Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO ARRABBIATTISSIMO!!

+7
francolm
Ziomaudit
Boselli paolo
Lollo
flavio2207
Sergio_1963
Maxmazzoli1001
11 partecipanti

Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Maxmazzoli1001 Ven Lug 11, 2008 11:02 am

Mad Scusate lo sfogo ma sono arrabbiatissimo sm_reg !!!
Sono appena andato in concessionario a sentire per la Outlander e mi hanno detto che ad oggi ancora (dopo 120 giorni di attesa) non sanno quando me la consegnano dopo che la scorsa settimana mi avevano detto che per il 18 contavano di darmela!!! Considerando che sul foglio auto della Koelliker c'e' scritto consegna prevista per il 30/06/2008!! (me lo ha fatto vedere il venditore) qualcuno a consigli da darmi sul da fare!!!! Chiamo MMI o attendo news da loro???

Ciao a tutti!!!
SONO ARRABBIATTISSIMO!! 75942 Maxmazzoli1001 SONO ARRABBIATTISSIMO!! 75942

P.S. A bettola vengo comunque anche senza Outlander !!!!!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Sergio_1963 Ven Lug 11, 2008 11:09 am

Mi spiace Maxm...
Comprendo benissimo l'ira che ti attraversa...120gg...ed ancora ritardi...
Per caso hai scelto versione con interni beige? Che io sappia vi è molta attesa per quella configurazione.
Certo, la Koelliker è grande...se non riesce ad esser abbastanza puntuale lei...chi altri?
Sappi che dal mio Conce (Roma) una Out è pronta consegna ma non ricordo il modello, mi pare full senza tettino, argento met.
Mah...hai tutta la mia comprensione...

Credo però che tu possa rescindere il contratto dopo un tot di ritardo. Sapranno dirti meglio altri qui.

Un saluto ed in bocca al lupo.

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Sergio_1963 Ven Lug 11, 2008 11:11 am

Ops...non m'ero accorto che sotto avevi postato modello e meccanica e colore...

meaculpa
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Maxmazzoli1001 Ven Lug 11, 2008 11:19 am

Grazie Sergio della comprensione, gli interni sono pelle nera!!!
Sul contratto c'è scritto 40 giorni, ma il problema è che io attualmente giro (per fortuna) con il furgone della ditta in quanto il 5 luglio ho dovuto consegnare la mia ex macchina (venduta da privato)!!!!

Ciao Maxmazzoli!!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  flavio2207 Ven Lug 11, 2008 12:13 pm

Ti capisco benissimo, già uno fa fatica a digerire i tempi di attesa "da contratto", ma quando questi poi sforano motocanaglia_setipre incominciano a girarti davvero. Forse potresti far contattare la MMI dal tuo concessionario con te presente, così senti di persona cosa dicono, anche perchè penso che a noi comuni privati non diano tanto retta, comunque un concessionario lo stanno più a sentire.
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Lollo Ven Lug 11, 2008 12:45 pm

Ciao Max.
Il 22/04 scrivevi:

Dai Lollo non ti lamentare per 10/15 giorni pensa che a me manca ancora un mese e mezzo prima di averlo, mi hanno detto che setutto va bene(dubito!!!!) me la dovrebbero dare la prima settimana di GIUGNO!!!!! Ordinata il 19.03.2008!!!!

Ciao a tutti maxmazzoli

Devi portare pazienza ed aver fede.
Io ti consiglio di chiamare la Koelliker (avevo scritto il numero di telefono ed una refenza in precedenti Post) e dicendo il tuo nome e cognome ti sanno dire esattamente dovè la vettura e la programmazione di consegna. Poi con le indicazioni del caso puoi + o - pressare il tuo concessionario per fare in modo che se la vada eventualmente a prendere se disponibile.

Alla fin fine io ho fatto così.


giuda giuda giuda

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Maxmazzoli1001 Ven Lug 11, 2008 12:56 pm

Dici che mi danno info se chiamo MMI!!!

Non riesco a trovare il numero, devo usare il numero verde sul sito?

Ciao Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Boselli paolo Ven Lug 11, 2008 1:05 pm

Ciao Max,
capisco bene il tuo sfogo perchè la stessa cosa è capitata a me e mia moglie.
Vettura ordinata con congruo acconto il 15 Novembre 2007, con richiesta scritta al venditore dei tempi di consegna reali; risposta scritta sul contratto con tempi massimi di due mesi. La Outy mi è stata consegnata il gg.20 Marzo 2008 dopo mille scuse, rinvii, con l'offerta di una vettura 2200 di altro colore ma uguale allestimento allo stesso prezzo concordato e altre idiozie simili. Tutto per dirti che un carissimo amico titolare di concessionaria Citroen e Volvo ascoltando la mia storia, mi dice che i venditori spesso si pronunciano su tempi di consegna brevi e inattuabili per stringere sul contratto, per terminare la vendita, in perfetta sintonia con il concessionario o l'autosalone.
Io alla fine ho spuntato un piccolo sconticino, e i primi due tagliandi gratuiti.
Un in bocca al lupo e ci si vede il giorno 20.
Un saluto poetico
Il Poeta Smile Smile
"Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione..........che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Ziomaudit Ven Lug 11, 2008 2:07 pm

Armati di pazienza e cerca di spuntare qualche omaggio....(tagliandi, auto di cortesia....corso di guida)

Io ho ricevuto il mio Outlander con un mese esatto di ritardo!

Recedere dal contratto e sconsigliabile....se leggi le note riportate sul retro....Mitsubishi ha tempo 45 giorni "cuscinetto" per consegnarti la macchina dopo la data di consegna prevista....se la macchina non arriva nemmeno dopo i 45 giorni puoi recedere dal contratto, ottenere la restituzione della caparra e ottenere un risarcimento (spesso il conteggio degli interessi passivi della caparra).

Io ho rotto le balle a tutti quelli a cui potevo romperle....sono agente di commercio e in macchina ci vivo...avevo coordinato col conce il ritiro dell'auto precedente (Noleggio a lungo termine) col ritiro della nuova....ma niente.

Mitsubishi, mi è stato spiegato, ha la brutta abitudine di non far uscire la macchina dal deposito italiano (Livorno), anche se pronta...fino a quando non ha tante consegne da riempire una bisarca (TIR per il trasporto di autovetture)...la mia è praticamente rimasta 3 settimane ferma nel deposito.....questo è quello che mi ha detto il conce.

Ti ripeto o rotto a tutti, e la macchina è arrivata lo stesso con 1 mese di ritardo, ma per l'intero mese mi hanno dato un'auto di cortesia Gratis (colt) e mi hanno offerto il corso di Guida in fuoristrada presso la scuola ufficiale di pilotaggio Mitsubishi c/o il Ciocco (prossimo 2 e 3 agosto).

Lamentati con tutti...io ho chiamato anche il numero verde che trovi sul sito mitsubishi e scritto nella sezione contatti....conservo ancora gelosamente la loro risposta (quasi immediata)

Ciao

Ziomaudit
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Maxmazzoli1001 Ven Lug 11, 2008 2:14 pm

Rompere conta eccome!!! Mi ha appena chiamato il conce che mi ha detto che sperano di consegnarmela per il 28 (SPERANO). Io il 29 ho la nave per andare in ferie in sardegna!!!!! Adesso si tratta di cominciare a chieder un po' di omaggi, prima aspettiamo l'auto poi si tratta quando è ora di pagare!!!

Ciao a tutti
Maxmazzoli
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  francolm Ven Lug 11, 2008 3:09 pm

Ti capisco, anche se per me e' successo il contrario: ho fatto l'ordine a fine gennaio con la clausola che non dovevano consegnarmela prima della fine di marzo, poi ho ceduto e sono andato a prenderla prima...
L'Out e' arrivato in concessionario dopo circa 20 giorni. Probabilmente recuperato da qualche altro concessionario, perche' il viaggio in nave dal Giappone e' di circa 40 giorni.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  mdipalo Ven Lug 11, 2008 3:39 pm

io l'ho preso in pronta consegna..non mi fido più delle palle dei concessionari...il cammello lo compro solo se lo vedo
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Mattia997 Ven Lug 11, 2008 3:46 pm

quoto Mdipalo....
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Il Vice. . . Ven Lug 11, 2008 7:15 pm

ciao Max....
io ho fatto l'ordine esattamente 30 gg dopo di te e come consegna mi hanno dato luglio senza specificare il giorno
ma dicendomi che sicuramente arrivava entro il 15, perchè a memoria sua da quando lavora il mitsu ( mi ) dopo il 15 non
arriva più niente fino a settembre.
Martedì mi suona il tel. e mi dice che la nave arriva a savona il 15 e dopo le spostano a livorno e per lo sdoganamento
mi anticipa che di solito ci vogliono circa 10 gg. ma veniamo al punto che forse ti rallegra un po........
mi dice che mi contatterà telefonicamente il giorno 14 perchè in accordo con il suo capo mi offrono
una outlander in sostituzione provvisoria fino al ritiro della mia, poi partono le solite scuse etc.
Adesso non gioisco ancora anche se mi ritardano la consegna e mi danno un mezzo sostitutivo in quanto
avendo cambiato diverse auto mi sono reso conto che i venditori di auto sono la razza bugiarda x eccellenza, però
per te potrebbe essere un buono spunto da concordare con il tuo conc.
Pensa che io la mia auto l'ho venduta ad un privato il 4 aprile, consolati non sei l'unico
anche se non è una consolazione ...................... ma almeno sai che che di SFIGATI siamo in due.
mi è venuto quasi il dubbio che non vogliano consegnare i benzina.
scusa se mi sono dilungato, vorrà dire che a sttembre ci faremo una bella birra sm_birr
il Vice....
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Davide(acq) Ven Lug 11, 2008 9:39 pm

Maxmazzoli1001 ha scritto:Rompere conta eccome!!! Mi ha appena chiamato il conce che mi ha detto che sperano di consegnarmela per il 28 (SPERANO). Io il 29 ho la nave per andare in ferie in sardegna!!!!! Adesso si tratta di cominciare a chieder un po' di omaggi, prima aspettiamo l'auto poi si tratta quando è ora di pagare!!!

Ciao a tutti
Maxmazzoli

Ciao Maxmazzoli
ma dove l'hai acquistata da quei ciarlatani che penso io?
mi spiace per il ritardo della consegna e soprattutto non capisco come farai se (e con questa non tela voglio tirare la sfiga) x il 29 non te la danno Question
ci vediamo a pranzo sm_gnam
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Sergio_1963 Sab Lug 12, 2008 9:37 am

Mattia997 ha scritto:quoto Mdipalo....

Lo quoto anch'io...io pago te...tu dai macchina me!!!

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Maxmazzoli1001 Lun Lug 14, 2008 9:16 am

Grazie a tutti del sostegno!!!

Per il Vice: A me hanno detto che la nave arriva tra il 18/20 speriamo il bene!!!!!!! E mi hanno giustificato il ritardo dicendomi cha hanno avuto più richiseta dei benzina rispetto alla più rosse aspettative!!!

Per Davide Acq: In ferie al limite ci vado con l'auto a noleggio o con quella di mio suocero!!! Per il conce è la Golden Car di Modena||||

Ciao a preso (Bettola domenica 20)
Maxmazzoli
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Davide(acq) Lun Lug 14, 2008 9:23 pm

.....immaginavo....cio' fatto il crocione sul conc. di mo Evil or Very Mad poi ti raccontero' a sm_gnam
ciao
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRABBIATTISSIMO!! Empty Re: SONO ARRABBIATTISSIMO!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.