Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

varie...ed eventuali

+11
francolm
Mattia997
fabry
Davide(acq)
donato
Il Vice. . .
pkpaperinik
mdipalo
Ziomaudit
Lukanx
bruno
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

varie...ed eventuali Empty varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Gio Ott 30, 2008 4:44 pm

a distanza di 9 mesi e 18.000 km il mio bilancio non è positivo e sono dispiaciuto nell'affermare che i difetti che l'auto ha superano di gran lunga i pregi:

PREGI:
1) linea gradevole
2) motore soddisfacente
3) consumi accettabili data la mole
4) accessori accessibili a prezzi tutto sommato contenuti (ho la instyle lux+navi)

DIFETTI:
1) fastidiosissimi scricchiolii che si avvertono soprattutto all'avvio e tendono a smorzarsi dopo un pò. Ma cosa poteva costare assemblare con un pò più di cura?
2) vernice delicatissima: a che serve avere un suv che non puoi portare fuori strada perchè la vernice si riga? ma a dirla tutta non la si può portare nemmeno all'autolavaggio. Una volta una signora mi è passata accanto coi sacchetti della spesa, solo sfiorando l'auto; risultato: due righe molto evidenti
3) impianto stereo di cui sento tessere le lodi... francamente ho udito di meglio... e poi a che serve avere l'RDS se l'autoradio riconosce l'emittente ma memorizza solo la frequenza da cui trasmette? spostandosi bisogna cercare la nuova frequenza. eusa_think
4) sedili in pelle: ma che materiale è? meglio stendere un velo pietoso
5) divano posteriore: ma avete mai provato a sedervi? perchè la seduta è così corta?
6) ma il tasto veramente dolente è dato dall'impianto di climatizzazione: chi ha provato i moderni bi-zona o addirittura tre o quattro zone capirà ciò di cui sto parlando... La mia auto precedente mi consentiva di variare la temperatura anche di 1/2 grado e vi posso assicurare che si avvertiva. Qui mancano le bocchette posteriori per un'auto che ha addirittura 7 posti... Aggiungiamo che la Casa produce apparecchi per la climatizzazione...
7)....

potrei proseguire a lungo ma preferisco non tediarvi, anche perchè vi "leggo" tutti molto entusiasti
sto seriamente pensando di sbarazzarmene da quando sono comparsi gli scricchiolii
un saluto a voi tutti
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Lukanx Gio Ott 30, 2008 5:06 pm

ahia,,
azzo mi spiace bruno che sei insoddisfatto,

prima di outlanders che macchina possedevi?

io piu di tanto non posso giudicare e criticare visto che la possiedo da 1mese solo (3600km)

ma sono convinto che ogni macchina abbia i suoi pro e contro
anzi al giorno d'oggi mi sembrano un po tutte abbastanza delicate

discorso vernice ,me l'avevano gia accennato anche in concessionaria, soprattutto x i colori scuri
molto delicati in quanto vernici acriliche e non sintetiche.

sui consumi a me invece sembra che beva un bel pò
Lukanx
Lukanx

Cancro Numero di messaggi : 218
Età : 43
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Ziomaudit Gio Ott 30, 2008 6:20 pm

Con i miei 4 mesi e 18.000 km sono anch'io un proprietario insoddisfatto. Più o meno per gli stessi motivi di Bruno!!

Per fortuna le macchine le tengo solo 2 anni...

Ciao

Ziomaudit
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  mdipalo Gio Ott 30, 2008 7:36 pm

se siete insoddisfatti cambiate macchina in fretta , inutile perseverare , io feci lo stesso col kyron , tutti lo lodavano ma io non ci stavo dentro , via dopo un anno senza remore..
con outlander per ora soddosfatto a parte i pessimi interni in vellutino che mi fanno arrabbiare solo se li vedo...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  pkpaperinik Gio Ott 30, 2008 7:57 pm

Ciao bruno, mi dispiace il tuo disappunto, vorei pero' confrontarere e discuere i tuoi problemi riscontrati:
Allora ho acquistato la mia auto ad aprile 2007 (forse uno dei primi) colore Thunder Blue (quindi scuro) km. 32.000 e partecipazione al 2 raduno con passaggi tra frasche e rami...
bruno ha scritto:
PREGI:
1) linea gradevole
2) motore soddisfacente
3) consumi accettabili data la mole
4) accessori accessibili a prezzi tutto sommato contenuti (ho la instyle lux+navi)
Confermo

bruno ha scritto:
DIFETTI:
1) fastidiosissimi scricchiolii che si avvertono soprattutto all'avvio e tendono a smorzarsi dopo un pò. Ma cosa poteva costare assemblare con un pò più di cura?
Non ancora comparsi, e di rumori sono un maniaco, se sento un nuovo rumore mi fermo finche' non capisco da dove arriva.
bruno ha scritto:
2) vernice delicatissima: a che serve avere un suv che non puoi portare fuori strada perchè la vernice si riga? ma a dirla tutta non la si può portare nemmeno all'autolavaggio. Una volta una signora mi è passata accanto coi sacchetti della spesa, solo sfiorando l'auto; risultato: due righe molto evidenti
Veniamo alla vernice CONCORDO con il fatto che sia delicatissima MAH cosi' come facilmente si graffia, facilmente si elimina il segno uso un panno di ovatta e una goccia di pasta togligraffi specifica per auto metallizzate, dopo il lavaggio mi rigiro l'auto metto la pasta un piccolo sfregamento e il graffio sparisce... dopo il raduno la fiancata destra era INGUARDABILE ora pare non sia mai andata al raduno...
bruno ha scritto:
3) impianto stereo di cui sento tessere le lodi... francamente ho udito di meglio... e poi a che serve avere l'RDS se l'autoradio riconosce l'emittente ma memorizza solo la frequenza da cui trasmette? spostandosi bisogna cercare la nuova frequenza. eusa_think
Sa cosa mi ha colpito, negativamente, anche a me, ovviamente io mi aspettavo un qualcosa di strabiliante, ho trovato un prodotto nella norma, considerandolo di serie non mi lamento... semmai non faro' mai un impianto Fosgate Very Happy Very Happy
bruno ha scritto:
4) sedili in pelle: ma che materiale è? meglio stendere un velo pietoso
Non li possiedo ma quelli di base fanno ca..re, il mio lato guida ha pure un numero enorme che si vede dopo che sto seduto un po'... mah!
bruno ha scritto:
5) divano posteriore: ma avete mai provato a sedervi? perchè la seduta è così corta?
Quale? Quello a tre posti? Hai provato a farlo scorrere in avanti ed inclinarlo all'indietro? guadagni circa 10 cm di seduta
bruno ha scritto:
6) ma il tasto veramente dolente è dato dall'impianto di climatizzazione: chi ha provato i moderni bi-zona o addirittura tre o quattro zone capirà ciò di cui sto parlando... La mia auto precedente mi consentiva di variare la temperatura anche di 1/2 grado e vi posso assicurare che si avvertiva. Qui mancano le bocchette posteriori per un'auto che ha addirittura 7 posti... Aggiungiamo che la Casa produce apparecchi per la climatizzazione...
Si qui' ti quoto in pieno l'impianto e' ingestibile e qualunque impostazioni si usa non va mai come dovrebbe...

Hai ragione a lamentarti, ma quando decisi di acquistarla provai anche altre auto... ad esempio la Captiva, ma vuoi per i consumi, vuoi per la mancanza di accessori che cercavo e non ultimo il prezzo del modello mi hanno portato a scegliere questa autovettura. Ecco perche' non mi lamento, pur dandoti in molti punti ragione.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Il Vice. . . Gio Ott 30, 2008 8:20 pm

VENDILA SUBITO
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  donato Gio Ott 30, 2008 8:40 pm

Si vendila,pero' non ricomprare un Suv,perche' le caratteristiche che ha sono lontane da quelle di una berlina..... Evil or Very Mad
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Davide(acq) Gio Ott 30, 2008 8:58 pm

quoto i pregi che ha riscontrato bruno

x i difetti che dire:
ho l'OUT dal novembre 2007 km 21.000
scricchiolii praticamente zero, nonostante i maltrattamenti subiti nelle esperienze off-road, l'auto vive 24ore all'aperto senza nessuna protezione indipendentemente se c'è acqua, sole ecc.ecc. non mi lamento...ed i rumori mi danno parecchio da fare per cui sm_ok
x la vernice che dire .....è la 4° auto che acquisto di colore nero e non l'ho ancora capito che è delicato......
x l'impianto audio anch'io ho udito di meglio e di molto meglio.......ma x essere un 'impianto di serie con tanto di cambia cd ,sub, bluthoot ...che funziona....non mi lamento sm_ok
x i sedili , non ho il luxury ed il vellutino ancora tiene bene a differenza di qualcuno che se lo ritrova gia' parecchio rovinato
x il divano posteriore quoto PK ....comunque al 99% io guido o sto' a fianco lato guida afro

ecco x quanto riguarda l'impianto aria sono anch'io un po' sconcertato .....ho avuto auto con l'impianto automatico ed ora è un po' come viaggiare in 2° classe.,..... eusa_think

tutto sommato io la ricomprerei
e se tu non sei soddisfatto non vedo perchè ti debba ostinare a tenerla ,ovvio a seconda delle possibiltà,
in ogni caso sono da sempre convinto che le auto sono un po' come uova di pasqua e riservano sempre delle sorprese
Twisted Evil
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  fabry Gio Ott 30, 2008 9:04 pm

bruno ha scritto:

potrei proseguire a lungo ma preferisco non tediarvi, anche perchè vi "leggo" tutti molto entusiasti
sto seriamente pensando di sbarazzarmene da quando sono comparsi gli scricchiolii
un saluto a voi tutti


Scusa.......ma hai mai provato Mercedes o BMW?
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Mattia997 Gio Ott 30, 2008 9:28 pm

signori stiamo parlando di un'auto che costa 37000 euro full optional! è ovvio che non può essere paragonata a un x3 che con le stesse caratteristiche costa 56000euro!!!! la differenza che c'è avrà il suo motivo! io ero stato alla bmw per il preventivo prima di decidere per l'outlander e con i soldi che ho speso per l'out non prendevo neanche un semestrale x3.....

per vernice delicata si sa ce le vernici scure sono così! vedi prorprio quelle bmw sopratutto il nero, ho visto un x3 nero che sembrava lavato con spazzole di ferro.....

l'impianto stereo è buono secondo me suona bene, solo che i 650w secondo me sono 250w....

per i sedili dietro io li trovo molto più comodi di quelli del ML nuovo di mia mamma...

il navi è molto meglio del ML di mia mamma

per i sedili in pelle so che per conservarli al meglio bisogna fargli il trattamento almeno una volta l'anno....

per quanto riguarda gli scricchiolii va a fortune secondo me.... però vi assicuro che anche quella di mia mamma scricchiola sulle portiere....

io ho anche un'altro paragone con un mio amico che ha l'x3 2.0d versione futura....

è molto più stretta della mia out, è molto più rumorosa in marcia, anche lui ha il clima normale e non bi-zona, ormai è una macchina secondo me vecchia in quanto è in commercio da diversi anni....e l'ha pagata 56000 euro....

io per il momento non mi lamento, sapevo di prendere una macchina diciamo "da battaglia" e sono pienamente soddisfatto!!!

poi è sempre una questioni di gusti e di chi si fa condizionare dal marchio.....
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Gio Ott 30, 2008 9:29 pm

donato ha scritto:Si vendila,pero' non ricomprare un Suv,perche' le caratteristiche che ha sono lontane da quelle di una berlina..... Evil or Very Mad

Da cosa deriva questa convizione? Forse a bordo di una X5 o una Q7 si ritrovano caratteristiche diverse dalle berline? Mi pare di no, anzi direi che sono rifinite allo stesso livello delle beriline dello stesso marchio. Pertanto penso che si possano trovare le caratteristiche che cerco anche in un suv. Comunque ti ringrazio per il contributo.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Mattia997 Gio Ott 30, 2008 9:35 pm

si.....costano anche dai 70.000 in su..................
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Gio Ott 30, 2008 9:41 pm

condivido, e a questo punto potrei aggiungere tra i pregi dell'out il prezzo. Tuttavia, a meno di un anno dall'acquisto non sono convinto d'aver fatto bene a risparmiare meaculpa
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  francolm Gio Ott 30, 2008 9:42 pm

Condivido i pregi e qualche difetto anche se:
-L'unico guasto subito dopo 8 mesi era dovuto alle morsicature di una "bestia" che passeggiava ne cofano.
-Cigolii ne ho avuti uno dal sedile posteriore... dopo aver sganciato e ribaltato qualche volta e' sparito completamente.
-Radio di serie come questa non ne ho mai avute su nessuna auto da me posseduta e tralasciando le utilitarie.... parlo di porsche 914, bmw 320, thema, Mondeo, 156.
-Climatizzatore: ho gia' espresso il mio parere negativo sul fatto che e' "datato" e non al passo con quelli che montano un po' tutte le vetture di classe e non.
Per tutto il resto il mio rimane un amore a prima vista che non mi ha deluso e continua da darmi soddisfazione.

Come ho gia' consigliato alcuni mesi fa a chi non si e' trovato bene ritengo che occorre avere il coraggio di vendere subito un'auto che non da soddisfazione o che accusa problemi a catena, quindi ... vendila e farai felice il suo prossimo proprietario. Senza rancore
sm3_nixweiss
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Gio Ott 30, 2008 9:52 pm

francolm ha scritto:Senza rancore
sm3_nixweiss

perchè rancore? sm_bye
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  francolm Gio Ott 30, 2008 9:55 pm

In piemontese si dice "sagrin" che vuole dire dispiacere... forse e' il termine piu' giusto
E' inteso come rammarico e , in questo caso, per la scelta non troppo felice.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Mattia997 Gio Ott 30, 2008 9:57 pm

bruno ha scritto:
Mattia997 ha scritto:si.....costano anche dai 70.000 in su..................

condivido, e a questo punto potrei aggiungere tra i pregi dell'out il prezzo. Tuttavia, a meno di un anno dall'acquisto non sono convinto d'aver fatto bene a risparmiare meaculpa

stiamo parlando di differenze di oltre 30mila euro.....non sono neanche paragoni da fare, per piacere non diciamo cose senza senso....le macchine con cui si possono fare paragoni sono la captiva l'antara il rav4 e l'x-trail.....neanche x3 o adesso il q5 e glk possono essere presi in considerazione.....

è ovvio che un ML o un X5 o un Range sport o un Q7 sono sono macchine di alto livello!

in famiglia oltre a mia mamma che ha l'ML320 ho uno zio che ha il GL320 mio cugino ha il Range Sport TDV8 e mio nonno ha un classe R.....so cosa significa guidare quelle macchine.....però nonostante tutto tutti i miei famigliari mi hanno dato ragione sull' acquisto dell'outlander e tutti sono stati stupiti dalla sua qualità prezzo indiscutibile e della cura degli interni....e ti assicuro che non mi hanno fatto i complimenti per farmi un piacere....perchè se la mia outlander non piaceva ai miei non mi avrebbero mai permesso di comprarla.....

poi bisogna dire che le macchine vanno a culo.... qualcuno può essere sfortunato e trovare il bidone uscito sfigato....e quello succede per tutte le case automobilistiche....te l'assicuro...esperienze vissute in prima persona con mercedes e bmw......
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  donato Gio Ott 30, 2008 10:03 pm

Vorrei aggiungere che se compri il Tiguan di culo devi averne parecchio!!!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Gio Ott 30, 2008 10:07 pm

X "Mattia997"

sono felice che la mamma, il papà, il cugino, il nonno abbiano approvato il tuo acquisto
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Mattia997 Gio Ott 30, 2008 10:22 pm

comunque rimango sempre dell'idea che uno deve essere contento di quello che ha...se non ti soddisfa più è giusto che la cambi! poi di macchine ne fanno tante....se tutte andassero sempre bene non le venderebbero più!
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  vinix Ven Ott 31, 2008 8:49 am

Già che ci siamo dico anche la mia, anche se il mio giudizio può essere condizionato da due fattori: posseggo l'Out da 10 giorni e provengo da un Pajero 3.2 Di-d SW GLX del 2001, un autentico 'trattore' spartano al massimo. Ora possiedo un Mivec Instyle nero col Luxury pack. Tutti i giudizi che esprimerò di seguito sono relativi (personali) e non assoluti, ovviamente.

- E' silenziosissimo e completamente esente da vibrazioni e/o scricchiolii, per il momento. Ai semafori a volte do gas per sapere se il motore è ancora acceso....!
- Finiture e dotazione sono a mio avviso eccellenti.
- Ho avuto altre due auto nere e conosco bene ...la bestia Smile tutto nella norma.
- Personalmente non ho mai posseduto un impianto in auto così fedele e potente. E' ovvio che ne esisteranno dei meglio, ma sono più che soddisfatto. A prescindere dal giudizio personale ritengo che sia in assoluto un impianto ben al di sopra della media.
- I sedili anteriori sono comodissimi e piacevoli anche come materiale. Anche chi ho caricato nei sedili posteriori si è complimentato per la comodità (io non ci sono mai salito però Very Happy )
- Il sistema di climatizzazione è senza lodi ma anche senza infamia. Allineato se non meglio alle vetture che ho posseduto con il clima (due Bmw serie 3, in queste era davvero scarso, e due Pajero).

Avrete capito che per il momento sono entusiasta. Mi spiace per Bruno che invece non è soddisfatto. E' ovvio che chi è abituato a vetture davvero lussuose troverà nell' Out qualcosa di meno, d'altronde bisogna considerare la fascia di prezzo, tutt'altro che lussuosa. Quando ho scelto di effettuare questo acquisto non ho trovato nessuna'altra alternativa che mi dava tanto con lo stesso badget.

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  robybz Ven Ott 31, 2008 10:08 am

visto che ci siamo dico anche io la mia...
posseggo l' Outlander da circa un mese e la mia personale esperienza è -per adesso- decisamente positiva. sunny
Ho preso il 2.2 diesel dopo "solo" macchine benzina e nel cambio ci ho sicuramente guadagnato....come coppia e quindi come ripresa....
Sapevo che prendere un Suv avrebbe potuto significare avere degli interni peggiori delle Volvo che avevo prima, ma fino ad ora nè io nè i miei passeggeri si sono mai lamentati della comodità. Anche per i consumi fare 12-13 km con un litro usando molto in città erano quasi miraggi con un 1.8 benzina Volvo...per cui non posso che essere contento.
Certo che vernice esterna (nera) e climatizzazione senza il bizona sono delle pecche, ma se ci fosse la macchina perfetta a 34.000 euro (ora costa anche meno con la promozione attuale Twisted Evil ) tutti la comprerebbero!!! Ed anche il fatto che non sia un'auto inflazionata mi piace...
Quanto al discorso impianto Fosgate direi che per una persona "normale", quindi la classica famigliola con esigenze di 4wd solo nei week end e per divertimento, la radio con 6 cd e quel subwoofer sono certamente più che abbastanza....Certo anche qui ci sono quelli che si lamentano, ma nel complesso direi che il Fosgate di serie è molto buono (sul sito Outlander tedesco c'era chi si lamentava del volume max -raggiunto a 48-chiedendo come poterlo ancora alzare...io francamente non credo di essere arrivato a più di 24-25......). Bisogna quindi vedere che uso ne fai e per cosa lo hai comprato.
Quanto al pacchetto navi+lux quella è una scelta che si fa all'inizio, ognuno -come è giusto che sia- vuole determinate cose: io ad esempio ho ritenuto assurdo pagare un navi e lux tutti quei soldi quando forse il navi lo userò 4-5 l'anno (in ferie e poco più...) e quindi un portatile da 300 euro con mappe integrabili via computer è sicuramente più comodo; quando la pelle la odio.....anche se il tessuto lo denigrano in molti a me per adesso non sembra poi così "schifoso" ed il tetto apribile puoi averlo solo se vivi al Sud, qui da me a Bolzano lo useresti un mese all'anno (forse neanche....).
Come dicevano tanti altri, è chiaro che trovi macchine migliori, ma il calcolo che devi fare è se ne trovi di migliori allo stessa fascia di prezzo dell'Out...... e poi c'è il fattore estetico: a me sinceramente la linea dell' Outlander è la prima cosa che mi ha colpito positivamente....
Concludendo: se sei poco convinto, e la cosa ci può sicuramente stare, hai forse sbagliato la scelta all'inizio, se te ne sei accorto ora sei in tempo a cambiare auto in qualsiasi momento e comunque le idee diverse sono sempre accettabili ed accettate da tutti noi su questo forum!!
Ed il fatto che ci "leggi" tutti entusiasti è vero fino ad un certo punto, ritengo che ognuno di noi abbia espresso e continui ad esprimere le sue personali opinioni: se poi- come sembra succedere- i possessori di Outlander contenti superano quelli "scontenti", beh, meglio così, non trovi??
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Ven Ott 31, 2008 12:42 pm

pkpaperinik ha scritto:Ciao bruno, mi dispiace il tuo disappunto, vorei pero' confrontarere e discuere i tuoi problemi riscontrati:
CONCORDO con il fatto che sia delicatissima MAH cosi' come facilmente si graffia, facilmente si elimina il segno uso un panno di ovatta e una goccia di pasta togligraffi specifica per auto metallizzate, dopo il lavaggio mi rigiro l'auto metto la pasta un piccolo sfregamento e il graffio sparisce... dopo il raduno la fiancata destra era INGUARDABILE ora pare non sia mai andata al raduno...

ciao pkpaperinik,
mi daresti qualche ragguaglio ulteriore sul prodotto che utilizzi?

grazie per l'analisi distaccata della mia critica, mi ha fatto piacere

sm_bye
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  pkpaperinik Ven Ott 31, 2008 12:51 pm

Ciao Bruno,
il prodotto lo trovi nei grandi magazzini, ne ho provati due, uno di marca "arexons" e l'altro primo prezzo senza marche entrambi con buoni risultati. Mi son fatto l'idea che quello che si segni sia la vernice trasparente e non tanto il colore, ecco perche' e' facile rimuoverlo...

Prova tanto costa poco e fammi sapere!!!

Ad esempio dove la uso continuamente e' sotto la maniglia apreporta li' vi e' sempre una strage di graffi.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  bruno Ven Ott 31, 2008 1:30 pm

grazie paperinik,
ti farò sapere
buon fine settimana e buon appetito sm_gnam
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

varie...ed eventuali Empty Re: varie...ed eventuali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.