Mancata connessione bluetooth con iPhone
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Mancata connessione bluetooth con iPhone
da qualche giorno il mio telefono non riesce a connettersi al sistema ' HANDS FREE SYSTEM ' mi dice assicurati che il sistema si acceso e nel raggio di portata del dispositivo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
qualcuno ha avuto lo stesso problema?

TINO-
Numero di messaggi: 80
Localizzazione: siracusa
Re: Mancata connessione bluetooth con iPhone
Ma l'Outlander che dice?
Mi sento solo di suggerirti di partire da zero: effettua di nuovo l'accoppiamento dal bluetooth del tuo Out e crea una nuova associazione sull'iPhone. Di solito risolve tutto, a meno di guasti ...
Mi sento solo di suggerirti di partire da zero: effettua di nuovo l'accoppiamento dal bluetooth del tuo Out e crea una nuova associazione sull'iPhone. Di solito risolve tutto, a meno di guasti ...
tutto ok fatta di nuovo tutta la procedura con l'accoppiamento e tutto pare che funzioni

TINO-
Ottimo!
Anche a me era successo più di una volta con uno smartphone HTC di vecchia generazione.
Attualmente uso un Blackberry Bold 9600 e devo dire che la connessione bluetooth funziona ottimamente!
Anche a me era successo più di una volta con uno smartphone HTC di vecchia generazione.
Attualmente uso un Blackberry Bold 9600 e devo dire che la connessione bluetooth funziona ottimamente!
COMUNQUE TI RINGRAZIO PER IL TUO EFFICACE INTERVENTO
UN SALUTO DALLA SICILIA
UN SALUTO DALLA SICILIA

TINO-
Re: Mancata connessione bluetooth con iphone su instyle
In tre anni e mezzo più di una volta è successo che il Sistema HANDS FREE SYSTEM non riconosceva più il mio cellulare Nokia (N70 prima e poi il 5800), basta avere pazienza e ripetere l'assegnazione del telefono seguendo le istruzioni vocali.

FABIO ZOSI-
Numero di messaggi: 211
Localizzazione: Milano
iPhone ios5 problema handsfree
Anche a me da qualche giorno non funziona bene il viva voce, da quando ho aggiornato iphone3gs allo Ios5. Va tutto normalmente quando chiamo il contatto con il pulsante, parte la chiamata normalmente,ma quando rispondono si blocca, riparte la radio e sono costretto prendere il telefono in mano con ovvie problematiche...
Sono il solo ad avere questo problema?
Ovviamente avevo provato a rifare l'accoppiamento più volte...
Sono il solo ad avere questo problema?
Ovviamente avevo provato a rifare l'accoppiamento più volte...
Il tuo sembra un problema nettamente diverso da quello precedente. Altre segnalazioni?
sicuramente

TINO-
Anch'io ho il 3gs con iOs5 ma al momento nessun problema.

gianca978-
Numero di messaggi: 156
Localizzazione: Olbia ---> Roma
Grazie Gianca della segnalazione.
Oggi sono salito sull'Out,ed il cell mi ha chiesto il codice dell'accoppiamento. Effettuato nuovamente ed adesso tutto funziona. Non so proprio cosa fosse il problema,mi ha rifatto fare quello che avevo già fatto...boh??
Misteri software...
L'importante è che sia risolto,non ne potrei mai fare a meno.
Oggi sono salito sull'Out,ed il cell mi ha chiesto il codice dell'accoppiamento. Effettuato nuovamente ed adesso tutto funziona. Non so proprio cosa fosse il problema,mi ha rifatto fare quello che avevo già fatto...boh??
Misteri software...
L'importante è che sia risolto,non ne potrei mai fare a meno.
STESSA COSA E' SUCCESSO A ME

TINO-
Talvolta dipende dalle impostazioni del cellulare (dati del bluetooth o dell'account utente): basta modificarle di pochissimo o, anche, modificarle temporaneamente e poi ripristinarle.
Il vivavoce dell'Out richiede nuovamente l'accoppiamento
Il vivavoce dell'Out richiede nuovamente l'accoppiamento
normalmente il telefono si collega direttamente al sistema, se qualche volta vedo che non si aggancia, entro nel menu e faccio solo assegnare il telefono , come se ne avessi registrati più di uno scegliendo dall'elenco, quindi senza rifare tutta la procedura di registrazione, 99 volte su 100 lo recupera;
se ugualmente non lo collega entro nel menu bluetooth del cel (Nokia 5800) e gli dico di connettere l' hands free system mentre è in atto la procedura di riassegnazione e in qualche secondo si ricollegano
se ugualmente non lo collega entro nel menu bluetooth del cel (Nokia 5800) e gli dico di connettere l' hands free system mentre è in atto la procedura di riassegnazione e in qualche secondo si ricollegano

Noonno- Numero di messaggi: 297
Localizzazione: prov. Modena
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Mancata connessione bluetooth con iPhone
» Mancata Riconnessione Bluetooth causa errore
» Connessione Bluetooth - Aiuto
» [RISOLTO]quando inserisco il pin esce un errore "controllare la connessione bluetooth"
» bluetooth - connessione con una chiamata in uscita
» Mancata Riconnessione Bluetooth causa errore
» Connessione Bluetooth - Aiuto
» [RISOLTO]quando inserisco il pin esce un errore "controllare la connessione bluetooth"
» bluetooth - connessione con una chiamata in uscita
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 su2
Permesso del forum: