Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

+5
FABIO ZOSI
Robi
Sidestick
orsooutmtb
Salvo®
9 partecipanti

Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Salvo® Ven Ago 05, 2011 9:24 pm

Per chi fosse interessato all'acquisto di una radiolina(PMR) o di un CB per comunicare/cazzeggiare durante i raduni,
presso il negozio "FLQ ELETTRONICA" di Latina, c'è la possibilità di acquistare sia radioline a prezzi vantaggiosi comprensivi di modifica in garanzia(versione export), e sia di avere...compreso nel prezzo di acquisto del kit [CB + Antenna + Base magnetica], anche la cavetteria(filo antenna con connettori + filo alimentazione con presa accendisigari 12V. + taratura) per una facile e veloce installazione... Wink

quì i link diretti alle varie sezioni... leggi

> PMR
> CB
> Antenne CB veicolari
> Basi Magnetiche
> Modalità di pagamento
> Contatti

se volete risparmiare sulle spese di spedizione...eventualmente, in occasione del raduno di Avellino, posso fare da corriere e portarveli fino in Hotel... Very Happy

Per qualsiasi dubbio o richiesta particolare, potete chiamare questo numero Tel.Fax 0773.484743 e chiedere di Arturo
con la sua esperienza, saprà sicuramente consigliarvi per il meglio... sm_ok

Se siete interessati...affrettavi che frà un pò chiudono per ferie... sunny
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  orsooutmtb Dom Ago 07, 2011 3:23 pm

.... Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 cavolo Salvo le ho comperate a luglio per il raduno nazionale!!! e le ho pagate 89 euri l'una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sm_matt Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 appena riapre chi me le ha vendute vado con la stampa di questo link e gli rompo il c....... sm_matt sm_matt Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 :crying: :crying: :crying:
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Sidestick Dom Ago 07, 2011 8:14 pm

Beh se posso spezzare una lancia a favore del nostro Salvo® è che è una persona molto attenta alle spese che fa (o che propone) e vi garantisco che se lui sceglie qualcosa lo fa solo dopo aver spulciato in lungo e in largo il web e aver scelto l'offerta migliore...

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Robi Dom Ago 07, 2011 8:35 pm

Angelo fai bene a Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 904658 perchè oltre 170 euro per una coppia di PMR mi pare sm_matt
I prezzi di questo negozio sembrano anche a me veramente buoni: siamo a livello delle fiere-mercato dell'elettronica. sm_ok
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori.

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Ago 08, 2011 10:40 pm

Scusa Robi ma io alla fiera dei fuoristrada a Massa Carrara avevo visto un CB portatile, Midland Alan 42, allo stand me lo volevano vendere, se non ricordo male a 170 €, tornato a casa l'ho visto sul sito della medesima azienda a 30 € meno già incluse le spese di spedizione. A mio parere è meglio diffidare quindi dei prezzi fiera a meno che non si sappia già il prezzo di vendita online e sia veramente un'affare.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Il Vice. . . Mar Ago 09, 2011 7:25 am

Ciao Fabio,
Robi intende come fiera dell'elettronica, quella che fanno a Novegro e alla Fiera di Erba,
che abbiamo conosciuto tramite il nostro Mitico PkPaperinik alias Pippo.
e ti assicuro che i prezzi sono veramente molto buoni, anzi ottimi.
Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 960502 Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 634379
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Robi Mar Ago 09, 2011 10:14 pm

esatto geek
Robi ha scritto:...fiere-mercato dell'elettronica. sm_ok
A Novegro (MI) la prossima è ad inizio ottobre: http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/
Qui trovate un elenco di fiere analoghe in tutta italia: http://www.fieraelettronica.it/fiere.htm
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Noonno Gio Ago 11, 2011 3:24 pm

ma ... per uno che non conosce i modelli ...
un kit discreto ... senza strafare ... ma senza prendere l'attrezzatura più scarsa
cb antenna e calamita ... e magari un paio di PMR per quando si scende ... che modelli scegliere ?
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Robi Gio Ago 11, 2011 9:17 pm

Ad esempio le Midland G7 acquistate dal molti del forum e da me. Ma tanti altri modelli di marca vanno benissimo. Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Salvo® Gio Ago 11, 2011 10:45 pm

ciao Noonno... i seguenti componenti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo... Wink

- CB (Midland Alan 199-A , Midland Alan 100 Plus , Intek M 120 Plus),
- antenne (Sirio Turbo 2000, Sirio Turbo 3000)
- basi magnetiche ( CTE BM 120 PL , CTE BM 140 PL )

- PMR (Midland G7 XT(coppia), o Midland G7 XTR (singolo))

per eventuali dubbi o chiarimenti, prova a sentire Arturo (Tel. 0773.484743)...ti saprà consigliare per il meglio... Wink

ciaoooo.... sm_bye

Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PM

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Set 30, 2011 10:49 pm

Il Vice ha scritto:

Ciao Fabio,
Robi intende come fiera dell'elettronica, quella che fanno a Novegro e alla Fiera di Erba,
che abbiamo conosciuto tramite il nostro Mitico PkPaperinik alias Pippo.
e ti assicuro che i prezzi sono veramente molto buoni, anzi ottimi.
Scusate ma non ero più entrato in questo argomento da inizio Agosto. Qualcuno pensa di fare un giro a Novegro 8/9 Ottobre?

FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Robi Sab Ott 01, 2011 5:57 am

Io in quei giorni sono ... Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 132853
Purtroppo passo.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  pkpaperinik Sab Ott 01, 2011 7:52 am

Idem... Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR 132853
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Il Vice. . . Sab Ott 01, 2011 11:58 am

Fabio . . . devo organizzarmi, mi piacerebbe poi ti faccio sapere.
se vengo, però sarà di domenica.
a risentirci.
ciao

ho intenzione di prendere il Midland Alan 48 bsx
che ho già trovato a 170,00 € e poi svariati led per la casa Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Salvo® Dom Ott 02, 2011 3:19 pm

IVAN ha creato un mostro!!!... Laughing Laughing

Midland Alan 48BSX - baracchino CB 40 canali
Apparato completo per il radioamatore veramente esigente, infatti oltre alla normale dotazione di un RTX dispone di:
.....
› PA. Azionando questo interruttore, l’apparato si trasforma in un amplificatore di bassa frequenza (con altoparlante supplementare).

sm_reg ...DONNE...E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOO!!!!!... Laughing Laughing

Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  orsooutmtb Lun Ott 03, 2011 4:26 pm

Il Vice. . . ha scritto:Fabio . . . devo organizzarmi, mi piacerebbe poi ti faccio sapere.
se vengo, però sarà di domenica.
a risentirci.
ciao

ho intenzione di prendere il Midland Alan 48 bsx
che ho già trovato a 170,00 € e poi svariati led per la casa Very Happy
Per Fabio e Dario io forse ci vado domenica mattina sempre che non trovo quello che cerco venerdì 7 al REAS di Montichiari !!!! Fiera della sicurezza e mezzi speciali!! cerco una fila di led da esterno per sostituire quelli che ho montato sull'out........comunque prima di domenica ci si sente!! chi è in zona fiera Montichiari venerdì batta un colpo che paga il caffè!!!! Laughing ALVISE?????? dove sei???
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PM

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Ott 03, 2011 8:28 pm

Carissimi Dario ed Angelo, la mia voglia di andare alla Fiera di Novegro sta trovando ogni giorno un'intoppo.
Domani ricoverano mio suocero per l'anca (ma era previsto) mentre sabato scorso mio figlio si è rotto il malleolo giocando a calcetto a scuola,
Ottobre 2011 per la mia famiglia è "il mese dell'ortopedia".
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Alvise Mar Ott 04, 2011 9:00 am

Ciao Angelo, io purtroppo venerdì sono al lavoro e non posso raggiungerti a Montichiari, se vuoi puoi passare a Brescia, anche se lavoro per un caffè c'è sempre tempo.
Un huggy e un sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR Empty Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.