Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

4 partecipanti

Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  klemklem Gio Ott 25, 2012 6:30 pm

Salve a tutti del Forum , mi sono interessato a quest'auto e volevo acquistarne una usata , un 2.0 DiD , ma ahimè da mesi che ne cerco "una" nella mia zona , ma niente da fare ,(almeno una garantita dai concessionari a me vicini), e quindi stavo ripiegando su alcuni modelli di c-crosser della Citroen che a detta dei venditori di zona , è la stessa cosa dell 'Outlander della Mitsu , dato che non ho esperienza in questo , chiedo ai più esperti del forum che mi illuminassero su tale info ( trazione 4x4 affidabilità , motore a altro necessario)
Grazie a chi voglia consigliarmi in merito.
P.S la mia zona : Lazio (prov. di Latina) dove sono riuscito a vederne soltanto un esemplare.
klemklem
klemklem

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?

Messaggio  orsooutmtb Gio Ott 25, 2012 6:56 pm

Si meccanicamente sono uguali a condizione che scegli l'outlander 2.2 con motore PSA!!! La differenza sostanziale tra l'out e il c-crosser/4007 pegeout è proprio il motore!! Le francesi hanno sempre montato solo i loro motori 2.2, mentre l'out montava anche il 2.0 vw. Le altre differenze sono il paraurti anteriore e relative luci e le luci posteriori.........ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?  Empty Re: Outlander e C-Crosser ma la trazione è la stessa ?