Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un fuori-programma...

+2
orsooutmtb
Il Vice. . .
6 partecipanti

Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Un fuori-programma...

Messaggio  Il Vice. . . Dom Mar 14, 2010 6:39 pm

ed eccoci così con un leggero preavviso ma senza nessun problema trovarci attorno ad un tavolo,prima rotondo per poi cambiare con uno rettangolare, in casa di Paolo e Daniela. Lo abbiamo fatto per il controllo delle nascite, ci avevano avvertito di una coppia senza figli in "luna di miele" dal Boselli,e noi ci siamo uniti al tavolo Un fuori-programma... Icon_biggrin
come sempre . . . .UN SUCCESSO sia per la compagnia che per la coppia "ospitante". vi allego una sola foto, perchè le altre le ha fatte Angelo.
Un fuori-programma... Foto1210
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 14, 2010 6:55 pm

Vice vai a leggere cosa penso del tuo fuori programma!!! ah ah ah Very Happy comunque quotone per tutto il gruppo!!!!! al prossimo fuori programma!!! mi sono divertito!!! sm_bye sm_bye Le foto che ho scattato sono solo del piccolo Alessandro!! Non si possono pubblicare!!!


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Mar 14, 2010 7:00 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 14, 2010 6:59 pm

Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....
orsooutmtb Oggi a 7:51 pm

.Come da titolo..Doveva essere un pranzo intimo fra me e la mia signora!!! Mio figlio è in gita con la scuola così decido di portare mia moglie a pranzo alla Vecchia Quercia da Paolo e Daniela!! Sapevo di fare cosa gradita perchè mia moglie ha fatto le sue vacanze estive giovanili da quelle parti!! Allora a metà settimana mando un MP al Boselli e gli dico che domenica, cioè oggi vado a pranzo da lui!! sm3_nixweiss Fin qui tutto bene direte voi e invece quando arrivo nel parcheggio chi ci trovo?? Shocked affraid Davide (acq) con Barbara e il piccolo Filippo con dei loro amici Andrea e Simona con il piccolo, anzi piccolissimo Alessandro (58 gg) e va beh addio pranzo intimo!!! Ma poi ciliegina sulla torta alle 12,45 si presenta anche lui... Il Vice.. con Marina e i figli Simone e Diego!!! E ma allora ditelo.... Paolo che scherzi da prete!!! Così non va!!!.... Dai ragazzi stavo scherzando!!! Mi sono veramente divertito!!! e anche Valentina è stata benissimo!! Bravo Paolo!!! e bravi tutti gli altri!!! Complimenti a Daniela per l'ottimo pranzo e ospitalità!!! e dopo una bella mangiata e ottimo vino è arrivata l'ora di tornare a casa!!! . staff_yahoo8oi thanks compliments
_________________
ORSOOUTMTB
2.0 D Instyle Thunder Blue Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate ex parafangato!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Davide(acq) Dom Mar 14, 2010 7:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
:no comment:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
......ora sarai a fare una cenetta intima........se ti è rimasto posto sm_gnam Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Boselli paolo Dom Mar 14, 2010 8:36 pm

Che dire...... Shocked un intimo pranzetto a due huggy che si trasforma in una lunga e movimentata tavolata fra nuovi amici, Andrea e la taciturna Simona sm_reg vero Vice....e il loro piccolissimo e tranquillo pargoletto di appena 58gg.
Un plauso a Davide acq e Barbara con Filippo per la loro sempre pronta e piacevole partecipazione sm_ok amici ormai vivi nella nostra lunga catenza d'affetti huggy poi che dire di Dario e Marina con i simpaticissimi ed educatissimi Diego e Simone :uppete: più passano, tempo e occasioni insieme, e più ci sentiamo, io e Dani, come vecchi amici di famiglia huggy
Infine, ma solo narrativamente un grazie colmo di tanta pazienza.....alla coppia che ha dovuto accettare questa bolgia infernale, degna di un girone dantesco sm_cin2 sm_birr sm_gnam cheers ......Angelo e Simpatica Signora che ci hanno deliziato con la loro contagiosa carica allegro-emotiva, di pura simpatia!
Tutto ciò per dire che lo spirito Outlanders, vive e contagia positivamente chiunque abbia voglia e piacere di condividerlo flower :uppete: thanks compliments
Un saluto divertito e felice
Il Poeta e Dani sm_bye
" La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Lando Dom Mar 14, 2010 8:44 pm

questo e parlare approved
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Robi Dom Mar 14, 2010 9:05 pm

Bravi cheers , la foto è un bel quadretto familiar-outlanders!!! Very Happy
Peccato non aver potuto essere la quarta famiglia "incomoda"...
complice il festeggiamento del ns. anniversario di matrimonio (in coppia, senza intrusioni a sorpresa e coi figli parcheggiati dai nonni).
Alla prossima! sm_birr
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 15, 2010 5:50 am

Very Happy Very Happy Very Happy thanks A tutti voi!! La cenetta intima huggy non cè stata perchè eravamo pieni da tutto quello che ci hai fatto mangiare!!! Paolo e Daniela i tortelloni con il tartufo erano squisiti!!! compliments compliments La prossima volta vengo e non ti avviso!!! Come ha fatto Robi che zitto zitto s'è festeggiato l'anniversario di matrimonio AUGURI! Comunque lo dobbiamo sm_reg RIFARE!!!!!! Siamo stati bene, come a casa di vecchi amici!!!! sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 15, 2010 6:36 pm

Robi ha scritto:Bravi cheers , la foto è un bel quadretto familiar-outlanders!!! Very Happy
Peccato non aver potuto essere la quarta famiglia "incomoda"...
complice il festeggiamento del ns. anniversario di matrimonio (in coppia, senza intrusioni a sorpresa e coi figli parcheggiati dai nonni).
Alla prossima! sm_birr

.....perchè non sapevamo dov 'eravate...... Very Happy Cool
......comunque sia voglio smentire che non era stato costruito niente Twisted Evil
io ed il mio amico -collega Andrea abbiamo colto l'occasione di andare a pranzo da Paolo con le famiglie ....per visionare un lavoretto da fare nella struttura di alberghiera di Paolo Shocked robetta da poco caterpillar e via di pietra nuova Shocked Shocked Shocked
per puro caso mia ha informato che Angelo (orsoutmtbcdefg.....) sarebbe stato a pranzo con Valentina.....ed io per puro caso sabato pomeriggio ho incrociato su Skype Il Vice Very Happy disperato perchè non sapeva cosa fare domenica.... e quindi l'ho informato del mio programa ...tutto qui ho lanciato :fishing: Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 15, 2010 8:15 pm

Bravo Davide!!! per fortuna che non sapevi dovera Robi...altrimenti poveri loro ah ah ah!! va beh che si fa dobbiamo aspettare il 9 maggio per tornare da Paolo!?? Ci andiamo di lunedì così Daniela è contenta!!?? no no sto scherzando!!! Ci si vede il 9 maggio alla vecchia quercia e forse il 24/25 aprile al mare!! sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Robi Lun Mar 15, 2010 9:52 pm

A meno che, ovviamente non volendo e per puro caso, capiti di ritrovarsi a pranzo con qualche Outlanders in qualche ameno luogo!
lol! huggy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un fuori-programma... Empty Re: Un fuori-programma...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.