Sudorazione tappo olio.
+4
Il Vice. . .
mdipalo
besia69
salvo47
8 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Sudorazione tappo olio.
Aprendo il cofano motore, prima del tagliando dei km.15000, mi sono accorto di una sudorazione della guarnizione del tappo dell' olio e lo feci notare al conc. Ieri, riaprendo il cofano motore, mi accorgo che la sudorazione c'è ancora. Possibile che il conc. non abbia provveduto, o, nonostante il cambio del tappo, continua ancora? E' successo a qualcuno?
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: Sudorazione tappo olio.
Ciao Salvo47 ma apri il cofano ogni 15.000 Km. ? (scherzo) comunque nella mia non ho riscontrato questo problema io di Km. ne ho 11,000
P.S. ma per farvi organizzare qualcosa a voi in quella stupenda terra aspettate che venga giù io ? (moglie siciliana Siracusa) Ciao a risentirci.
P.S. ma per farvi organizzare qualcosa a voi in quella stupenda terra aspettate che venga giù io ? (moglie siciliana Siracusa) Ciao a risentirci.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ciao Besia69, in realtà non mi capita di aprire spesso il cofano motore. In effetti dopo il primo tagliado dei km.15000, eseguito a giugno, mi è capitato di riaprirlo qualche goirno addietro con il contakm. che segnava circa 22000.
Per quel che riguarda qualche raduno qui' da noi, beh anche qui' si organizza qualcosa, ma purtroppo non è ancora capitato di organizzare alcunchè con qualche altro possessore di del nostro sito. Come puoi constatare anche tu credo di essere uno dei pochi se non l'unico siciliano a confrontarmi, in questo sito, con voi del nord.
Perchè tu, insieme a Pkpaperinik ed altri non organizzate qualche gitarella dalle mie parti? Sarò ben lieto di fare la vostra conoscenza.
A presto. Salvo
Per quel che riguarda qualche raduno qui' da noi, beh anche qui' si organizza qualcosa, ma purtroppo non è ancora capitato di organizzare alcunchè con qualche altro possessore di del nostro sito. Come puoi constatare anche tu credo di essere uno dei pochi se non l'unico siciliano a confrontarmi, in questo sito, con voi del nord.
Perchè tu, insieme a Pkpaperinik ed altri non organizzate qualche gitarella dalle mie parti? Sarò ben lieto di fare la vostra conoscenza.
A presto. Salvo
ma insomma che nord centro e sud noi siamo
OUTLANDERS!!
forza signori venghino venghino
OUTLANDERS!!
forza signori venghino venghino
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Carissimo Salvo47 per va benissimo solo che dovresti aspettare il mese di Agosto
Besia69 se sarò in zona, sarà un piacere conoscerti
il tappo suda perché in Sicilia fa caldo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
.......è cosi' lunga da smaltire....dal 01/11/2008????
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
besia69 ha scritto:
.....la tua OUT ha 7 posti vero????? 3 voi + 3noi ....non sarebbe una brutta idea.....magari......
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
...azzo Vice, hai ragione! Mi sa che il caldo a volte fa brutti scherzi!!
Beh, il tempo che avrei dovuto perdere per tornare dal conc. l'ho impiegherò andando a mare a farmi un bel bagno. Non so se l'hai provato, ma trovarsi in acqua e guardare l'Etna che comincia ad innevarsi è uno spettacolo da non perdere.
Beh, il tempo che avrei dovuto perdere per tornare dal conc. l'ho impiegherò andando a mare a farmi un bel bagno. Non so se l'hai provato, ma trovarsi in acqua e guardare l'Etna che comincia ad innevarsi è uno spettacolo da non perdere.
Davide non mi tentare ancora non mi conosci bene e non vorrei che tu poi te ne pentissi.
Salvo.... non mi puoi fare così male peròsalvo47 ha scritto: Non so se l'hai provato, ma trovarsi in acqua e guardare l'Etna che comincia ad innevarsi è uno spettacolo da non perdere.
Mhmmm la neve di già?
(PS è una webcam cambia ad ogtni refresh... se la vedete nera è perchè... è notte )
Ciao PKpaperinik, si scherzava con il Vice; ma in effetti in cima qualche spruzzata di neve nei giorni scorsi c'è stata, ma con le temperature di ieri e sopratutto oggi ,24 gradi, si è quasi del tutto sciolta.
Ciao Salvo
Ciao Salvo
Mannaggia, mi tocca aspettare per vedere la webcam di giorno...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
più che sudorazione tappo dell'olio . . .
qui comincio a sudare io ..... e mi chiedo ?
ma perché abito quì !!!!
qui comincio a sudare io ..... e mi chiedo ?
ma perché abito quì !!!!
Dai.... vieni ad abitare in Polonia!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
se fosse per me avrei già il sacchetto di plastica con la mia roba e viaaaaaaaaaaaaaa
Domanda tecnica... dove e' installata la webcam? Mi sembra di aver gia' visto quello scorcio di panorama ( Santa Maria La Stella ? )
Vicesindaco ha scritto:se fosse per me avrei già il sacchetto di plastica con la mia roba e viaaaaaaaaaaaaaa
Mi pare di ricordare che hai il navy.... imposta katowice via brennero-vienna-brno.
Ti aspetto
Ciao Francolm, non credo che la webcamera sia installata sul versante est bensi' a sud, dalle parti dell'aereoporto.
Confermo la telecamera mostra l'etna lato catania quindi zona aereoporto come ha detto Salvo. Ve ne era un'altra gestita da albacom lato Giarre/Riposto e quidi vista Etna frontale ma purtroppo non è più attiva.
Argomenti simili
» Tappo serbatoio carburante 2.2
» Motore 2.0 DID - singhiozzo intorno ai 2000 giri
» fumosita' all'apertura tappo olio motore
» Cambio refrigerante, olio differenziale, olio ripartitore
» Tappo serbatoio carburante 2,2 PSA
» Motore 2.0 DID - singhiozzo intorno ai 2000 giri
» fumosita' all'apertura tappo olio motore
» Cambio refrigerante, olio differenziale, olio ripartitore
» Tappo serbatoio carburante 2,2 PSA
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1