Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS Empty Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS

Messaggio  Blu Sprint Lun Apr 11, 2011 10:11 am

Ciao a tutti, ho provato a contattare Mitsubishi per ottenere questo codice, ma inutilmente, se per loro non è a catalogo, non è possibile montarlo...

Ciò non è vero perchè sono riuscito a far montare oltre i sensori di parcheggio (non presenti sulla mia vettura, Mitsubishi Evolution X MR) anche la telecamera per la retro.

Ora chiedevo a voi, se qualcuno ha la possibilità di informarsi sui codici di ricambio di tutto il cablaggio per l'entrata USB (non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere tre pezzi, uno che si collega dietro l'MMCS, una centralina inscatolata e il resto del cablaggio che va al bracciolo).


Blu Sprint

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS Empty Re: Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS

Messaggio  Salvo® Gio Apr 14, 2011 9:47 pm

premetto che non ho l'MMCS...ma dubito che esista un cablaggio del genere... Rolling Eyes

la presa USB o c'è di serie...o diversamente l'apparato(l'MMCS) non è predisposto a gestire questo tipo di periferica...eusa_think

se ne parla anche qui...Wink
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3313-ingresso-usb-per-l-mmcs#56053
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS Empty Re: Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS

Messaggio  Blu Sprint Ven Apr 15, 2011 10:17 am

dale ha scritto:
quindi non esiste nella versione 2010?
Una domanda a chi è più esperto...ma come è stato fatto il collegamento per l'Ipod,non è possibile attaccare un ingresso usb?

negativo...

per l'Ipod(...o mp3 in genere), essendo l'autoradio già predisposto per un'entrata AUX, basta solo effettuare un piccolo collegamento(come descritto da Sidestick) per abilitarla...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t27-cavo-di-collegamento-ipod

mentre per la presa USB, occorre un software/hardware aggiuntivo per la gestione delle memorie rimovibili...e quest'ultimo è presente solo sui nuovi modelli di MMCS...

Se ti riferisci a questa risposta lo so benissimo, ed infatti la centralina che io cerco si occupa proprio della traduzione/comunicazione con l'MMCS (e so che è presente con il cablaggio).


Blu Sprint

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS Empty Re: Codice ricambio cablaggio ingresso USB per MMCS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.