3_nixweiss
Dome62 sm3_nixweiss
TurboFurbo sm3_nixweiss
Corra sm_buu .. non reperibile!
MaxMazzoli sm_buu ... non reperibile!

Ho variato la location poichè entrambi i locali sono chiusi.
Ho prenotato in posto strategico (saremo a 5 km dal Centro Commerciale Ariosto) con menù personalizzato Outlander Wink ... comunque cena medio-leggera, fluida, accompagnata da buona birra.
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr

bounce Lollo bounce

Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Alf66 Gio Dic 09, 2010 8:54 pm

Ma a Reggio Emilia quante birrerie ci sono sm3_nixweiss

Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Gio Dic 09, 2010 10:08 pm

Solo in città 16. Poi se vuoi si può anche uscire. Mica stiamo a pettinare le bambole qui.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Gio Dic 09, 2010 10:13 pm

Lollo ha scritto:Aggiornamento:
Ho prenotato in posto strategico (saremo a 5 km dal Centro Commerciale Ariosto) con menù personalizzato Outlander Wink ... comunque cena medio-leggera, fluida, accompagnata da buona birra.
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr

bounce Lollo bounce
Si può sapere anche dove o lo tieni per te finchè ci vedi?????
Comunque, spero sia lo Sherlock. Mi piace quel posto e adoro Sir Arthur Conan Doyle.
La prossima volta si va al Lord Byron, hanno la Guinness.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  dome62 Ven Dic 10, 2010 8:33 am

mi sà che questa la salto causa ripetute cene aziendali Sad buon divertimento a tutti i partecipanti
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  turbofurbo Ven Dic 10, 2010 2:04 pm

io vengo..............................a piedi all ariosto
spero che mece mi dia un passaggio almeno al ritorno così può bere quanto vuole
io sono astemio al 100x100

mettete le out in fondo in fondo che il parcheggio sarà pieno
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Lollo Ven Dic 10, 2010 3:50 pm

Aggiornamento:

Lollo sm_ok
Mece sm_ok
DavideAcq sm_ok
TurboFurbo sm_ok

Outlander di Castelnuovo sm3_nixweiss ... ci dirai qualcosa .. Question Exclamation

Nonno sm_buu ... causa figlio rompi Crying or Very sad
Panza sm_buu ... causa impegno lavorativo!
Besia sm_buu ... causa meno-pausa Embarassed
Dome62 sm_buu ... causa pancia piena pirat
Corra sm_buu .. non reperibile!
MaxMazzoli sm_buu ... non reperibile!

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  turbofurbo Ven Dic 10, 2010 4:53 pm

davide prendi su pure fulvio Crying or Very sad
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Ven Dic 10, 2010 5:32 pm

turbofurbo ha scritto:io vengo..............................a piedi all ariosto
spero che mece mi dia un passaggio almeno al ritorno così può bere quanto vuole
io sono astemio al 100x100

mettete le out in fondo in fondo che il parcheggio sarà pieno
oh! andiamo a berci una birra, mica ad un incontro di alcolisti anonimi!!!!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  turbofurbo Ven Dic 10, 2010 6:00 pm

si vede ke nn ti hanno mai fermato dopo una birra
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Cena di Natale Emiliansoutlanders (formato pocket).

Messaggio  Mece Sab Dic 11, 2010 2:00 am

Cari Outlanders,
sono appena rientrato dalla cena di Natale degli Emiliani, o almeno di una piccola parte di essi. Forse la prossima volta saremo di più. Questa sera eravamo io, Lollo, Turbo Furbo e Davide Acq con un amico, Cristian.
Un plauso a Lollo per la scelta del locale, sebbene io non sia riuscito a capire se fosse un ristorante, una trattoria, un american bar, una birreria, un bigliardistico o un oratorio. Ma forse è solo una Matrioska di tutti questi ambienti diversi ed il risultato è piacevole.
Dopo che un prestigiatore ha ingannato la nostra attesa con due numeri con le carte, si apre la cena con birra, salumi, formaggi e crostini, seguono tortelli di patate con tartufo, stinco di maiale con patate (bagnati da Lambrusco come nella migliore tradizione emiliana), dolce e caffè (o almeno qualcosa che ci assomigliava: piaciuto il caffè, Gianni???)
30 euro onesti, tortelli e stinco erano ben cucinati.
Si parla un pò di tutto e di tutto un pò, mi faccio tartassare da Lollo a stecca e poi tutti a nanna. Anzi quasi tutti. Perchè io e Lollo, non paghi, raggiungiamo 2 suoi amici alla vicina birreria Oktoberfest, dove arriviamo in tempo per bere la birra peggiore che io abbia mai assaggiato: la Père Noèl, una birra di Natale di splendido aspetto ma di gusto terribile. Ahimè la cameriera è troppo carina per protestare.
Poi i saluti, senza tanti convenevoli, perchè fa un freddo becco e poi, tanto, ci si rivede a Livigno. E Buona Notte...

da sinistra: Cristian, Turbo Furbo, Mece, Davide ACQ, Lollo
Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Img_0911

Grazie ragazzi. Bella serata!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Robi Sab Dic 11, 2010 7:54 am

Complimenti! Bel quintetto!!!
Lollo, ricordati che devi mettere la testa a posto cyclops Razz
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Davide(acq) Sab Dic 11, 2010 11:58 am

na' parola ......ora che hanno aggiunto all'OUT come seconda auto una Multipla ...potrebbe anche allargare la famiglia Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Sab Dic 11, 2010 12:09 pm

Non so. L'abbiamo mandato tanto in paranoia per l'acquisto di questa Multipla che secondo me lunedì la rivende!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Il Vice. . . Sab Dic 11, 2010 1:20 pm

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute 302598 CHI HA COMPRATO UNA MULTIPLA

Istruitevi : ( tratto dal sito "www.autodimerda.it")


Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute ITALIA%5B3%5D La Fiat Multipla è un monovolume compatto ottenuto dal minimo comune multiplo di due cessi interi e calcolato tramite l’algoritmo di Elkann: un nuovo teorema non ancora molto conosciuto, con il quale anni dopo sarà anche possibile calcolare quante strisce bisogna tirare prima di poter farsi sfondare nuovamente il culo. Costruita dal 1998 ad oggi dalla Casa per appuntamenti Fiat, riprende il nome storico dell' antenata omonima prodotta dal 1956 al 1965. La nuova Merdupla si propone come automobile ideale per un viaggio con degli amici goliardici dai quali farsi prendere per il culo e/o come vettura per il tempo libero che consente di adattare il numero dei posti a quello dei passeggeri (6 totali) usando tutto lo spazio rimanente nel bagagliaio per trasportare complessivamente fino a una moglie e una suocera legate tra di loro e imbavagliate. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla grande visibilità che offre in tutte le condizioni, è l'auto adatta alle umiliazioni di ogni giorno nel traffico cittadino. La vettura si basa su un telaio Space Frame in lamiera di acciaio studiato dalla Fiat per i modelli con volumi di produzione medio-bassi (avevano qualche presagio probabilmente) ed ha sei posti, su due file di tre; popcorn inclusi. Il pavimento è libero da qualsiasi ingombro: il pianale, invece di presentare il classico gradino sotto il sedile posteriore, è piatto e abbastanza alto da poter nascondere anche un’ amante segreta più Platinette in costume da bagno (abbinamento che risulterebbe però abbastanza riluttante). La carrozzeria e gli interni della Multipla sono talmente unici che l'auto fu esposta nel 1999 al Museo delle cere di New York, affianco a quella diBirreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute FIAT%20MULTIPLA_thumb%5B19%5D Frankenstein. Sei anni dopo il suo lancio, nel 2004, la Fiat Multipla ha subito un aggiornamento estetico che ha notevolmente cambiato il suo disegno originale, eliminando anche la curiosa "gobba" tra il parabrezza e il cofano motore che piaceva tanto ai non-vedenti e montando nuovi fari simili a quelli della Fiat Idea perché ce n’era pieno il magazzino e bisognava smerciarli, inoltre ha subito anche un piccolo allungamento con il ferro da stiro.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.