Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada

2 partecipanti

Andare in basso

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada  Empty Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 02, 2015 6:44 pm

Per problemi tecnici di impaginazione solo questo mese è uscito l'articolo sul 4 * raduno off road di Milano/Albairate.... Come sempre un grande ringraziamento a Loriano Martinoli direttore di Tutto fuori strada e agli amici di Albapro 4x4!!!!

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada  Img_3814
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada  Empty Re: Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada

Messaggio  Robi Mer Set 02, 2015 8:38 pm

E' sempre emozionante vedere le foto del raduno in carta patinata e rilegata staff_yahoo8oi
Complimenti Orsooutmtb!!! compliments
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada  Empty Re: Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 03, 2015 4:31 am

Grazie Robi! si è sempre molto bello vedere immortalata la mia creatura su di una rivista specializzata!! Non intendo l'out, ma proprio il raduno visto che l'ho inventato! è come per Marco quando aveva creato lo snowraduno!! Very Happy Avrei anche un'altra idea per fine settembre, ci sto lavorando ma aspetto ancora risposte e conferme e non posso sbilanciarmi....... Cool
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada  Empty Re: Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.