Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

4 partecipanti

Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  klemklem Gio Ott 25, 2012 6:30 pm

Salve a tutti del Forum , mi sono interessato a quest'auto e volevo acquistarne una usata , un 2.0 DiD , ma ahimè da mesi che ne cerco "una" nella mia zona , ma niente da fare ,(almeno una garantita dai concessionari a me vicini), e quindi stavo ripiegando su alcuni modelli di c-crosser della Citroen che a detta dei venditori di zona , è la stessa cosa dell 'Outlander della Mitsu , dato che non ho esperienza in questo , chiedo ai più esperti del forum che mi illuminassero su tale info ( trazione 4x4 affidabilità , motore a altro necessario)
Grazie a chi voglia consigliarmi in merito.
P.S la mia zona : Lazio (prov. di Latina) dove sono riuscito a vederne soltanto un esemplare.
klemklem
klemklem

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  orsooutmtb Gio Ott 25, 2012 6:56 pm

Si meccanicamente sono uguali a condizione che scegli l'outlander 2.2 con motore PSA!!! La differenza sostanziale tra l'out e il c-crosser/4007 pegeout è proprio il motore!! Le francesi hanno sempre montato solo i loro motori 2.2, mentre l'out montava anche il 2.0 vw. Le altre differenze sono il paraurti anteriore e relative luci e le luci posteriori.........ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  klemklem Gio Ott 25, 2012 7:06 pm

grazie , per la risposta , solo porc***** a me piace di + l'Outlander ma se la mia vecchia auto mi "lascia" e non ne trovo uno al più presto credo che mi dovro' accontentare delle Francesi.
klemklem
klemklem

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  Robi Gio Ott 25, 2012 7:54 pm

Prova ad estendere la ricerca anche al di fuori della tua zona: a volte vale la pena fare qualche "viaggio" pur di trovare l'auto che cerchi.
Qui nel forum cen'è più d'uno che si è sparato centinaia di km per raggiungere il suo Out usato! sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  mirko7532 Mar Nov 19, 2013 5:23 pm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239588770&asrc=st

questa è una out zona caserta..ma su roma ce ne sono molte comunque..
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.