Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio

 :: Mercatino

Andare in basso

Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  Empty Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio

Messaggio  iccanna Lun Lug 12, 2021 9:23 am

Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio , completa funzionante per portare la potenza  del motore diesel VW BSY su Mitsubishi Outlander o Asx 140cv a 167CV incremento coppia da 32 a 36 dNm. Il circuito è RALLYTRONIC originale come si vede dalle foto, quindi sicuro al 100% non danneggia né il motore né il cambio, emissioni sempre in parametro Euro 4. Maggiore elasticità e riduzione consumi se si ha il piede leggero oppure i 27 cv in più si fanno sentire tutti. Pagata 600 euro escluso il montaggio che però mi sono fatto da solo piuttosto facile con le istruzioni[
. Completo di istruzioni originali per l'installazione. Facile nel montaggio, io l'ho installato da solo. Ritiro in zona o posso spedire con costi a carico del destinatario. Cambio perché vendo il suv e il futuro proprietario non la vuole. Prezzo trattabile. Posso inviare altre foto oltre a queste
url=https://servimg.com/view/19463442/3]Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  20210710[/url]
Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  20210711
Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  20210712
Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  20210713
Centralina RALLYTRONIC originale con cablaggio  20210714
iccanna
iccanna

Toro Numero di messaggi : 41
Età : 57
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.