Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

5 partecipanti

Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Sab Mar 17, 2018 9:27 am

A quanti interesserebbe passare una giornata in off road??? fra risaie, campi di grano e pista tecnica con un po' di sano off road??????  oppure Passo Dordona?? a quanti interessa?????

Modifico il titolo in:  giro al Passo Dordona!! 13 maggio 2018 se volete partecipare contattatemi...... al momento siamo in 7 renegade!! L'outlander lo fa tranquillamente!! che fate?? vi aspetto?? Very Happy pranzo al sacco perché il rifugio sarà ancora chiuso!!!


Ultima modifica di orsooutmtb il Ven Apr 06, 2018 12:30 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Amici in off road 13 maggio passo Dordona.....

Messaggio  Vince Lun Mar 19, 2018 4:29 pm

Troppo lontano e troppo presto............... ,cmq tienici informati su tutti i raduni tu sei il + attivo di tutti noi . cheers
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 19, 2018 7:30 pm

Hai ragione Vincenzo!! non puoi spararti 1100 km per un giro di poche ore!!! Vediamo a luglio cosa si riesce ad organizzare.....magari i Simbruini da Sirio e Piratez oppure la Garfagnana da Marinaio....... Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  FABIO ZOSI Mer Mar 21, 2018 4:49 pm

Angelo Orsooutlandermtb ha scritto:al momento siamo in 7 renegade!! L'outlander lo fa tranquillamente!!

Vabbè che adesso hai la Renegade, ma piuttosto direi: "se ce la fa la Renegade, per l'Outlander è una passeggiata" AHAHAHAHAHA

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Img_0710
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 22, 2018 6:02 pm

Tu sai benissimo che l'outlander resterà sempre nel mio cuore, ma ti assicuro che l'elettronica della renegade, soprattutto la Trailhawk in off road è un gradino più su..... e la mia 2!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Mar 22, 2018 10:38 pm

La mia voleva essere solo una battuta scherzosa, sappiamo bene entrambi cosa può fare l'Out.
Sarebbe drammatico se la Renegade, soprattutto la versione Trailhawk come la tua progettata quasi dieci anni dopo l'Outlander, non fosse più evoluto a livello elettronico, in più tu l'hai pompata un po'.
Inoltre ha il vantaggio di essere anche un po' più corta ed in certe situazioni di O.R. può essere un vantaggio.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  randagio69 Sab Mar 24, 2018 5:55 pm

Ciao Angelo
è possibile avere una bozza del programma?
che sia la volta buona per partecipare ad una scampagnata

p.s si balla molto in off? le bimbe grandi non ci seguono più, ma la cucciola è proprio cucciola e rimane dentro il suo seggiolino
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  Il Vice. . . Dom Mar 25, 2018 10:13 am

puoi venire anche con l'Ape car
è una strada bianca
peccato per il pranzo !
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 25, 2018 4:47 pm

Al momento non c'è nessun programma definito e definitivo! è un'uscita fra amici!! In linea di massima stiamo pensando di trovarci verso le ore 9,00 a Curno sul piazzale di Autotorino e da lì partire per Foppolo in modo da essere sul piazzale per 10,15/30; pausa caffè acquisto permessi e si parte per il passo..... soste varie per foto di rito, pranzo al sacco da definire dove, se sul passo Dordona oppure al Rifugio.... poi si scende verso Fusine ( Valtellina) in base a quanti saremo e alle risposte del comune di Fusine decideremo se fare anche il ritorno.......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Ven Apr 06, 2018 10:54 am

Volevo avvisarvi che a causa della neve abbondante la strada sarà riaperta al 1° giugno!! per cui sto riorganizzando per Albairate! Pista e strade bianche in mezzo alle risaie..... se siete interessati fatemelo sapere al più presto in modo da bloccare la pista! grazie
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 18, 2018 5:06 am

Fermi!! Basta spingere!! Non rispondete così in tanti!!! Sad Idea Tranquilli.....l'evento si fa e non c'è più posto!!! Very Happy Mi spiace ma ormai sono arrivato a 22 macchine!! 15 renegade, 1 pinin e 1 pajero....... affraid
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro Empty Re: Amici offroad 13 maggio in mezzo alle risaie e pista Albapro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.