Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

4 partecipanti

Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Mece Lun Gen 03, 2011 11:36 pm

Qualche giorno fa ho parcheggiato il mio Out nel parcheggio dell'Obi del Meridiana di Reggio Emilia. Poco distante ho visto un Out, blu (come il mio, ma non proprio, sembrava una tonalità diversa), sul retro aveva un adesivo:Val di Giust.
Sei uno di noi???
Volevo sapere che pneumatici monti, non li ho riconosciuti e non mi sono azzardato ad avvicinarmi all'auto, non volevo creare inutili equivoci.
Mece
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Re: Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Il Mauri Mer Gen 05, 2011 10:06 pm

Eh.....se ci si fosse trovato il Vanni ci avrebbe piantato la tenda per aspettare che tornasse e dare il bigliettino di invito..... Very Happy Very Happy Very Happy
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Re: Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Mece Gio Gen 06, 2011 12:46 am

eh si! Mi sa che hai ragione, Conti!. Dovrei trarre spunto dal Vanni e cominciare a portarmi dietro qualche bigliettino da visita del forum.
sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Re: Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Vanni Gio Gen 06, 2011 9:14 am

conti210 ha scritto:Eh.....se ci si fosse trovato il Vanni ci avrebbe piantato la tenda per aspettare che tornasse e dare il bigliettino di invito..... Very Happy Very Happy Very Happy
sm_ok Puoi dirlo forte.......
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Re: Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Lollo Gio Gen 13, 2011 1:34 pm

Abbiamo scoperto l'identità dell'innominato Question Exclamation Question Exclamation Question
Anche Vanni ha inziato così la sua scalata .... con una presentazione legittima!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia Empty Re: Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.